italian dire straits

28/03/2018, 11:55

28/03/2018, 15:19

• Ringrazio a priori della dedica perché è sempre un gesto gentile ma se per Italian Dire Straits si intende qualsiasi band che coverizzi i Dire Straits o suoni materiale proprio a loro ispirato...guarda...in tutta onestà, hai pescato proprio una delle band - senza nulla togliere - che IO (ripeto e sottolineo IO) soffro come l'orticaria al 15 agosto sotto il solleone...Non ho potuto mai sopportarli ! Sarei persino tentata di non aprire il link :lol: .....ma lo farò perché non potevi saperlo che tra loro e i Cugini di campagna preferisco i secondi almeno mi fanno sorridere alquanto!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

29/03/2018, 10:50

• Io invece ogni volta che verranno in Romagna li andrò a vedere, hanno un chitarrista strepitoso e poi vedi sultans of swing che la eseguono molto più lunga della versione da disco, con in più il piano e il sax (anche se purtroppo non è sempre presente come a metà dicembre a pochi km da Ravenna)
    e la parte in più è solo musica, come anche per Confortably Numb dal vivo è ancora più bella, oppure Non Mi Rompete, un pezzo che dice poco da disco, dal vivo ci sono esecuzioni splendide.
    focus1rs

Torna a Live

Informazione