Marillion in Tour - ITALY

• davethespace ha scritto:
    greywolf ha scritto:DAVE, tu devi scriverlo questo benedetto DIARIO!! sono anni che lo predico... fatti aiutare dalla tua DOLCE Metà, dalla tua DREAMTEAM italica...fatti aiutare dai 5 ragazzacci inglesi, fatti ungere dal Santissimo Onnipotente..MA QUESTO DIARIO S'HA da FA'!!!! 8-)

Ma non scherziamo nemmeno!! :lol: :lol: :lol:

Ok qua bisogna passare alle maniere forti da poppanti:
    DAI CAPO SCRIVI IL DIARIO?! DAIII TI PREGO! PER FAVORE... DAIII UFFIII!!!! EDDAI CAPO... SCRIVI IL DIARIO...! : Chessygrin : : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

greywolf ha scritto:DAVE, tu devi scriverlo questo benedetto DIARIO!! sono anni che lo predico... fatti aiutare dalla tua DOLCE Metà, dalla tua DREAMTEAM italica...fatti aiutare dai 5 ragazzacci inglesi, fatti ungere dal Santissimo Onnipotente..MA QUESTO DIARIO S'HA da FA'!!!! 8-)

Ma non scherziamo nemmeno!! :lol: :lol: :lol:

Perchè non vuoi o perchè non puoi?
    Macccccome, un egocentrico altruista come te: quale miglior occasione di regalarsi agli altri glorificando se stesso? Daaaaaaaaaai......
    p.s.: anche modalità "ciclostile in proprio" come le pubblicazioni di vecchia memoria
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Ragazzi , già lo accusano di essere una specie di Rasputin, plagiatore, Mago Oscuro, Sith , con una spruzzata di Baron Samedi. Se poi gli chiedete di scrivere un diario, lo fate bruciare sul rogo !!!
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

Gianni68 ha scritto:Ho visto che ne avete già parlato, ma se non vi dispiace ci ritorno.
    Alla fine del concerto di Verona non mi è piaciuto il gesto di Mosley di non salutare il pubblico come invece ha fatto il resto del gruppo.
    Magari avrà avuto i suoi buoni motivi, a me però ha lasciato un pò di amaro in bocca.
    Voi come la pensate?

Mosley è un personaggio tutto a sé, non fa davvero testo.
    Forse - e lo dico NON come fosse antipatico - è davvero l'unica rockstar della band.
    E' il più difficile da intercettare, parla poco ma quando lo fa spesso ti sega in due, ha un umorismo affilatissimo, è schivo, e se può andarsene il più in fretta possibile, lo fa.

Nel backstage di Verona stavamo tutti parlando amabilmente e lui all'improvviso decide che è tardi e che bisogna andare in hotel. Prende Lucy, chiama l'autista che avevamo messo a loro disposizione in quei giorni e se ne va.
    Per farvi caopire meglio il personaggio, ecco un'aneddoto che mi raccontò H e che ancora mi fa ridere:
    Mosley odia il caldo e mette aria condizionata a palla OVUNQUE si trovi. Va in Egitto con Lucy, occhiali da sole d'ordinanza incollati al naso.
    Noleggia una limousine con autista e la fa arrivare il più vicino possibile alle piramidi. La Limo si ferma, lui abbassa il finestrino di DIECI CENTIMENTRI, cala gli occhiali sulla punta del naso, guarda fuori e fa:
    "Belle. Parti torniamo in hotel..."
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ho ricordi splendidi di Mosley della data al Binario Zero e soprattutto di quella a Codevilla, dove abbiamo chiacchierato tanto, anche di Fish. Sarà che gli facevo da autista, non so, o che poi ha sposato la Strega Bacheca
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:Ragazzi , già lo accusano di essere una specie di Rasputin, plagiatore, Mago Oscuro, Sith , con una spruzzata di Baron Samedi. Se poi gli chiedete di scrivere un diario, lo fate bruciare sul rogo !!!

:lol: :lol: :lol:
    Dov'è l'emoticon del bonzo incendiato quando serve?? : Chessygrin :
    davethespace

• grendel ha scritto:
    Io ho ricordi splendidi di Mosley della data al Binario Zero e soprattutto di quella a Codevilla, dove abbiamo chiacchierato tanto, anche di Fish. Sarà che gli facevo da autista, non so, o che poi ha sposato la Strega Bacheca

...ma infatti mi pare che con noi sia sempre stato delizioso. Anche a Mogliano Veneto, ricordi Fabione?!
    Non faceva in tempo ad entrare in macchina che ti chiedeva di accendere l'aria condizionata e l'auto era ancora spenta...
    Diciamo che non ti cerca e se tu lo lasci in pace è felice, ma se capita di parlargli è senz'altro una persona squisita.
    davethespace

• Al tigella ero seduto al primo tavolo a destra appena finito il corridoio.Posizione strategica a dir poco...praticamente quando entravano il primo a beccarli ero io :downsbravo: :downsbravo:Beh,devo dirvi che l'eleganza e la classe con la quale Mosley ha stretto la mano a me a mia moglie e a mia figlia ancora me la ricordo.
    Mancava poco che facesse anche l'inchino :downsbravo: :downsbravo: Un vero signore,altroche'.E poi con quegli occhiali :) :)
    luxetto

• luxetto ha scritto:Al tigella ero seduto al primo tavolo a destra appena finito il corridoio.Posizione strategica a dir poco...praticamente quando entravano il primo a beccarli ero io :downsbravo: :downsbravo:Beh,devo dirvi che l'eleganza e la classe con la quale Mosley ha stretto la mano a me a mia moglie e a mia figlia ancora me la ricordo.
    Mancava poco che facesse anche l'inchino :downsbravo: :downsbravo: Un vero signore,altroche'.E poi con quegli occhiali :) :)

Mosley the Cat... :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:
    davethespace

• davethespace ha scritto:INCREDIBBOLE!!!
    Il concerto di Verona è acquistabile come download, qui:

http://www.marillion.com/shop/downloads/FEU100916DL.htm

:downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:

YYYYYEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

PrecedenteProssimo

Torna a Live

Informazione