Marillion in Tour - ITALY

• mitico :lol: :lol:
    Paolo_Paz

• Che strano, me lo immaginavo più socievole il bradipo...È anche più amante del caldo, visto che l' ho sempre visto con i suoi inseparabili occhiali da sole e la maglietta marillica... 8-)
    L' aneddoto sulle piramidi mi ha fatto scompisciare!!! :lol: :lol: :lol:
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• davethespace ha scritto:
    Gianni68 ha scritto:Ho visto che ne avete già parlato, ma se non vi dispiace ci ritorno.
    Alla fine del concerto di Verona non mi è piaciuto il gesto di Mosley di non salutare il pubblico come invece ha fatto il resto del gruppo.
    Magari avrà avuto i suoi buoni motivi, a me però ha lasciato un pò di amaro in bocca.
    Voi come la pensate?

Mosley è un personaggio tutto a sé, non fa davvero testo.
    Forse - e lo dico NON come fosse antipatico - è davvero l'unica rockstar della band.
    E' il più difficile da intercettare, parla poco ma quando lo fa spesso ti sega in due, ha un umorismo affilatissimo, è schivo, e se può andarsene il più in fretta possibile, lo fa.

Nel backstage di Verona stavamo tutti parlando amabilmente e lui all'improvviso decide che è tardi e che bisogna andare in hotel. Prende Lucy, chiama l'autista che avevamo messo a loro disposizione in quei giorni e se ne va.
    Per farvi caopire meglio il personaggio, ecco un'aneddoto che mi raccontò H e che ancora mi fa ridere:
    Mosley odia il caldo e mette aria condizionata a palla OVUNQUE si trovi. Va in Egitto con Lucy, occhiali da sole d'ordinanza incollati al naso.
    Noleggia una limousine con autista e la fa arrivare il più vicino possibile alle piramidi. La Limo si ferma, lui abbassa il finestrino di DIECI CENTIMENTRI, cala gli occhiali sulla punta del naso, guarda fuori e fa:
    "Belle. Parti torniamo in hotel..."
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dopo questo aneddoto riesco a capire meglio il personaggio e di conseguenza il suo comportamento.
    Gianni68

• Gianni68 ha scritto:Ho visto che ne avete già parlato, ma se non vi dispiace ci ritorno.
    Alla fine del concerto di Verona non mi è piaciuto il gesto di Mosley di non salutare il pubblico come invece ha fatto il resto del gruppo.
    Magari avrà avuto i suoi buoni motivi, a me però ha lasciato un pò di amaro in bocca.
    Voi come la pensate?

Io mi sono offesa tanto quanto deve essersi offeso lui quando ha capito che io manco mi ero accorta che lui non ha ringraziato.... : Bash :
    Se ci avete fatto caso anche al Tigella se ne è stato un pochino sulle sue a sorseggiare il caffè anche quando gli altri guardavano il regalo...è quello che sorride meno di tutti...però quando suona lo fa, ha un aspetto più sornione e beato quando suona che quando sta in mezzo alla gente...tuttavia, ad onor del vero, uscito un momentino sulla terrazza al Tigella si è anche prestato a posare per foto e ha risposto a due battutine....
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Il bradipo infatti è un animale schivo e solitario...ma di solito non porta gli occhiali!!! :lol: :lol:
    hollowman

• Altro aneddoto, sempre con H.
    Stiamo organizzando la convention di Cervia e ci viene l'idea di invitare Lucy e Ian... chiedo consiglio a H che mi rsiponde:
    "Beh, Dave...non so se sia una buona idea...Mosley the Cat non è esattamente ciò che definirei il perfetto modello di 'animale da società'...molto meglio Mark se devi fare una scelta tra i due, senza paragoni..." :lol:

Però davvero, in realtà è un bravo ragazzo, solo che non ama stare in mezzo alla gente, tutto qui ed è anche timidissimo.
    Insomma, ha sbagliato mestiere ma ha scelto lo strumento giusto da suonare...là dietro suona e nessuno lo vede... ;)
    davethespace

• davethespace ha scritto:Altro aneddoto, sempre con H.
    Stiamo organizzando la convention di Cervia e ci viene l'idea di invitare Lucy e Ian... chiedo consiglio a H che mi rsiponde:
    "Beh, Dave...non so se sia una buona idea...Mosley the Cat non è esattamente ciò che definirei il perfetto modello di 'animale da società'...molto meglio Mark se devi fare una scelta tra i due, senza paragoni..." :lol:

Però davvero, in realtà è un bravo ragazzo, solo che non ama stare in mezzo alla gente, tutto qui ed è anche timidissimo.
    Insomma, ha sbagliato mestiere ma ha scelto lo strumento giusto da suonare...là dietro suona e nessuno lo vede... ;)

Io l'ho sempre detto che ci sarebbe qualcun altro che dovrebbe scrivere un Diario .... ;)
    Paolo_Paz

• Paolo_Paz ha scritto:
    davethespace ha scritto:Altro aneddoto, sempre con H.

Io l'ho sempre detto che ci sarebbe qualcun altro che dovrebbe scrivere un Diario .... ;)

SIIIIIIII vogliamo i diari di Davide! :downsbravo: :downsbravo:
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• DAVE, tu devi scriverlo questo benedetto DIARIO!! sono anni che lo predico... fatti aiutare dalla tua DOLCE Metà, dalla tua DREAMTEAM italica...fatti aiutare dai 5 ragazzacci inglesi, fatti ungere dal Santissimo Onnipotente..MA QUESTO DIARIO S'HA da FA'!!!! 8-)
    greywolf

• greywolf ha scritto:DAVE, tu devi scriverlo questo benedetto DIARIO!! sono anni che lo predico... fatti aiutare dalla tua DOLCE Metà, dalla tua DREAMTEAM italica...fatti aiutare dai 5 ragazzacci inglesi, fatti ungere dal Santissimo Onnipotente..MA QUESTO DIARIO S'HA da FA'!!!! 8-)

Ma non scherziamo nemmeno!! :lol: :lol: :lol:
    davethespace

PrecedenteProssimo

Torna a Live

Informazione