RTR 56 in digitale...

• grendel ha scritto:Per tornare in argomento fanzine, sicuramente più interessante delle mie incapacità informatiche, voglio aggiungere che sono orgoglioso di fare parte di un gruppo di persone così. Rende il mondo molto più sopportabile; e lo so che gli altri ci guardano tutti come se fossimo matti : a Cervia a fine concerto ho sentito mentre ero di spalle una persona che diceva ''te l'avevo detto che vedevi tutti questi adulti che diventavano matti'' e mi ha fatto solo piacere , anche perché il tono non era di scherno, ma anche se lo fosse stato non sarebbe cambiato nulla. Sono fiero della mia diversità, felice di riuscire ancora a piangere quando sento una canzone , seppure per la cinquecentesima volta come adesso ( Mylo). Altrimenti che altro ci resta nella vita, se non abbiamo Emozioni ???
    Grazie ancora

Last night you said I was cold, untouchable
    A lonely piece of action from another town
    I just want to be free, I'm happy to be lonely
    Can't you stay away?
    Just leave me alone with my thoughts
    Just a runaway, just a runaway
    I'm saving myself

Strung out below a necklace of carnival lights
    Cold moan, held on the crest of the night
    I'm too tired to fight.

So now we're passing strangers, at single tables
    Still trying to get over
    Still trying to write love songs for passing strangers
    All those passing strangers
    And the twinkling lies, all those twinkling lies
    Sparkle with the wet ink on the paper

: Cheers : : Cheers : : Cheers :

...e il fatto che tu abbia inserito proprio Passing Strangers per sottolineare il tutto, dimostra una volta di più quanto siamo fratelli.
    E' forse il momento più alto, a livello di emozioni, dell'intera Fish-era e piango come un vitello ogni volta che l'ascolto.
    Non so se ci riuscirò, ma farò il possibile per realizzare una cosa a tal proposito... : Chessygrin :
    davethespace

Precedente

Torna a Magazine

Informazione