Mr. Punch al Peocio, Trofarello (TO), il 26.01.2019

• Segnalo solo che il prossimo 26 gennaio si esibiranno al Peocio, un club sito in Trofarello, vicino a Torino, i Mr. Punch, cover band dei Marillion epoca Fishiana che su questo forum non penso che necessitino di presentazioni (il cantante era sul palco con Rothery lo scorso luglio al Teatro Guanella a Milano). Il posto è facilmente raggiungibile dalle uscite di Santena (sulla TO-PC) o Moncalieri (sulla TO-SV). Anche se nel forum i piemontesi sono piuttosto scarsi (il mio conto si ferma a ben 2), e il luogo del concerto è in pratica comodo solo per loro, segnalo lo stesso l'evento. Inutile dire che io conto di essere presente (anche se mi tocca saltare un'altro avvenimento, cosa incredibile se si pensa che qui non si organizza mai assolutamente nulla - e quel poco capita sempre in contemporanea).
    Returner68

• Returner68 ha scritto:Segnalo solo che il prossimo 26 gennaio si esibiranno al Peocio, un club sito in Trofarello, vicino a Torino, i Mr. Punch, cover band dei Marillion epoca Fishiana che su questo forum non penso che necessitino di presentazioni (il cantante era sul palco con Rothery lo scorso luglio al Teatro Guanella a Milano). Il posto è facilmente raggiungibile dalle uscite di Santena (sulla TO-PC) o Moncalieri (sulla TO-SV). Anche se nel forum i piemontesi sono piuttosto scarsi (il mio conto si ferma a ben 2), e il luogo del concerto è in pratica comodo solo per loro, segnalo lo stesso l'evento. Inutile dire che io conto di essere presente (anche se mi tocca saltare un'altro avvenimento, cosa incredibile se si pensa che qui non si organizza mai assolutamente nulla - e quel poco capita sempre in contemporanea).

Porca vacca!!! Finalmente un concerto Marillico dietro casa (io sono di Pinerolo) e non ci posso andare! Perché capitano tutte a me?? : WallBash : : WallBash : : WallBash :
    Grazie mille per la segnalazione Returner! :downsbravo:
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• MAtteRILLION ha scritto:Porca vacca!!! Finalmente un concerto Marillico dietro casa (io sono di Pinerolo) e non ci posso andare! Perché capitano tutte a me?? : WallBash : : WallBash : : WallBash :
    Grazie mille per la segnalazione Returner! :downsbravo:
    Un abbraccio

Junior

Sì, me lo ricordavo. Eri tu che avevo in mente quando ho scritto "2". Alla prossima!
    Returner68

Torna a Discussioni generali

Informazione