greg lake su mat2020

20/02/2018, 17:46

• giovanni.digiovanno ha scritto:
    Estonia65 ha scritto:
    focus1rs ha scritto:C'è un numero speciale dedicato a questo grande musicista scomparso di recente.

Grande Greg.
    Ho amato(ed amo tuttora) sia i King Crimson che gli Elp. Che voce! E che gran musicista. La sua scomparsa non ha avuto il giusto rilievo dai media, esattamente come con Emerson. Certo, molto meglio parlare per giorni e giorni di Prince... : WallBash :

Di recente mi sono riversato su pennetta per sentire in auto, quelle rare volte che ci sto, uso la Metro, questo
    https://www.youtube.com/watch?v=bJT_XUL5Gr8
    Lui è immortalke :downsbravo: e anche Emerson : Cheers :

Bello il Lake versione chitarrista... :D
    Estonia65

22/02/2018, 14:55

• Giusta annatozione: dal basso alla chitarra. La classe era - anzi, meglio dire "è" - classe ;)
    giovanni.digiovanno

22/02/2018, 16:27

• giovanni.digiovanno ha scritto:Giusta annatozione: dal basso alla chitarra. La classe era - anzi, meglio dire "è" - classe ;)

Classe vera, cristallina.
    Comunque in "Picture at an exibition" il suo assolo acustico era tecnicamente tutt'altro che disprezzabile.
    Estonia65

24/02/2018, 18:44

• Estonia65 ha scritto:
    giovanni.digiovanno ha scritto:Giusta annatozione: dal basso alla chitarra. La classe era - anzi, meglio dire "è" - classe ;)

Classe vera, cristallina.
    Comunque in "Picture at an exibition" il suo assolo acustico era tecnicamente tutt'altro che disprezzabile.

Sai che non ho mai avuta occasione di ascoltare Picture at an exibition di Emerson Lake e Palmer? anzi: ho ascoltato poco di ELP, dovrei prima o poi rimediare a questa mia mancanza ... Grazie per la dritta. Baci. W.
    giovanni.digiovanno

Precedente

Torna a Discussioni generali

Informazione