Strenna natalizia che magia il doppio. Buon Natale

• Mi chiudo nella stanza, accendo il p.c., ed inserisco il primo c.d. senza aver letto la scaletta dei brani. L'apertura di Gaza è sempre qualcosa di Stratosferico, per chi come me l'ha ascoltata infinite volte, senza mai perdere ogni passaggio e cambio di ritmo. Pura Magia; e la mente rievoca il Live Milanese, quando a due passi dal palco abbiamo sentito i nostri cuori all'unisono palpitare per immense Emozioni Uniche ed Irripetibili.

Al Nostro caro Amico Davide che in questo fine 2014 , ci regala questo doppio da ascoltare esprimo il mio Vero e Sentito ringraziamento per tutto il lavoro svolto nell'arco di questo Anno ed auguro a Tutti quanti i membri di TWI, ai Marillion, alle Rane, Serene Feste e Viva la Musica Progressive.

Auguri di cuore

Pink
    pinkpanter

• Mi associo al buon Pink, il doppio CD è meraviglioso! e mi associo anche per gli auguri a tutti i Marillici, tra le persone cui tengo di più! Anche se, caro Marco, gli auguri di Buon Natale e di Buon Anno ce li RIfaremo sempre su questo forum, ma un po' più vicino alle date, direi. Però, considerando che abundare est melius, non solo nel bere e nel .................. (riempire a piacere), ecco qua: tanti auguri, Talebancci! Baci. g/Walter
    giovanni.digiovanno

• BUON NATALE A 'STO COVO DI TALEBANI MARILLICI ANCORA NON (E MAI) SGOMINATO

BACI A TUTTI
    WALTER CON DANIELA
    giovanni.digiovanno

• L'AVVOCATO ZUCCHI E' DI UNA PRECISIONE SPAVENTOSA E COL CONSUETO APLOMB ANGLOSASSONE

AUGURONI A TUTTI DI UN OTTIMO NATALE

Pink
    pinkpanter

• VI AMO!! :D
    davethespace

• Ui uisciu' e' meri crismas
    Ui uisciu' e' meri crismas
    Ui uisciu' e' meri crismss
    End a eppi niu iarrrrr....

E mo'. Capo, traduci pure questa!!!
    Vi abbraccio tutti e spero che Babbo Natale abbia letto fino in fondo la vostra wish list
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• questo doppio CD mi alletta e tanto...però se non mi è arrivato : Sig : : Sig : comprendo che non è giusto lamentarsi vista la mia assenza nel FORUM MARILLICO (anche se giustificata). Sono costretto a stare sintonizzato su radio capital per godermi Kaylegh, unico brano che conosco di questo gruppo inglese : WallBash :
    Ne approfitto però per augurare a tutti un sereno anno nuovo e questo di cuore...vi abbraccio tutti.
    stefano

• stefano ha scritto:questo doppio CD mi alletta e tanto...però se non mi è arrivato : Sig : : Sig : comprendo che non è giusto lamentarsi vista la mia assenza nel FORUM MARILLICO (anche se giustificata). Sono costretto a stare sintonizzato su radio capital per godermi Kaylegh, unico brano che conosco di questo gruppo inglese : WallBash :
    Ne approfitto però per augurare a tutti un sereno anno nuovo e questo di cuore...vi abbraccio tutti.

Scusa Stefano...il doppio CD che ti alletta è disponibile per gli abbonati di TWI.
    Semplice. Abbonati e ti mandiamo il CD.
    Qual'è il problema? :mrgreen:
    davethespace

• Davideeee, ciao intanto, spero che stai bene. Io sono abbonato ininterrottamente da quasi 10 anni. Se non mi fossi abbonato per quest'anno sarebbe una pretesa bella e buona chiedere qualcosa che non mi spetta. Dai non è una polemica...ho fatto il bonifico e la regolare registrazione non appena ricevuta la mail. Non so se è il caso di darti gli estremi del bonifico, fammi sapere....e questo al di là del regalo natalizio, davvero. Ti abbraccio. : Cheers :
    stefano

• stefano ha scritto:Davideeee, ciao intanto, spero che stai bene. Io sono abbonato ininterrottamente da quasi 10 anni. Se non mi fossi abbonato per quest'anno sarebbe una pretesa bella e buona chiedere qualcosa che non mi spetta. Dai non è una polemica...ho fatto il bonifico e la regolare registrazione non appena ricevuta la mail. Non so se è il caso di darti gli estremi del bonifico, fammi sapere....e questo al di là del regalo natalizio, davvero. Ti abbraccio. : Cheers :

Stefanooooo...senza cognome non so chi tu sia scusaaaa... :mrgreen:
    davethespace

Prossimo

Torna a Discussioni generali

Informazione