ISCRIZIONE 2018/19

02/02/2019, 20:03

• GIUNSE, GIUNSE!!! Sparatomi subito tutto il DVD / CD: RAGAZZI, CHE FIGATA!!!
    La migliore risposta ai gufi che asseriscono che Hogarth non abbia più tanta voce: a me sembra tornato al 2013 ai tempi della doppietta di Milano e del Brave Live: dimagrito e rinvigorito: The King Of Sunset Town apre ABBESTIA! E il DVD è anche la miglior risposta a quei rosiconi che affermano che il punto debole dei Marillion sarebbe la sezione ritmica, Mosley in particolare ... mo andete a cagher ... Mosley ha suonato anche con Steve Hackett, Mosley è un mostro di precisione e nel concerto ripreso in questo DVD snocciola tempeste con le sue bacchette fino ai rollii finali su Market Square Heroes, una Market Square Heroes che, con la voce di Hogarth, spiace per i puristi, per me CE GUADAGNA : Cheers : Daje, tra poco avrò tempo per leggere anche la rivista !!!! Baci a tutti. Walter
    giovanni.digiovanno

03/02/2019, 17:24

• Mi consola, arriverà a breve anche in questa parte di città!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

04/02/2019, 8:54

• ivy ha scritto:Mi consola, arriverà a breve anche in questa parte di città!

Sicuramente : Beer :
    giovanni.digiovanno

04/02/2019, 18:56

• Contando che il mio plico aveva la banda adesiva del tutto NON adesiva (a volte succede) ho avuto per l'ennesima volta la riprova che i Marillion non li conosce nessuno: il cd era dentro come la fanzine nonostante sia passato aperto immagino per parecchie mani di addetti postali e regioni italiane!
    La fortuna di essere una anorak anzichè una groupie di Fedez o dei, che ne so, Thegiornalisti :lol: :lol: :lol:
    The medium wave
    Something in the air
    Something in the air
    A storm..
    ivy

05/02/2019, 9:03

• giovanni.digiovanno ha scritto:GIUNSE, GIUNSE!!! Sparatomi subito tutto il DVD / CD: RAGAZZI, CHE FIGATA!!!
    La migliore risposta ai gufi che asseriscono che Hogarth non abbia più tanta voce: a me sembra tornato al 2013 ai tempi della doppietta di Milano e del Brave Live: dimagrito e rinvigorito: The King Of Sunset Town apre ABBESTIA! E il DVD è anche la miglior risposta a quei rosiconi che affermano che il punto debole dei Marillion sarebbe la sezione ritmica, Mosley in particolare ... mo andete a cagher ... Mosley ha suonato anche con Steve Hackett, Mosley è un mostro di precisione e nel concerto ripreso in questo DVD snocciola tempeste con le sue bacchette fino ai rollii finali su Market Square Heroes, una Market Square Heroes che, con la voce di Hogarth, spiace per i puristi, per me CE GUADAGNA : Cheers : Daje, tra poco avrò tempo per leggere anche la rivista !!!! Baci a tutti. Walter

Io invece ho letto prima la rivista, e, ragazzi, ne è passata di acqua sotto i ponti rispetto ai tempi in cui si leggevano le avventure di Jimmy & c. Anche note firme del giornalismo sportivo ormai vi appongono la propria firma... Sia a livello grafico che di contenuti un gran bel numero.
    Ho visto/ascoltato il dvd. In un paio di punti forse qualche suono un po' metallico per via della compressione, ma si ascolta benissimo, e con una gran scaletta. C'è un interessante assolo di basso tra The space e This strange engine, e mi sono piaciuti i suoni di tastiera su MSH. Sempre carina The release (all'epoca avevo preso il 45 giri di Easter, credo, che l'aveva come b-side per ascoltarla), ma davanti a MSH ci dovrebbe sempre essere Garden Party, per me. La voce, poi, a me sembra sempre su altissimi livelli.
    Returner68

05/02/2019, 12:12

• ivy ha scritto:Contando che il mio plico aveva la banda adesiva del tutto NON adesiva (a volte succede) ho avuto per l'ennesima volta la riprova che i Marillion non li conosce nessuno: il cd era dentro come la fanzine nonostante sia passato aperto immagino per parecchie mani di addetti postali e regioni italiane!
    La fortuna di essere una anorak anzichè una groupie di Fedez o dei, che ne so, Thegiornalisti :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
    giovanni.digiovanno

05/02/2019, 12:13

• Returner68 ha scritto:
    giovanni.digiovanno ha scritto:GIUNSE, GIUNSE!!! Sparatomi subito tutto il DVD / CD: RAGAZZI, CHE FIGATA!!!

Io invece ho letto prima la rivista, e, ragazzi, ne è passata di acqua sotto i ponti rispetto ai tempi in cui si leggevano le avventure di Jimmy & c. Anche note firme del giornalismo sportivo ormai vi appongono la propria firma... Sia a livello grafico che di contenuti un gran bel numero.
    Ho visto/ascoltato il dvd. In un paio di punti forse qualche suono un po' metallico per via della compressione, ma si ascolta benissimo, e con una gran scaletta. C'è un interessante assolo di basso tra The space e This strange engine, e mi sono piaciuti i suoni di tastiera su MSH. Sempre carina The release (all'epoca avevo preso il 45 giri di Easter, credo, che l'aveva come b-side per ascoltarla), ma davanti a MSH ci dovrebbe sempre essere Garden Party, per me. La voce, poi, a me sembra sempre su altissimi livelli.

Rivista ancora non letta ... DEVO riuscire stasera!!! Vero, Returner, voce BELLISSIMA!!! :downsbravo:
    giovanni.digiovanno

05/02/2019, 14:39

• Grazie dei complimenti a nome di tutti noi.
    Ivy, felice sia giunta,anche se SCOLLATA!! :lol:
    davethespace

05/02/2019, 19:35

• davethespace ha scritto:Grazie dei complimenti a nome di tutti noi.

Si Capo, grazie. Tra l'altro non ho ovviamente avuto il tempo di leggerla ma sfogliandola è fisicamente molto bella, ha belle foto cioè. Un po' di pace e mi immergo nella lettura
    The medium wave
    Something in the air
    Something in the air
    A storm..
    ivy

05/02/2019, 20:59

• davethespace ha scritto:Grazie dei complimenti a nome di tutti noi.

Anche la mia era "SCOLLATA"; tutto presente comunque anche nel mio caso.
    alberto68

PrecedenteProssimo

Torna a Live

Informazione