Steve Hogarth - The Invisible Man (Part I)

• E finalmente arriva!

Ho appena ricevuto la mail, è partito il pre-order dell'autobiografia di H, la quale scopriamo verrà divisa in due volumi visto che saranno ben 600 (SGURGLE!!!) pagine : book :
    Ora è possibile preordinare il PRIMO volume 1991-1997 (lancio previsto il 21 Giugno).

Comunque il primo volume è disponibile in Limited Edition "Hardback" (500 copie con foto esclusive e autografo) e in "Paperback". La prima, in "Hardback", è con la brossura in cartoncino rigido; l'altra, in "Paperback", presumo sia con una brossura più sottile e morbida.

Io vorrei la prima ma il link non funziona :( Davide, help us!

Il secondo volume sembra uscirà prima di Natale. Addirittura c'è intenzione di fare un audiobook ma visto lo sterminato materiale nella migliore delle ipotesi non sarà prima del 2015. (Speriamo non faccia la fine dell' "H Tunes" di Cervia, però. Perdonate l'ironia :D )
    "So now I'm found
    Beyond the rocket-burst among the burned out fireworks
    In November "
    Ashes

• Ho timore nel dirti che il link non funziona semplicemente perché le prime 500 (CINQUECENTO!!!) copie sono andate ESAURITE alla velocità della luce e per cui tu, IO e molti altri ce la prendiamo in quel posticino buoi e oscuro, caro Michelino.
    Sono INCAZZATO COME UNA BESTIA IMMONDA, giusto per usare un francesismo... :twisted: :evil: : WallBash :
    davethespace

• Cacchio, diventerà un best seller se ha venduto 500 copie in qualche ora...

ci dobbiamo accontetare della versione paper allora
    alxnever

• davethespace ha scritto:Ho timore nel dirti che il link non funziona semplicemente perché le prime 500 (CINQUECENTO!!!) copie sono andate ESAURITE alla velocità della luce e per cui tu, IO e molti altri ce la prendiamo in quel posticino buoi e oscuro, caro Michelino.
    Sono INCAZZATO COME UNA BESTIA IMMONDA, giusto per usare un francesismo... :twisted: :evil: : WallBash :

Mi stai dicendo che è accaduto ciò che temevo ma non osavo ipotizzare? Minchia, email delle 19.30 e alle 23.30 già tutto esaurito? :shock:
    "So now I'm found
    In November "
    Ashes

• Ore 23.30? No, caro...alle ore 21.43 era GIA' esaurito... : WallBash :
    davethespace

• Ah bene....perchè a me il link non funzionava già alle 21,10...cioè mi dava la possibilità di fare l'ordine, di andar su Paypal ma poi Paypal non mi reindirizzava al sito....adesso io dico...magari uno può pur esser interessato alla copia cartonata per le foto e per l'eleganza intrinseca di avere un testo su supporto rigido, mica per l'autografo (che magari ne ha altri)....costava molto stamparne o prevederne di più? essendo un preordine si accorgeranno che "potevano fa' li sordi veri" e si son fatti male i conticini? Hai possibilità coi tuoi potenti mezzi, Capo (grazie Capo!) di far capire a "belli capelli" che magari qualche scemo di noi (io) pur se si accontenterà della copia "moscia" ordinerebbe volentieri anche un doppione?
    Della copia italiana ti occuperai tu, vero Capo (grazie, Capo...sei grande, Capo...lo sapevamo che potevamo contare su di te, Capo)...
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Hai ragione su tutto, ma proprio TUTTO Ivy, solo che non contare sul "Capo" per la traduzione, visto che la mia offerta (ma non solo la mia) di collaborazione non è stata nemmeno considerata e per cui fanculoaloro! : Chessygrin :
    davethespace

• Accidenti... beh, Davide, se tu mi dici che è ufficiale che le copie sono già esaurite allora procedo con il preordine della "moscia", e buonanotte. Io speravo che magari saltasse fuori qualche bella novità, tipo altre copie di emergenza :D

Comunque davvero, essendo solo un preordine, cosa costava farne ordinare di più? C'era il rischio di guadagnarci troppo? :mrgreen:
    L'unica spiegazione plausibile è che la copia cartonata abbia dei margini di guadagno nettamente inferiori a quella standard e quindi l'ipotetico prezzo di una versione non limitata sarebbe stato del tutto fuori mercato. Boh.
    "So now I'm found
    In November "
    Ashes

• ...misteri del marketink Jordareccio... : Frown : :roll:
    davethespace

• Ragazzi, controllatevi la posta elettronica: la MIWK ha inviato a coloro che hanno acquistato la copia cartacea un link con cui si può acquistare in sostituzione con mi pare 10 sterle in aggiunta la copia cartonata...ma anche qui il n. delle copie è limitato...io l'ho fatto stamane e son riuscita...ma se non avessi visto la posta sarebbero andate anche quelle....
    Mi tocca rimangiarmi gli accidenti (ma quando mai!!!) mandati a belli capelli e ai suoi editori!!! : WallBash :
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

Prossimo

Torna a Racket Recods: dubbi e richieste

Informazione