B612 - Riccardo Romano (TUS)

• Beh Ivy, grazie...grazie infinite DI CUORE, a nome di Ilaria e mio, direi, visto che per ora i tuoi comnplimenti sono relativi all'opera grafica in sé più che al contenuto musicale che - detto tra noi - va ben al di là dell'aspetto grafico.
    La prima cosa che vorrei suggerti/vi è di ascoltare bene il disco con il libro sottomano.
    Sfogliarlo LENTAMENTE mentre ascoltate la musica e capire il 'viaggio' che abbiamo fatto Ilaria, Riccardo e io.
    Pur avendolo fisicamente, mentalmente e visonariamente creato fin dal primo giorno, Vi assicuro che ci sono stati almeno tre momenti in cui, pur conoscendo ogni PIXEL delle immagini create, mi sono letteralmente commosso.
    E sono stati momenti che non scorderò mai.
    E, si, i testi sono VOLUAMENTE grandi perché noi siamo vecchi (non tu, Junior) ed è GIUSTO godersi le cose senza inforcare occhiali e privarsi del ' momento'.
    Ogni tanto voigliamoci bene...

Buon natale! ;)
    davethespace

• Finalmente ieri, 3 Gennaio, è arrivato a casa, dove però non abito (io abito dalla mia Daniela) e ci abita mia madre: CHE ME LO HA LETTERALMENTE SEQUESTRATO : WallBash : le piace da pazzi e LEI è già al terzo acolto, io neppure uno ... appena posso passo da mamma, recupero il maltolto, lo ascolto, e vai con la prevedibile MAGIA!!!!
    Baci a Riccardo Tus, Davide TheSpace e a tutti.
    Walter
    giovanni.digiovanno

• giovanni.digiovanno ha scritto:Finalmente ieri, 3 Gennaio, è arrivato a casa, dove però non abito (io abito dalla mia Daniela) e ci abita mia madre: CHE ME LO HA LETTERALMENTE SEQUESTRATO : WallBash : le piace da pazzi e LEI è già al terzo acolto, io neppure uno ... appena posso passo da mamma, recupero il maltolto, lo ascolto, e vai con la prevedibile MAGIA!!!!
    Walter

:lol: :lol: :lol: :lol:
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:
    giovanni.digiovanno ha scritto:Finalmente ieri, 3 Gennaio, è arrivato a casa, dove però non abito (io abito dalla mia Daniela) e ci abita mia madre: CHE ME LO HA LETTERALMENTE SEQUESTRATO : WallBash : le piace da pazzi e LEI è già al terzo acolto, io neppure uno ... appena posso passo da mamma, recupero il maltolto, lo ascolto, e vai con la prevedibile MAGIA!!!!
    Walter

:lol: :lol: :lol: :lol:

Grendel Fabio, l'ho finalmente ascoltato, insieme a Daniela: è BELLISSIMOOOOOOO! C'è Dragonfly che è MAGIA PURISSIMA!!!! E poi tante altre, troppe altre, cose. Bellissmo. Ora, caro Grendel, tu che sei un pezzo da novanta in The Web Italy e sei presso costa al Costa, perché non operi insieme a me e agli altri per avere una / due date dal vivo di questo immenso capolavoro? Daje! Aiutaci:
    VOLEMO B612 DAL VIVO
    giovanni.digiovanno

• DAVETHESPACE, TUS: VOGLIAMO B612 ON TOUR
    giovanni.digiovanno

• 1. Tua madre è un MITO!!!

2. ai concerti ci stiamo lavorando

3. Il disco è STUPENDO 8-)
    davethespace

• davethespace ha scritto:1. Tua madre è un MITO!!!

2. ai concerti ci stiamo lavorando

3. Il disco è STUPENDO 8-)

Il CD è quanto di più innovativo e bello ci sia oggi in circolazione. Grazie PER I PUNTI 1, 2, e 3 :downsbravo:
    giovanni.digiovanno

• Allora arrivato il disco di Riccardo(purtroppo preso solo edizione semplice via Amazon).
    Ascoltato per il momento una volta sola.
    Prime impressioni: lavoro globalmente molto dolce e d'atmosfera che rispecchia completamente il concept del "principino". Mi ha ricordato , come stile, i dischi di clive nolan e oliver wakeman come "jabberwocky".
    Veramente un lavoro molto buono, non emerge nessun pezzo in particolare perché è la coesione il suo pregio migliore come deve essere un opera rock. Musicalmente però "the king" e soprattutto " the snake" sono proprio affascinanti e gradita sorpresa la voce della signorina Rothery!!!
    Lavoro molto intenso di riccardo con le tastiere.
    Al primo ascolto direi un prodotto di "cuore".
    Complimenti a riccardo e a dave ( mi immagino la deluxe) per l'ottimo lavoro.
    1 domanda: ciccio suona nella 4 canzone (assolo parte centrale e finale immagino) e in quale altro pezzo? Dal libretto non riesco a comprendere cosa è scritto dopo...4 &... ?
    hollowman

• hollowman ha scritto:Allora arrivato il disco di Riccardo(purtroppo preso solo edizione semplice via Amazon).
    Ascoltato per il momento una volta sola.
    Prime impressioni: lavoro globalmente molto dolce e d'atmosfera che rispecchia completamente il concept del "principino". Mi ha ricordato , come stile, i dischi di clive nolan e oliver wakeman come "jabberwocky".
    Veramente un lavoro molto buono, non emerge nessun pezzo in particolare perché è la coesione il suo pregio migliore come deve essere un opera rock. Musicalmente però "the king" e soprattutto " the snake" sono proprio affascinanti e gradita sorpresa la voce della signorina Rothery!!!
    Lavoro molto intenso di riccardo con le tastiere.
    Al primo ascolto direi un prodotto di "cuore".
    Complimenti a riccardo e a dave ( mi immagino la deluxe) per l'ottimo lavoro.
    1 domanda: ciccio suona nella 4 canzone (assolo parte centrale e finale immagino) e in quale altro pezzo? Dal libretto non riesco a comprendere cosa è scritto dopo...4 &... ?

AZZ sei L'UNICO che l'ha beccato!! :lol: :lol: :lol:
    E' un refuso dell'artwork della DeLuxe, la quale comprende un secondo CD (Bonus) in cui compare Babylonia, brano dedicato all'11 settembre e in cui suona Rothery...
    davethespace

Precedente

Torna a Audio e video

Informazione