RanestRane - HAL l'ennesimo capolavoro

• Lo so già, domani sera piangerò tantissimo.....
    : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• QUINDI??
    Sentito HAL? Piaciuto l'artwork a cura del Mauri e mio?
    Ditemi di si!!! :D
    davethespace

• HAL è un gioiello e migliora di ascolto in ascolto! : Thumbup : Artwork impeccabile, con tanto di sorpresa iniziale da parte mia sugli astronauti immortalati all’interno.. "Ma quello dove l’ho già visto? Assomiglia tanto a qualcuno…"
    :shock: :lol:
    TheWizard

• TheWizard ha scritto:HAL è un gioiello e migliora di ascolto in ascolto! : Thumbup : Artwork impeccabile, con tanto di sorpresa iniziale da parte mia sugli astronauti immortalati all’interno.. "Ma quello dove l’ho già visto? Assomiglia tanto a qualcuno…"
    :shock: :lol:

NO! Sul serio?? :lol:
    Ci vediamo al "Giardino" vero???? :twisted:
    davethespace

• ahah... :mrgreen:
    yeees! presenti al Giardino il 11/12 "of course"... : Chessygrin : anzi nel dubbio vado a scrivere un e-mail a Giamprimo per prenotare x 2 ! : Yahooo :
    TheWizard

• TheWizard ha scritto:ahah... :mrgreen:
    yeees! presenti al Giardino il 11/12 "of course"... : Chessygrin : anzi nel dubbio vado a scrivere un e-mail a Giamprimo per prenotare x 2 ! : Yahooo :

BELLA IDEA!!! ;-)
    davethespace

• e pensare che si meriterebbero l'Arena, altro che il Giardino. con tutto il rispetto possibile per il Giardino, che è uno dei pochi posti in Italia che si sbatte per fare musica.
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:e pensare che si meriterebbero l'Arena, altro che il Giardino. con tutto il rispetto possibile per il Giardino, che è uno dei pochi posti in Italia che si sbatte per fare musica.

Davvero Fabio...davvero...ci pensavo proprio l'altro giorno a quanto sia IMPOSSIBILE che questa musica non piaccia...
    Ennesimo domandone inutile sul nostro paese... : WallBash :
    davethespace

• Spero almeno che El Pueblo del forum partecipi Unido... :mrgreen:
    grendel

Prossimo

Torna a Audio e video

Informazione