MARILLION WEEKEND 2015!!

• Visto che quest'anno sono stato brave, :D ho inviato la letterina a Babbo Natale e ho chiesto di trovare sotto l'albero il dvd del Mwe 2015.
    Solo che mi sa che il Babbo ha cambiato indirizzo. Mi sembra si sia trasferito ad Aylesbury in via Racket Club.
    decibel

• decibel ha scritto:Visto che quest'anno sono stato brave, :D ho inviato la letterina a Babbo Natale e ho chiesto di trovare sotto l'albero il dvd del Mwe 2015.
    Solo che mi sa che il Babbo ha cambiato indirizzo. Mi sembra si sia trasferito ad Aylesbury in via Racket Club.

Decibel, ma non ti ho insegnato nulla finora? Non devi chiedere cose ovvie a Babbo natale, cose che sai ti porterà (tipo il panettone o i calzini di lana e le pantofolone invernali) ma cose che mai avresti pensato di avere.... : Chessygrin :
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:
    decibel ha scritto:Visto che quest'anno sono stato brave, :D ho inviato la letterina a Babbo Natale e ho chiesto di trovare sotto l'albero il dvd del Mwe 2015.

Decibel, ma non ti ho insegnato nulla finora? Non devi chiedere cose ovvie a Babbo natale, cose che sai ti porterà (tipo il panettone o i calzini di lana e le pantofolone invernali) ma cose che mai avresti pensato di avere.... : Chessygrin :

IO che SO di essere stato bravo bravo bravissimo, chiederò il Blu-Ray dell'auditorium a Roma, quello di Bassano, e pure di pagare il resto della quota del MWE 2017 : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• Questo Natale sarà un disastro: Cd live quadruplo di Fish, remastered di Fish, DVD Marillion Weekend e Audiotorium, live di Kate Bush: mamma, come mi fa male il portafoglio !!!!
    : Bash :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:Questo Natale sarà un disastro: Cd live quadruplo di Fish, remastered di Fish, DVD Marillion Weekend e Audiotorium, live di Kate Bush: mamma, come mi fa male il portafoglio !!!!

: WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
    davethespace

• davethespace ha scritto:
    ...SSSTTTTT!!!!... : Chessygrin :

E' per questo capo che battevi la testaaaaaa? :lol:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• grendel ha scritto:Questo Natale sarà un disastro: Cd live quadruplo di Fish, remastered di Fish, DVD Marillion Weekend e Audiotorium, live di Kate Bush: mamma, come mi fa male il portafoglio !!!!

ehm... DVD dell'auditorium????
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• [quote][/quote]Su quello non voglio parlare perché altrimenti mi scappano bestemmie... ma no, non esiste... : WallBash : : WallBash : : WallBash :

NNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!! COME NON ESISTE?!?!?!?! : WallBash : : WallBash : : WallBash : Evvabbè, vorrà dire che mi dovrò accontentare del dvd dell' Auditorium! :downsbravo: :downsbravo: : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

Precedente

Torna a Live

Informazione