Pagina 1 di 1

R.I.P.

MessaggioInviato: 04/10/2015, 19:34
da ivy
Fa male pensare di archiviare, uno per uno, anno dopo anno i membri del Banco del Mutuo Soccorso...per chi non lo sapesse ieri ci ha lasciati Maltese...non è una gran bella notizia calcolando quanto successo a Nocenzi questa estate...non so, è molto malinconico dover pensare di considerare finita una parte importante della Storia (con la S maiuscola) musicale italiana di tale spessore...mi sembrava giusta la menzione...ho ancora nelle orecchie l'annuncio di quanto accadde a Di Francesco quella sera al X Roads, questo altro personaggio che ci lascia mi fa venire in mente solo quanto sia importante la testimonianza che alcuni personaggi non comuni sono in grado di lasciare di se stessi...tutto sommato quanta vita sono in grado di testimoniarci anche dopo la morte...

Re: R.I.P.

MessaggioInviato: 05/10/2015, 8:43
da focus1rs
Un'altra brutta notizia, anche se Rodolfo era ma tempo che aveva problemi, e pensare che il 19/10/13 volevo andare in provincia di Teramo a vedere quello che sarebbe stato l'ultimo concerto con Francesco.
Che occasione sprecata. Il BMS è stato l'unico gruppo che ho visto lontano da dove abito con pernottamento (Mantova,Reggio Emilia,Roma, Milano) oltre alla PFM allo sferiterio di Macerata.