Problemi e suggerimenti Forum

• Ciao a tutti.
    Visto che abbiamo appena inaugurato questo spazio comune, ci piacerebbe che ci segnalaste i problemi riscontrati e i suggerimenti che avete in modo da migliorarci...essendo tutto nuovo dobbiamo capire anche noi cosa fare e dove farlo... ;)
    Grazie.
    davethespace

• Inizio subito a rompere le palle. :)
    Manca il pulsante per entrare nel proprio profilo utente.

Man mano che vedo problemi ve li segnalo...

P.S. sono l'ex-Layout del vecchio forum! :P
    Sheldon: Sai come faccio a sapere che non siamo dentro Matrix?
    Leonard: Come?
    Sheldon: Se lo fossimo il cibo sarebbe migliore.
    Thelothian

• Thelothian ha scritto:Inizio subito a rompere le palle. :)
    Manca il pulsante per entrare nel proprio profilo utente.

Man mano che vedo problemi ve li segnalo...

P.S. sono l'ex-Layout del vecchio forum! :P

Trovato ora... scusate ma non mi sono ancora adattato al cambio di colori/grafica. :)
    Sheldon: Sai come faccio a sapere che non siamo dentro Matrix?
    Leonard: Come?
    Sheldon: Se lo fossimo il cibo sarebbe migliore.
    Thelothian

• Ciao,
    come dicevo nell'altro thread ci sono un po' di problemi con questa questione dell'approvazione post: (a parte che mi sembra un po' scomodo come meccanismo ma immagino che se si è scelto di adottarlo ci sia un motivo).

I post che necessitano approvazione possono essere approvati da chiunque (o almeno, io posso - o devo? - approvare i miei stessi post e ho anche la possibilità di approvare o disapprovare quelli altrui).
    All'approvazione di un post viene automaticamente inviata un'email: non c'è modo di disabilitare questa opzione (a meno di disabilitare l'invio delle email da parte degli amministratori, cosa che non vorrei fare!)

Per il resto direi che ci siamo, ottimo lavoro!

EDIT: Il tempo di finire di scrivere il messaggio e il problema era già risolto, GRAZIE!!!
    paolino86

• Scusate... nel mio manuale "Internet dalla A alla Z...lezioni pratiche di web per neonati a 24 h dal parto, 90enni accompagnati dai genitori e criceti" non ho trovato il capito sullapprovazione die post... la domanda (di sicuro idiota e per la quale mi scuso da subito) è questa: che senso ha che io stessa approvi ciò che ho scritto? pensate io (in senso lato) sia tanto squilibrata da scrivere una cosa e poi pentirmene non autorizzando la mia stessa pubblicazione? dopo quante domande idiote ho il ban perpetuo?
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• No Ivy...il fatto è che abbiamo preferito per ora mettere online il sito e il forum così come sono e di risolvere i problemi con il vostro aiuto strada facendo.
    Se la vostra pazienza non ha un limite... :lol:
    davethespace

• Mi unisco al coro degli scontenti: se si potesse fare qualcosa per eliminare l'iter dell'approvazione, sarebbe una gran cosa...attendo pazientemente sviluppi! :D
    ...e sommersi soprattutto da immondizie musicali...
    alex

• Mah sapete che è strano perché a qualcuno viene chiesto e ad altri no... boh!
    davethespace

• E che a me dopo le prime tre volte non lo chiede più coem lo spieghi? Ho un'idea...magari deve farsi gli anticorpi...dopo tot post il sistema decide che siamo globuli rossi e non virus e ci accetta....vabbè, ho detto una caxxata...si vede che non ho voglia di lavorare stamane?
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• nuovo sito/forum davvero spettacolare, unico piccolo suggerimento.. IMHO lo sfondo cosi' scuro rende piu' pesante la lettura... :ugeek: ;)
    TheWizard

Prossimo

Torna a Sito

Informazione