Problemi e suggerimenti Forum

• ivy ha scritto:E che a me dopo le prime tre volte non lo chiede più coem lo spieghi? Ho un'idea...magari deve farsi gli anticorpi...dopo tot post il sistema decide che siamo globuli rossi e non virus e ci accetta....vabbè, ho detto una caxxata...si vede che non ho voglia di lavorare stamane?

No però sembra 'na strunzat' però non lo è nel senso che forse dopo pochi messaggi il mittente viene considerato "affidabile"...certo, il sistema non vi conosce altrimenti vi richiederebbe l'autoruizzazione A VITA!!! :lol:
    davethespace

• TheWizard ha scritto:nuovo sito/forum davvero spettacolare, unico piccolo suggerimento.. IMHO lo sfondo cosi' scuro rende piu' pesante la lettura... :ugeek: ;)

E' un'eventualità, in effetti. Ad esempio può essere difficoltoso per chi è astigmatico (almeno così mi hanno detto). Magari si può fornire la possibilità di scegliere tra due temi: "chiaro" e "dark" :)
    "So now I'm found
    Beyond the rocket-burst among the burned out fireworks
    In November "
    Ashes

• Ashes ha scritto:E' un'eventualità, in effetti. Ad esempio può essere difficoltoso per chi è astigmatico (almeno così mi hanno detto). Magari si può fornire la possibilità di scegliere tra due temi: "chiaro" e "dark" :)

io sono un "quasi" ex miope/leggermente astigmatico... :lol: i 2 temi sarebbero un ottima idea... ;) :lol:
    TheWizard

• Non so se è un problema solo mio, ma quando accedo al forum non mi si evidenziano più i messaggi non letti.
    Qualcun' altro ha riscontrato questo problema?
    alxnever

• alxnever ha scritto:Non so se è un problema solo mio, ma quando accedo al forum non mi si evidenziano più i messaggi non letti.
    Qualcun' altro ha riscontrato questo problema?

si capita anche a me.. e spesso non mi arriva l'e-mail di avviso per "risposte/nuovi argomenti" sebbene ho verficato la configurazione nell'account... :-o :shock:
    TheWizard

• Non penso derivi dai miei superpoteri: posso entrare neipost altrui e fare l'edit modificandoli....come l'ho scoperto? ho sbagliato a quotare, il mio quote è stato aggiunto al post originale della persona che quotavo e tre ore dopo quando me ne sono accorta sono entrata in quel post originario che non era il mio ho clikkato su edit, ho cancellato le due scemenze che avevo scritto sotto io pensando di quotare e postare e poi son uscita con serenità......

No, dico, vi sembra normale? Vedete che c'ho ragione io che succedono tutte a me :-o

Nel caso invece che tutti possono fare questa cosa sai che figo? possiamo insultarci l'un l'altro evitando di prendercene il merito.... peccato che non abbiamo di che insultarci, in genere...
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Non so cosa sia successo, desideravo rispondere ad un post di Dave, ho scritto ed il mio post ho sostituito quello di Dave.

Ciao.

Pink
    pinkpanter

• domenica 29 giugno.....intrusione in cirillico! che accade???
    Jackilpirata
    jackilpirata

• Eh accade che essendo un forum "aperto", ogni tanto qualche COGLIONE si infila e rompe i maroni a tutti e soprattutto al sottoscritto che poi deve perdere mezz'ora della sua vita a cancellare i mesasaggi di sti stronzi uno ad uno... : WallBash : :evil:
    Scusate le volgarità ma sto incazzato nero perché proprio non capisco l'utilità di queste cretinate...
    davethespace

• Sito magnifico complimenti!! : Cheers :
    greywolf

PrecedenteProssimo

Torna a Sito

Informazione