RANESTRANE ROMA 1/4 E LUGAGNANO (VR) 22/04

• Ciao a tutti! Rieccomi tornato a casa dopo la splendida serata di ieri. Devo dire che è stato tutto assolutamente fantastico! Le Rane mi hanno colpito moltissimo in modo positivo, sono una macchina da guerra dotata di grandissima tecnica ma soprattutto di una grandissima passione. Sono stati SPETTACOLARI da sentire ma anche da vedere, nonostante qualche problemino tecnico nelle fasi iniziali che però sono riusciti a camuffare egregiamente con la loro immensa bravura. Il concerto mi è piaciuto TUTTO dalla prima all'ultima nota e Starchild ha tutte le carte in regola per diventare un CAPOLAVORO e un degno epilogo di una trilogia meravigliosa dedicata a film meraviglioso. Mi ha colpito l' accoglienza, la simpatia e la disponibilità che voi, popolo ranestaniano e marillico, mi avete donato, quindi grazie a tutti voi, Davide, Fabio, Rudy, Alberto, Lella (dimentico sicuramente qualcuno, ma non è la prima volta che succede :oops: : Chessygrin : ), mi sembrava già di conoscervi da una vita! Un'altra cosa che non dimenticherò mai è la disponibilità, l'umiltà e la gentilezza di Maurizio, Daniele e Ricky, continuavano a ringraziarmi (e di cosa?! : Chessygrin : ) e pur avendomi conosciuto per la prima volta, mi hanno subito abbracciato e scarabocchiato Monolith! : Yahooo : : Yahooo : Poi il tutto è stato condito da un'atmosfera estremamente familiare e intima (bellissime Fluttuerò e Il Labirinto cantate a squarciagola tutti in prima fila!).
    Non vedo l'ora di rivedervi tutti, prima a ottobre, ma soprattutto al RanestRane Weekend! : Yahooo : : Yahooo : : Groupwave : : Groupwave :
    Che dire ancora? GRAZIE GRAZIE GRAZIE E A PRESTO!!! : Thanks : : Thanks : : Bash :
    Un mega abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Sono bravi e buoni e umili i Ranestrane. E sono della famiglia marillica. E' una cosa bellissima !!!! Io oramai ho finite le parole: THE BEST ITALIAN BAND IN THE UNIVERSE... tie'
    Sono contento per Matteo e per tutte le amiche e gli amici che si sono divertiti ieri. Ora assimilate il gusto che vi è rimasto.
    Baci
    Walter
    giovanni.digiovanno

• Carissimo junior è stato per me un vero piacere finalmente incontrarti visto che a Verona ti ho perso.
    Sei un ragazzo straordinario, con una passione, una forza e una bellezza che se fosse presente in tutti i tuoi coetanei potrebbe farmi diventare più ottimista per il futuro di questo povero mondo.
    I tuoi genitori sono persone meravigliose e ti prego di ringraziarle a nome di tutti noi.
    Per questa 'comunità' tu sei un tesoro da conservare, aria fresca e pulita e fragrante e contagiosa.
    Non cambiare.
    ..e ricordati... il proprietario del mitico Hotel Rudy di Cervia si chiama GIORGIO, non Rudy. ;)
    Un abbraccio, carissimo Matteo. : Cheers :
    davethespace

• davethespace ha scritto:Carissimo junior è stato per me un vero piacere finalmente incontrarti visto che a Verona ti ho perso.
    Sei un ragazzo straordinario, con una passione, una forza e una bellezza che se fosse presente in tutti i tuoi coetanei potrebbe farmi diventare più ottimista per il futuro di questo povero mondo.
    I tuoi genitori sono persone meravigliose e ti prego di ringraziarle a nome di tutti noi.
    Per questa 'comunità' tu sei un tesoro da conservare, aria fresca e pulita e fragrante e contagiosa.
    Non cambiare.
    ..e ricordati... il proprietario del mitico Hotel Rudy di Cervia si chiama GIORGIO, non Rudy. ;)
    Un abbraccio, carissimo Matteo. : Cheers :

Ciao Davide, grazie per le bellissime parole e per i complimenti. : Thanks : I miei genitori ringraziano voi per la bellissima serata.
    Ah , quindi il mitico Rudy in realtà si chiama Giorgio? : Chessygrin : Buono a sapersi, l' ho chiamato Rudy per tutta la sera! :oops: :lol: :lol: Vabbè è solo un'altra figuraccia da inserire nella mia spropositata collezione! : Chessygrin : Appena lo vedi salutalo e ringrazialo tanto. Mi spiace solo non essere rimasto tanto a fare quattro chiacchiere con voi, ma rimedierò la prossima volta!
    Un abbraccio

Junior
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Eccomi !! E' stato bello conoscerti, Junior, purtroppo solo alla fine del concerto, ma ci rifaremo ad ottobre. Preparati: il tuo entusiamo e passione meritano tutti i nostri sforzi perché diventi una serata memorabile. A presto
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:Eccomi !! E' stato bello conoscerti, Junior, purtroppo solo alla fine del concerto, ma ci rifaremo ad ottobre. Preparati: il tuo entusiamo e passione meritano tutti i nostri sforzi perché diventi una serata memorabile. A presto

Grazie Fabio, anche a me ha fatto molto piacere! Spero anche io di avere più tempo per chiacchierare con voi ad ottobre! Non vedo l ora di rivedervi tutti!
    Un abbraccio

Junior
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

Precedente

Torna a Live

Informazione