RanestRane a Milano, teatro Guanella, 1 giugno, Starchild To

• MAtteRILLION ha scritto:Come pensavo... niente amici... : WallBash : : WallBash : : WallBash : al concerto saremo solo io e la mia family... Ce l'ho messa tutta!
    Un abbraccio

Junior

tranquillo, so come ci si sente: sono anni che provo a portare qualcuno, ma alla fine per una ragione o per l'altra nessuno è mai venuto a parte per i Mr Punch recentemente.

Alberto
    alberto68

• alberto68 ha scritto:
    MAtteRILLION ha scritto:Come pensavo... niente amici... : WallBash : : WallBash : : WallBash : al concerto saremo solo io e la mia family... Ce l'ho messa tutta!
    Un abbraccio

Junior

tranquillo, so come ci si sente: sono anni che provo a portare qualcuno, ma alla fine per una ragione o per l'altra nessuno è mai venuto a parte per i Mr Punch recentemente.

Alberto

Ha ragione Alberto, buon Matteo. Giovane Jedi: forte il richiamo della musica di merda è. Dalla musica buona esso distoglie. Comunque se riuscissi mai a portare qualcuno a vedere Marillion o Ranestrane resterebbero poi catturati per sempre. Daje, non demordere! Baci. W.
    giovanni.digiovanno

• tranquillo, so come ci si sente: sono anni che provo a portare qualcuno, ma alla fine per una ragione o per l'altra nessuno è mai venuto a parte per i Mr Punch recentemente.

Alberto[/quote]

Dove hai visto i Mr. Punch?
    focus1rs

• focus1rs ha scritto:tranquillo, so come ci si sente: sono anni che provo a portare qualcuno, ma alla fine per una ragione o per l'altra nessuno è mai venuto a parte per i Mr Punch recentemente.

Alberto

Dove hai visto i Mr. Punch?[/quote]

A casa di Alex a Milano
    alberto68

• alberto68 ha scritto:
    focus1rs ha scritto:tranquillo, so come ci si sente: sono anni che provo a portare qualcuno, ma alla fine per una ragione o per l'altra nessuno è mai venuto a parte per i Mr Punch recentemente.

Alberto

Dove hai visto i Mr. Punch?

A casa di Alex a Milano[/quote]

Pensavo fossi di Roma, visto che hanno suonato pochi giorni fa ma nessuno li ha visti oppure si è degnato di rispondere.
    Ciao
    focus1rs

• Concertone, venerdì. confermo che Starchild è la degnissima conclusione di una trilogia capolavoro. Grazie a tutti quelli che sono venuti e hanno scaldato il cuore delle Rane: ottima audiece
    :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:Concertone, venerdì. confermo che Starchild è la degnissima conclusione di una trilogia capolavoro. Grazie a tutti quelli che sono venuti e hanno scaldato il cuore delle Rane: ottima audiece

Confermo è stato stupendo! Aria condizionata eccessiva a parte che mi ha fatto venire il raffreddore... :?
    alberto68

• Confermo tutto. Concerto spettacolare, atmosfera spettacolare, scaletta spettacolare ma soprattutto uno Starchild MOSTRUOSO!!! Sono felicissimo di aver sentito live il mio pezzo preferito in assoluto delle Rane: Semi. A Space Odissey è una trilogia meravigliosa. Peccato solo che non ci stia tutta in un concerto... La cosa più bella comunque è ritrovare le meravigliose persone facenti parte di questo meraviglioso fanclub...
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• MAtteRILLION ha scritto:Confermo tutto. Concerto spettacolare, atmosfera spettacolare, scaletta spettacolare ma soprattutto uno Starchild MOSTRUOSO!!! Sono felicissimo di aver sentito live il mio pezzo preferito in assoluto delle Rane: Semi. A Space Odissey è una trilogia meravigliosa. Peccato solo che non ci stia tutta in un concerto... La cosa più bella comunque è ritrovare le meravigliose persone facenti parte di questo meraviglioso fanclub...
    Un abbraccio

Junior

davethespace

• Prossimo appuntamento a Veruno il 1 weekend di settembre. Non so in quale delle tre giornate suoneranno. Era ora che suonassero lì, perché è un appuntamento di prestigio, grazie al buon lavoro di Temporelli. Festival gratuito, tutte e tre le sere.
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

Precedente

Torna a Live

Informazione