Neverland Live - 26 Luglio 2017 - Roma

• Salve a tutti,
    è passato più di un anno dalla nostra ultima esibizione ed eravamo li li per chiudere i battenti...Ma alla fine la passione, la voglia (e un pizzico di fortuna) ci hanno riportati in pista. Abbiamo lavorato moltissimo sulla nostra nuova set list che include buona parte di FEAR e una selzezione di brani dagli album passati fino a sconfinare nel regno dell' era FISH !! D'altra parte si sà...gli anniversari vanno in qualche modo festeggiati (spoilerone...). Dopo aver portato sul palco l'intero album AOS con tanto di proiezioni video per ciascun brano, abbiamo deciso di continuare con l'esperienza multimediale (grazie alle RANE per l'ispirazione) e quindi saranno di scena nuovi filmati per accompagnare i brani...Voglio dire che soprattutto quello di Eldorado merita veramente di essere visto (e non perchè l'ho montato io...ma penso che l'accoppiata con la musica offra un'esperienza molto emozionante). Sarà anche il primo concerto con il nostro nuovo chitarrista Ivan Nastasi...per chi segue il Prog Metal, Ivan suona la chitarra nei KINGCROW, band romana che vanta esperienze all'estero e il loro prossimo album su etichetta Inside Out (con la partecipazione di ospiti illustri come Daniel Gildenlow dei Pain Of Salvation). Insomma...vi ho convinto ?! Lo spettacolo si terrà presso l'arena Parchi Della Colombo, nei pressi del litorale romano (zona Casal Palocco). La venue è parecchio impegnativa in termini di posti a sedere, quindi servirà tutto il vostro appoggio per rendere la serata indimenticabile. Non aggiungo altro se non ... speriamo di vederci tra 9 giorni al nostro concertone...

Un saluto

Alessandro

Marillion Played By Neverland - FEAR and more

Wednesday, July 26 at 9 PM - 12 AM
    Teatro Tenda "Parchi della Colombo"
    via Cristoforo Colombo 1897, 00100 Rome, Italy

Biglietto: 10€
    prevendite :http://www.i-ticket.it/prevendita/index.php?cmd=event&event_id=2428
    Nomzamo

• Grande band.
    Da vedere assolutamente, romani e non.
    MI RACCOMANDO, fateci un salto. Non ve ne pentirete. : Cheers :
    davethespace

• Ciao ragazzi! Ho visto adesso la mail. Mentirei se dicessi di non conoscere i Neverland... ;) : Chessygrin : Siete grandissimi!!! :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: Ho guardato i vostri video su Youtube (White Russian e Splintering Heart sono fantasmagoriche!!! :downsbravo: :downsbravo: :shock: ) oltre a vedere le grandi doti canore del mitico Alessandro, alle prese con la Steve Rothery Band e con il mitico Swap The Band del 2011! (Spettacolare :downsbravo: ) Vado al dunque che è meglio: non sapete quanto io stia rodendo per il fatto di non riuscire a venire( : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : ), ma ci sono purtroppo tre fattori che mi costringono a rinunciare alla trasferta:
    1: suonate a Roma (quindi un po' lontanuccio dalla mia casetta);
    2: non sono ancora così autosufficiente da venire da solo;
    3: la data è a metà della settimana (fosse stato un sabato sera FORSE sarei riuscito a convincere i miei : Chessygrin : )
    La scaletta si preannuncia stratosferica!!!!! Immagino suonerete anche qualcosa di un certo album del 1987 (che io amo) vero?
    L'unica cosa che posso dirvi è: "Divertitevi e suonate come solo voi sapete fare! ;)". Inutile dire che quando verrete a suonare nel Nord Italia (perché verrete verooooooo?? :lol: :lol: ) sarò il primo a prendere il biglietto, non vedo l'ora di conoscervi e ascoltarvi dal vivo! : Thumbup :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Ciao Junior,
    bellissimo messaggio...grazie. Anche a noi dispiace che non potrai essere presente... : Sad :

a questo punto dovremo sicuramente metterci a painificare una data nel Nord Italia il prima possibile...

Vogliamo suonare per te che hai passione da vendere : Thumbup :

Un abbraccio virtuale e a prestissimo..

Alessandro
    Nomzamo

• Nomzamo ha scritto:Ciao Junior,
    bellissimo messaggio...grazie. Anche a noi dispiace che non potrai essere presente... : Sad :

a questo punto dovremo sicuramente metterci a painificare una data nel Nord Italia il prima possibile...

Vogliamo suonare per te che hai passione da vendere : Thumbup :

Un abbraccio virtuale e a prestissimo..

Alessandro

Grazie Alessandro, troppo buono! Non vedo l'ora di potervi vedere e spero che l'occasione arrivi presto. : Thumbup : Ad ogni modo: COM'È ANDATO IL CONCERTO?! SONO CURIOSO!!!!! : Bash : : Bash :
    Anche se non ho dubbi che sia andato tutto alla grande! :downsbravo: :downsbravo:
    Un abbraccio (e a prestissimo)

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

Torna a Discussioni generali

Informazione