Fluttuando nel nulla cosmico......

• Infatti non e' purtroppo questo il luogo ma, ad onor del vero, nel quartierino qualcosa si e' mossa e si sta muovendo...la giunta che l ha preso in mano e' giovane e motivata...il sorriso tirato di ieri sera e' uno dei fiori nei cannoni che stanno spuntando... Qua e là ogni tanto si semina....Scusate gli o.t.
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Quello che mi capita spesso di fare sia con le Persone della mia età paleolitica, spente, ormai catacombate da illo tempore è dire in continuazione:

non è il momento di subdelegare a nessuno, ma bisogna partecipare e stimolare le Nuove generazioni alla condivisione, alla partecipazione al confronto ed al dialogo.

Di battaglie ne ho fatte molte quando ero in verde età anagrafica, in ogni luogo e dove, i miei sogni dell'epoca si sono infranti con la dura realtà , ma non mi hanno mai spento e la mia mente è sempre in fermento e quei sogni mi auguro che un giorno possano essere vissuti dalle generazioni future.

Non mi sono arreso, non getto la spugna e lotto quotidianamente con lo spirito del condottiero in ambito sociale, credo che il mio modesto contributo ed il mio sentire possono essere un piccolo tassello per completare un Mosaico che ho nella mente da quando ero bambino.

Grazie per aver , attraverso questa Tua esperienza personale, stimolato in me l'Ennesima riflessione.

Ciao

Pink
    pinkpanter

• Per Marco e per Ivy: la musica aiuta, se non è quella commerciale fine a se stessa. Roma può avere beneficio persino dal Piotta, anche se non n hanno le orecchie... Quindi: C.ome V.olevasi D.imostrare.
    P.S.: Marillion a Prima Valle? e perché no?! A Mogliano Veneto, nel 2009, dalle retrovie ove ero, ho visto gente di Mogliano, anche molti anziani!!!!, varcare le transenne di ingresso a musica iniziata, pagando il biglietto, proprio attirati da QUELLA MUSICA!!! Baci. G/Walter
    giovanni.digiovanno

• giovanni.digiovanno ha scritto:Per Marco e per Ivy: la musica aiuta, se non è quella commerciale fine a se stessa. Roma può avere beneficio persino dal Piotta, anche se non n hanno le orecchie... Quindi: C.ome V.olevasi D.imostrare.
    P.S.: Marillion a Prima Valle? e perché no?! A Mogliano Veneto, nel 2009, dalle retrovie ove ero, ho visto gente di Mogliano, anche molti anziani!!!!, varcare le transenne di ingresso a musica iniziata, pagando il biglietto, proprio attirati da QUELLA MUSICA!!! Baci. G/Walter

:downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:
    davethespace

• E bravo il nostro Avvocato, e come non concordare su quanto hai espresso?

Sia pure nelle nostre diversità che costituiscono il vero valore aggiunto, convergiamo sempre quando si tratta di tematiche sociali.

Marillion a Primavalle?

Ma perchè la SRB col nostro Essence non sarebbe un sogno, in un contesto così?

Capo, qui non lasciarci soli, perchè in questo spazio, le idee non mancano ed il confronto tra Noi per me è sempre un bel momento di crescita.

E poi caro Dave, qui i messaggi non sono subliminali ma piuttosto diretti, com'è nel nostro stile. : Yahooo :

Saluti speciali a tutti.
    pinkpanter

• Ho fretta e leggo tra le righe quello che mi interessa (un pò come si fa con le pratiche...uan riga qua...un'altra là...e in genere non si capisce un c...o e si risponde tutt'altro no???!!!)...
    - la musica è aggregazione +
    - il nostro Capo non interviene ma applaude +
    - qualcuno scrive Marillion a Primavalle, perchè no ? =

p.s.: Capo, mica c'vrai intenzione di deludere una "nuova" iscritta eh? non ho manco un anno!!! Non si fanno piangere i bambini!!! :lol:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

Precedente

Torna a Live

Informazione