IL RITORNO DI STEVE ROTHERY!!!

• Fabione, il Nostro Leader!!!! :downsbravo:
    E comunque, brutto cazzone che non sei altro, anche io avrei voluto quella registrazione visto che la mia musicassetta è sparita nei meandri dei traslochi... : WallBash :
    davethespace

• davethespace ha scritto:Fabione, il Nostro Leader!!!! :downsbravo:
    E comunque, brutto cazzone che non sei altro, anche io avrei voluto quella registrazione visto che la mia musicassetta è sparita nei meandri dei traslochi... : WallBash :

Per la prossima volta mi prenoto anche io allora!! : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• alberto68 ha scritto:
    Benpo non c'era, forse ti confondi con Ezio Candrini. Comunque mi ero portato dietro la registrazione di San Siro 86 da darti….. così impari ad essere timido :lol: :lol: :lol:

Cribbio Fabio!! Ero io che l'avevo chiesta!!!

Ma io sicuramente avrei fatto finta di nulla e l'avrei presa molto volentieri...

PS: non so perché ma la mia risposta al messaggio sull'invito ad alzarci che era nel thread è finita come un messaggio a sé stante nelle notizie... boh?
    Returner68

• PS: non so perché ma la mia risposta al messaggio sull'invito ad alzarci che era nel thread è finita come un messaggio a sé stante nelle notizie... boh?[/quote]

Anch'io sono riuscita a fare una cosa simile qualche giorno addietro! : Chessygrin :
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

• Returner68 ha scritto:
    alberto68 ha scritto:
    Benpo non c'era, forse ti confondi con Ezio Candrini. Comunque mi ero portato dietro la registrazione di San Siro 86 da darti….. così impari ad essere timido :lol: :lol: :lol:

Cribbio Fabio!! Ero io che l'avevo chiesta!!!

Ma io sicuramente avrei fatto finta di nulla e l'avrei presa molto volentieri...

PS: non so perché ma la mia risposta al messaggio sull'invito ad alzarci che era nel thread è finita come un messaggio a sé stante nelle notizie... boh?

Vabbè: preparo qualche copia per il prossimo incontro :mrgreen:
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

Precedente

Torna a Live

Informazione