RANESTRANE E RICCARDO ROMANO 15 FEBBRAIO XROADS

• VENERDI 15 Febbraio 2019, non so se vi era già un topic apposito, ricordiamoci Starchild e B612 al Xroads, locale "benedetto" anche dai Marillion nel 2009 per la loro tappa del LessIsMore tour : Wink : Daje forte!
    giovanni.digiovanno

• Il Marillion weekend si porta via tutte le mie possibilità finanziarie. salterò anche, con estremo dolore lo Steven Rothery weekend. La prossima volta voglio nascere milionario.
    :-(
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:Il Marillion weekend si porta via tutte le mie possibilità finanziarie. salterò anche, con estremo dolore lo Steven Rothery weekend. La prossima volta voglio nascere milionario.
    :-(

Se fossimo milionari aiuteremmo Davide e The Web Italy a promuovere i Marillion & family in tutto il mondo, persino a Sanremo, tiè, per svegliare le cariatidi e i ragazzini con The Invisible Man e Semi !!! :D
    giovanni.digiovanno

• Allora? Nessun commento? Recensione? Pensiero?
    : book : : book :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Uno spettacolo meraviglioso come sempre!!! Le Rane sono la miglior band italiana, senza 'se' e senza 'ma'.
    Riccardo Romano ha aperto il suo set mettendo B612 tra Babilonia e Dead Man Walking, quindi personalmente ho pianto all'inizio e ho pianto alla fine.
    Le Rane hanno introdotto con Semi e continuato con altri estratti dai primi due album della ultima triologia, trai quali Computer Malfunction, e poi quasi tutto Starchild con le sue Insieme delle cose, Stargate e Hic Stellarum Plena Est. Da brividi.
    Daniele Pomo in alta uniforme della Federazione Unita dei Pianeti di Star Trek ha risposto a un mio "LUNGA VITA E PROSPERITA'" in una pausa trai brani con un automatico "ALLA VIA COSì, E' LOGICO".
    Abbracci finali, conosciuto anche il nostro Mimmobrì,
    e conosciuto, e giustamente chiesto l'autografo,
    al fan transalpino Norberth Stefani : Cheers :
    Abbracci ricevuti, anche alla mia Daniela, dai 4 umanissimi e disponibilissimi rospi nostri Riccardo, basso-tremendo Meo, e i due Pomos.
    Apoteosi
    giovanni.digiovanno

• Grazie Walter per la condivisione, i tuoi reportage ed il modo di scrivere per me sono sempre super! : Thanks :
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

• Mary69 ha scritto:Grazie Walter per la condivisione, i tuoi reportage ed il modo di scrivere per me sono sempre super! : Thanks :

Grazie a te!!! E baci. Walter
    giovanni.digiovanno

• giovanni.digiovanno ha scritto:Uno spettacolo meraviglioso come sempre!!! Le Rane sono la miglior band italiana, senza 'se' e senza 'ma'.
    Riccardo Romano ha aperto il suo set mettendo B612 tra Babilonia e Dead Man Walking, quindi personalmente ho pianto all'inizio e ho pianto alla fine.
    Le Rane hanno introdotto con Semi e continuato con altri estratti dai primi due album della ultima triologia, trai quali Computer Malfunction, e poi quasi tutto Starchild con le sue Insieme delle cose, Stargate e Hic Stellarum Plena Est. Da brividi.
    Daniele Pomo in alta uniforme della Federazione Unita dei Pianeti di Star Trek ha risposto a un mio "LUNGA VITA E PROSPERITA'" in una pausa trai brani con un automatico "ALLA VIA COSì, E' LOGICO".
    Abbracci finali, conosciuto anche il nostro Mimmobrì,
    e conosciuto, e giustamente chiesto l'autografo,
    al fan transalpino Norberth Stefani : Cheers :
    Abbracci ricevuti, anche alla mia Daniela, dai 4 umanissimi e disponibilissimi rospi nostri Riccardo, basso-tremendo Meo, e i due Pomos.
    Apoteosi

Grazie mille, con grande ritardo : Cheers :
    grendel

Torna a Live

Informazione