Strenna natalizia che magia il doppio. Buon Natale

• il mio Professore di Francese mi chiamava sempre affettuosamente: Marron : Beer : : Beer : : Beer :
    stefano

• a parte gli scherzi quel Marron è Castagna Davide. Sono Stefano Castagna. Ho fatto il bonifico di 20 euro e la regolare registrazione il 7 novembre puoi verificare. Non è per il CD, anche se mi fa piacere riceverlo, è per confermare che sono ORGOGLIOSAMENTE, ANCHE PER IL 2015, UN IRRIDUCIBILE ABBONATO DI QUESTA FAMIGLIA. Eventuali assenze nel Forum dipendono dai quotidiani casini che non mancano mai. Buon anno a tutti, nessuno escluso, di cuore. E tanta serenità! : Cheers : : Cheers : : Cheers : : Cheers :
    stefano

• stefano ha scritto:a parte gli scherzi quel Marron è Castagna Davide. Sono Stefano Castagna. Ho fatto il bonifico di 20 euro e la regolare registrazione il 7 novembre puoi verificare. Non è per il CD, anche se mi fa piacere riceverlo, è per confermare che sono ORGOGLIOSAMENTE, ANCHE PER IL 2015, UN IRRIDUCIBILE ABBONATO DI QUESTA FAMIGLIA. Eventuali assenze nel Forum dipendono dai quotidiani casini che non mancano mai. Buon anno a tutti, nessuno escluso, di cuore. E tanta serenità! : Cheers : : Cheers : : Cheers : : Cheers :

Buon anno a Stefano e a tutti!!! P.S. Arrivato oggi "Nosferatu da Guidonia"!!!!! Baci. g/Walter
    giovanni.digiovanno

• RINGRAZIO TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO AVUTO LA PAZIENZA DI SOPPORTARMI NEL 2014, MA RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE AVRANNO L'ARDIRE DI REITERARE ANCHE PER IL 2015

AUGURONI DI CUORE A TUTTI PER UN 2015 STREPITOSO MUSICALMENTE PARLANDO

E NON SOLO.

MARCO PINK

: Cheers :
    pinkpanter

• Buon anno. Per il mio 2015 spero arrivi Grimilde, mi punga con l'arcolaio e io cada in un sonno lungo e profondo fino al 1 gennaio 2016 (con una brevissima intensa pausa di sonnambulismo nei tre gg. di marzo che sapete voi) perchè per me il 2015 si è presentato e si prospetta già non da dimenticare ma da cancellare!
    Un fantastico 2015 a voi invece, perchè per la legge del chi la fa la aspetti, la par condicio, la legge dei vasi comunicanti, la legge di Perkin, la legge di Chandler, la legge di Grande, la legge di Larson, la prova del 9, i nodi che vengono sempre al pettine, accidenti mica potrà dire sfiga a tutti no? Ci ho già pensato io per tutti ad incazzarmi prima e dopo la mezzanotte! : WallBash :
    Per tutto il resto c'è sempre la riscossa di marzo : Yahooo :
    Auguri (ma in che forum scarso sono capitata accidentaccio? neanche l'emoticon con trombetta e cappellino oppure con lenticchie e cotechino!)
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Ma quante idiozie scrivevo esattamente un anno fa (leggi post sopra) ? Ancora non c'era stato il mio I MWE...ancora non avevo conosciuto Paolo e Mina e molti altri di voi personalmente...ancora non avevo fatto una foto (con annessa figuraccia) con i Marilli...ancora H non mi aveva dedicato nessun brano...ancora non avevo trascinato il mio compagno e mia sorella a condividere le mie passioni....ancora non avevo visto forse il più bel concerto che io abbia visto nella vita (il set H/Rane...ragazzi, ad eccezione dello shock avuto per il mio I MWE, mai ascoltato nulla di più fantastico!)...già immagino come sarà il prossimo anno: ubriaca di album 18 che mi accompagnerà quotidianamente almeno fino al giorno in cui prenoterò per il MWE del 2017 !!!
    Vi abbraccio tutti, vi auguro che in quel pacco sotto l'albero ci sia proprio ciò che desiderate e - se non ci fosse - che almeno intorno a quell'albero ci siano gli sguardi in cui volete specchiarvi e i sorrisi che volete contraccambiare...

p.s: grazie Capo, quasi nulla sarebbe stato come quest'anno se non ci avessi tenuto così tanto a questa piccola gabbia di matti! : Yahooo :
    pp.s: Capo, senti, ti potresti organizzare per l'emoticon con trombetta e cappellino o lenticchia e cotechino che ti chiedo da un anno? Dio mio in che forum scarso sono capitata!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Hai ragione Ivy...è un forum poco attrezzato per festeggiamenti e corbellerie simili.
    Noi siamo troppo abituati a temi come "Death and Water..." :lol: :lol: :lol:

Buone feste amici carissimi...e preparatevi a un 2016 SCINTILLANTE!!
    Fidatevi di me...sempre che di dovere ci ascolti... ;)
    davethespace

• TANTI AUGURI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA !!! Un 2015 musicalmente strepitoso ha scandito i soliti casini di lavoro e personali: va benissimo così anche per il 2016 !!!
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Anche da parte mia Tanti Auguri per un 2016, che sia un anno sempre Marillico; i Marillion e le Rane e la loro ciurma (noi) aiutano a vivere, a dispetto di cattiva salute e di carenza economica, e di sticacchi che uno ha, perché nessuno e niente ci toglierà mai questa passione per il gruppo più figo del Pianeta Terra, perché la passione ce la portiamo addosso. Baci. Walter
    giovanni.digiovanno

• Stanotte ho sognato che ospitavo un Steve Rothery stanco delle sue fatiche, nella mia molto ipotetica casa di campagna.
    Mentre insieme a tutti voi preparavamo nella cucina / salone la festa in suo onore per la sera, lui riposava nella stanza accanto: il leggero suo russare attraverso il muro ci accompagnava nei preparativi.
    Il sogno si è interrotto quando mi sono reso conto che il russare era reale e proveniva dalla mia "altra metà" dormiente accanto a me.
    Siete sempre nei miei pensieri! Auguri di buon Natale a tutta la famiglia marillica di The Web Italy!
    alberto68

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

Informazione