Julie Slick+Marco Machera. Incontro tra bassi

• Vi ricordate quando Marco Machera, salì sul Palco dell'Alcatraz di Milano? Bene a me piacque molto il Suo gruppo ed acquistai il Cd che presentavano, con tanto di autografo Suo e del chitarrista.

Parlammo un po' della Sua Musica e di quel momento magico che Tutti insieme abbiamo vissuto.

In un' atmosfera surreale, un incontro tra bassi.

Se non l'avete ancora sentita, cliccate il sottostante link e poi magari mi farebbe piacere leggere qualche Vostro commento.

Per me è semplicemente Sublime e questo Musicista di Latina, ha sempre un asso nella manica.

Buon ascolto.

Pink

https://www.youtube.com/watch?v=wOXMxVpwhfw
    pinkpanter

• Atmosfera magica... conquistata al primo ascolto!!
    :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:

e
    : Thanks : per la segnalazione!
    coming Together .. driven by Beauty
    wendy

• Hai sentito Wendy che roba?

Lei è fantastica e Lui formidabile. Mercoledì li vado ad incontrare e con l'occasione me cucco anche il loro capolavoro con tanto di autografo.

Felice che ti sia piaciuto il pezzo, è stato subito Amore a primo ascolto.

Ciao alla proxima

Pink
    pinkpanter

• Bellissimo. Mi affascinano sempre parecchio i musicisti che ricercano negli anfratti dei loro strumenti nuovi suoni da 'raccontare'.
    Davvero interssante.
    E aggiungo GRAN video. :downsbravo:
    Grazie Pink
    davethespace

• La condivisione è sempre stata uno dei motori trainanti della mia esistenza.

Mi guardo intorno e mi riferisco ai miei vecchi amici d'un tempo e di loro non vedo più nemmeno l'ombra, hanno subito quel processo di abrutimento che li ha portati ad essere degli zombie.

Non posso rimproverarmi nulla in tal senso, perchè inutili e vani sono stati i miei interventi per evitare che ciò accadesse.

Ognuno nella vita fa le proprie scelte ed io ho scelto di continuare a far vivere il bambino giocoso che è in me, ancora oggi è più vivo di prima e questo spazio di TWI lo ha accolto a braccia aperte, senza remore e problemi.

Sono Orgoglione di far parte di questa bella famiglia, con la quale sento di poter condividere non solo Musica, ma anche quello che a volte, direi spesso, attraversa il mio cuore e la mia mente.

Bene, dopo aver ascoltato il video che ho proposto, ho pensato a tutte le Anime Belle di questo luogo meraviglioso ed immediatamente è scattata l'idea della condivisione.

Sono sempre dell'avviso che luoghi così, come questo spazio, sono formidabili e ringrazio sempre tutti coloro che partecipano e condividono tutto, perchè il senso delle nostre vite è proprio nella condivisione, diversamente saremmo proprio degli zombie, come quei miei vecchi amici che hanno deciso di spegnersi lentamente.

Saluti

Pink
    pinkpanter

• Beh, Julie Slick è la bassista di un certo Adrian Belew. E in questi mesi era impegnata nel tour con i Crimson ProjeKCt, doppiando al basso un certo Tony Levin. Considerando la sua giovane età, potete immaginarne il livello ;)

Contentissimo per Machera, un bravo ragazzo oltre che un bravo musicista.
    "So now I'm found
    Beyond the rocket-burst among the burned out fireworks
    In November "
    Ashes

• Esatto Ashes...Marco Machera se lo merita, è una bella persona.
    davethespace

Torna a Audio e video

Informazione