RanestRane - HAL l'ennesimo capolavoro

• grendel ha scritto:Spero almeno che El Pueblo del forum partecipi Unido... :mrgreen:

Beh Fabio, nel mio piccolo posso solo condividere anche qui il video che ho pubblicato su FB per afre capire ai dubbiosi che meraviglia si perderanno, semmai dovessero decidere di non venire... poi però non lametiamoci se i POCHISSIMI luoghi che danno spazio alla musica che amiamo scompaiono come mosche...
    Se una band straordinaria e ITALIANA come RanestRane fa più di cento persone paganti all'estero e qui in patria non arriva a 70, vuol dire che dobbiamo abbandonare anche le ultime speranze...

https://www.facebook.com/davethespace/v ... nref=story
    davethespace

• Come darti torto...per la data di ieri a Milano, che poi in termini di pubblico è andata bene, avevo inviato dieci persone di cui conosco bene i gusti musicali e che ero certo avrebbero apprezzato: non se ne è presentata una. E due mi avevano dato l'ok al 100% salvo poi paccare con le solite scuse puerili. Gente che però spende 100/150 euro per vedersi i soliti scoppiati che fanno un disco ogni dieci anni e poi vanno in giro a fare la parodia di se stessi. E non faccio nomi degli artisti per non offendere nessuno.
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:Come darti torto...per la data di ieri a Milano, che poi in termini di pubblico è andata bene, avevo inviato dieci persone di cui conosco bene i gusti musicali e che ero certo avrebbero apprezzato: non se ne è presentata una. E due mi avevano dato l'ok al 100% salvo poi paccare con le solite scuse puerili. Gente che però spende 100/150 euro per vedersi i soliti scoppiati che fanno un disco ogni dieci anni e poi vanno in giro a fare la parodia di se stessi. E non faccio nomi degli artisti per non offendere nessuno.

Siamo sempre lì, Fabio carissimo...questa è musica per pochi eletti anche se sinceramente è semplicemente e oggettivamente BELLA.
    Il mio "video" di Freddo al Cuore ha raggiunto le 2600 visualizzazioni, che mi sembra un grande risultato, anche se spalmato nel globo. Spero solo che possa aiutare i ragazzi laddove noi abbiamo un po' fallito... :cry:
    davethespace

• Con colpevole ritardo ho acquistato il nuovo delle ranocchie e ora non posso più farne a meno, vado in astinenza. Ormai va a ripetizione come il tg5 delle sette del mattino. Finora ho sventato due tentativi di sabotaggio dello stereo da parte dei miei figli, ma non ci riusciranno mai. Che dire: anche questa volta gli anfibi si sono superati e hanno prodotto un disco di altissima qualità. È bellassai, ma proprio assai. : WohoW :
    Saluti, Paolo decibel.
    decibel

• Beh, detto da uno che ha come "avatar" una ranocchia, non è molto oggettivo come commento, però ci piace lo stesso... : Chessygrin :
    davethespace

• non passa settimana senza un ripasso totale, a partire da Monolith
    :mrgreen:
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

Precedente

Torna a Audio e video

Informazione