Welcome Back

17/03/2019, 16:35

• Davalex06 ha scritto:Ciao pazzi,
    Sono Davide, 35 anni mercoledì portati con grazia, veneto di dubbie origini (un pizzico di Venezia, una vita da padovano ora residente e accompagnato dal trevigiano). Ho scoperto i nostri ai tempi di Marbles quando SE era già uscito e partecipato alla prima campagna con HITR. Non mi definisco un progboy anche se molti dei miei affezionati ascolti si avvicinano a quel mondo, sono legatissimo al rock classico americano (Counting Crows, Gov't Mule, Springsteen, Ben Harper, Dave Matthews Band) in gioventù, per questioni anagrafiche, facevo parte della new metal generation di cui mantengo tutt'ora forti legami con Korn e Deftones. Gruppo preferito Pearl Jam, spendo tutto quello che raccatto in giro in musica e concerti tra Italia,Europa e Stati Uniti.

Voglio con orgoglio e coraggio affermare che i Marilli di Fish non mi piacciono e mi infastidisco pure parecchio quando live ne ripropongono brani :mrgreen: solitamente sono molto mansueto su queste cose ma l'amore per il gruppo di Hogarth mi porta ad un comportamento poco sportivo. Per diversi anni sono stato utente del vecchio forum, in maniera scostante e silenziosa, mi piace molto leggere poco partecipare ma da tempo mi era tornato il prurito di re iscrivermi causa febbre marillica altissima in questo periodo.

Un saluto a tutti

Benvenuto. Quindi da Padova a Treviso? Spero allora che tu non segua il rugby :mrgreen:
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

18/03/2019, 10:18

• Grazie Grendel, purtroppo o per fortuna non ho mai seguito il rugby, ma al tempo dell'impero Benetton ero seguace della squadra di basket della città.
    Davalex06

19/03/2019, 21:56

• Davalex06 ha scritto:Grazie Grendel, purtroppo o per fortuna non ho mai seguito il rugby, ma al tempo dell'impero Benetton ero seguace della squadra di basket della città.

Stavo per ''tradirmi'' per la data di Padova…. comunque sono curioso davvero: città che proprio non conosco
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

26/03/2019, 12:27

• grendel ha scritto:
    Davalex06 ha scritto:Grazie Grendel, purtroppo o per fortuna non ho mai seguito il rugby, ma al tempo dell'impero Benetton ero seguace della squadra di basket della città.

Stavo per ''tradirmi'' per la data di Padova…. comunque sono curioso davvero: città che proprio non conosco

Guarda il Geox è a 5km o 10 minuti di macchina dalla stazione di Padova dove puoi lasciare l'auto per poi avventurarti a piedi nel centro città attraverso un semplice percorso che sfocia in Prato della Valle, un pomeriggio lo merita di sicuro se hai il tempo a disposizione. Io vivo alla medesima distanza kilometrica da Padova, Treviso e Venezia, tutte e 3 a loro modo adorabili e diverse.
    Davalex06

26/03/2019, 14:22

• Davalex06 ha scritto:
    grendel ha scritto:
    Davalex06 ha scritto:Grazie Grendel, purtroppo o per fortuna non ho mai seguito il rugby, ma al tempo dell'impero Benetton ero seguace della squadra di basket della città.

Guarda il Geox è a 5km o 10 minuti di macchina dalla stazione di Padova dove puoi lasciare l'auto per poi avventurarti a piedi nel centro città attraverso un semplice percorso che sfocia in Prato della Valle, un pomeriggio lo merita di sicuro se hai il tempo a disposizione. Io vivo alla medesima distanza kilometrica da Padova, Treviso e Venezia, tutte e 3 a loro modo adorabili e diverse.

Grazie. Treviso e Venezia già conosciute. A dicembre rimedierò all'ultima mancante
    grendel

Precedente

Torna a Presentazioni

Informazione