ROYAL ALBERT HALL

06/12/2016, 8:34

• Confluiamo qui messaggi, richieste ed eventuali accordi per la data dei Marillion alla mitica Royal Albert Hall di Londra.
    I biglietti (4.500) sono andati esauriti in CINQUE minuti... ci sono mille soci che di volta in volta vanno o non vanno a vedere il concerto in programma.
    Entro una certa data comunicheranno la loro decisione e quindi quei posti saranno di nuovo in vendita.

Purtroppo il fenomeno bagarinaggio non è solo italiano. Infatti MOLTI dei biglietti in vendita sono finiti sul sito Viagogo e rimessi in vemndita a - udite udite - DUECENTOQUARANTA sterline l'uno...

Un anno magico per i Marillion e il loro aumento di popolarità si misura (purtroppo) anche da questo... :evil:
    davethespace

06/12/2016, 13:18

• Ciao! confermo che la prenotazione e' stata un inferno, mi sono collegato alle 12.01 e gia' avevo 1500 persone in coda davanti a me. Poi alla fine sono andato sul sito stargreen dove ho preso due circle level, abbastanza opposti al palco, ma in tutto per quattro biglietti ho speso "solo" 200 sterle. Quasi prezzi popolari :)

dovrebbe essere un concerto memorabile, e soprattutto spero facciano FEAR in toto!

dimenticavo. siccome gli abbonati della RAH hanno la precedenza, e stiamo parlando di circa 1000 persone, altri biglietti potrebbero essere disponibili nei prossimi mesi

ciao
    Francesco
    gargamella

07/12/2016, 12:39

• Ma ho visto che hanno annunciato anche un'altra data per ottobre, e che ci sono date europee per l'estate 2017. Ci sono possibilità di un tour più grande?
    sergio

07/12/2016, 13:55

• sergio ha scritto:Ma ho visto che hanno annunciato anche un'altra data per ottobre, e che ci sono date europee per l'estate 2017. Ci sono possibilità di un tour più grande?

Speriamo...
    CAPO TI PREGO SE RIUSCIRAI A REALIZZARE IL MIRACOLO DI PORTARLI IN ITALIA ANCHE NEL 2017 PORTAMELI A TORINO CHE MI PARE NON CI VENGANO DAL 1988!!! : Chessygrin : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

07/12/2016, 17:37

• sergio ha scritto:Ma ho visto che hanno annunciato anche un'altra data per ottobre, e che ci sono date europee per l'estate 2017. Ci sono possibilità di un tour più grande?

Ci sono possibiltà di un tour più grande. : Chessygrin :
    davethespace

07/12/2016, 22:18

• davethespace ha scritto:
    sergio ha scritto:Ma ho visto che hanno annunciato anche un'altra data per ottobre, e che ci sono date europee per l'estate 2017. Ci sono possibilità di un tour più grande?

chi vuole intendere, vada in roulotte
    :mrgreen:
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

08/12/2016, 13:14

• grendel ha scritto:
    davethespace ha scritto:
    sergio ha scritto:Ma ho visto che hanno annunciato anche un'altra data per ottobre, e che ci sono date europee per l'estate 2017. Ci sono possibilità di un tour più grande?

Il mio parrucchiere sta aspettando di sapere quando devo fissare l'appuntamento...
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

09/12/2016, 10:32

• grendel ha scritto:
    davethespace ha scritto:

... e non in-tenda ... Dio mio ...
    giovanni.digiovanno

09/12/2016, 10:33

• Ci sono possibiltà di un tour più grande. : Chessygrin :[/quote]

:mrgreen:[/quote]

Il mio parrucchiere sta aspettando di sapere quando devo fissare l'appuntamento...[/quote]
    per scalpare Grendel?
    giovanni.digiovanno

09/12/2016, 14:31

• anorak71 ha scritto:
    Il mio parrucchiere sta aspettando di sapere quando devo fissare l'appuntamento...

Guarda, i parrucchieri saran tutti prenotati: prova con il curatore di immagine magari ti qualifichi bene comunque ;)
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

Prossimo

Torna a Live

Informazione