CONFERMATO!! STEVE HOGARTH ALL'AUDITORIUM DI ROMA.

• alxnever ha scritto:Sarà che mi è rimasta sempre impressa la sua prestazione da "vecchio" in invisible man... o le sue trasformazioni su brave.

ma io lo vedo bene in twin peaks, o comunque in qualche film di Lynch...
    per essere più moderni, magari qualche personaggio nella saga American Horror History

L'ultima te l'appoggio. : Chessygrin :
    davethespace

• Grazie a nome di tutti, Roby. ;)
    davethespace

• Meravigliose.
    Molte sono veramente emozionanti.
    Grazie per aver condiviso con tutti noi.
    luxetto

• luxetto ha scritto:Meravigliose.
    Molte sono veramente emozionanti.
    Grazie per aver condiviso con tutti noi.

Giusto, grazie!!!
    Mi sarebbero però piaciute anche inquadrature a campo più aperto e anche qualche fotografia del pubblico... scusate...
    Baci. Walter
    giovanni.digiovanno

• giovanni.digiovanno ha scritto:
    Giusto, grazie!!!
    Mi sarebbero però piaciute anche inquadrature a campo più aperto e anche qualche fotografia del pubblico... scusate...
    Baci. Walter

Per scelta ho fatto foto dal posto dove ero seduto sopratutto per non gironzolare a rompere le p.... davanti e ai lati...
    Ero in seconda file e purtroppo dall'arrivo delle Rane la security era con gli occhi puntati verso me come dei pazzi assatanati e non voleva far fotografare anche quelli muniti di pass (comprensibile perché, solitamente, Hogarth a parte, l'ok è solo i primi tre brani) quindi, e mi scuso, non mi è stato assolutamente possibile cambiare obiettivo e cioè passare dal 70/200 ad uno a spettro più ampio tipo il 28/70 che avevo in borsa, tutto per avere uno zoom maggiore sempre pronto.
    Le luci se erano poche sul palco erano praticamente nulle verso il pubblico ecco perché non vi è traccia, nelle pagine che ho fatto, delle scurissime ed inguardabili foto che mi sono uscite verso la sala.

:-)
    PS: come diceva qualcuno fotografi ce ne erano tanti...io ne ho condiviso, in esclusiva solo qui, 209...se qualcuno munito di pass ne posta altre...ben felici!!!
    RobyM

• Detto ciò, grazie ancora per le fotografie bellissime!!!!
    E comunque: veramente veramente rompic... i signori della sicurezza dell'Auditorium.
    Grazie ancora per le foto!!!!
    Baci.
    Walter
    giovanni.digiovanno

• Che poi, come già spiegato, le istruzioni erano diverse: i "normali" se ne dovevano andare dopo i primi brani, ma I MIEI FOTOGRAFI potevano scattare per tutto il concerto, altroché palle! : WallBash : : WallBash : : WallBash :
    davethespace

• Grazie come sempre per le foto Roby!
    "So now I'm found
    Beyond the rocket-burst among the burned out fireworks
    In November "
    Ashes

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

Informazione