Marillion in Tour - ITALY

• giovanni.digiovanno ha scritto:
    luxetto ha scritto:Ricordo come fosse oggi quello che,una schiera di cialtroni,pochi per fortuna,quindici,venti al massimo,riservarono ad Hogarth nel 1990 al teatro tenda di Roma.
    Insulti,fischi,gestacci dopo ogni fine brano e ad ogni successivo inizio.Qualunque cosa cantasse e soprattutto quando cantava i pezzi di Fish.E vi posso assicurare che fu un concerto strepitoso,dove Hogarth diede tutto nonostante la vergogna di quei pochi imbecilli.
    Ecco,se Hogarth venisse a dirmi:non canto Fugazi e assassing perche' mi ricordano tempi nei quali per fare il mio lavoro mi prendevo di tutto e di piu',come potrei dargli torto?
    Per cui godiamoci i Marillion ancora oggi,nel 2016.E ringraziamolo per quello che canta e pure per quello che non canta. :)

GIUSTO

Godiamoci i Marillion per quello che cantano assolutamente si!!!!!! E speriamo ben oltre il 2016!!!
    Per quello che non cantano....beh insomma il rammarico resta.
    Che è stato un concerto fenomenale al tenda non ci sono dubbi proprio perché anche i pezzi di fish sono stati fatti alla grande ( e per me non ci sono mai stati dubbi in proposito). Non penso che non faccia i brani per colpa di pochi imbecilli, anche perché altri brani ha continuato tranquillamente ad eseguirli anche in tempi recenti.
    hollowman

• hollowman ha scritto:
    giovanni.digiovanno ha scritto:
    luxetto ha scritto:Ricordo come fosse oggi quello che,una schiera di cialtroni,pochi per fortuna,quindici,venti al massimo,riservarono ad Hogarth nel 1990 al teatro tenda di Roma.
    Insulti,fischi,gestacci dopo ogni fine brano e ad ogni successivo inizio.Qualunque cosa cantasse e soprattutto quando cantava i pezzi di Fish.E vi posso assicurare che fu un concerto strepitoso,dove Hogarth diede tutto nonostante la vergogna di quei pochi imbecilli.
    Ecco,se Hogarth venisse a dirmi:non canto Fugazi e assassing perche' mi ricordano tempi nei quali per fare il mio lavoro mi prendevo di tutto e di piu',come potrei dargli torto?
    Per cui godiamoci i Marillion ancora oggi,nel 2016.E ringraziamolo per quello che canta e pure per quello che non canta. :)

GIUSTO

Godiamoci i Marillion per quello che cantano assolutamente si!!!!!! E speriamo ben oltre il 2016!!!
    Per quello che non cantano....beh insomma il rammarico resta.
    Che è stato un concerto fenomenale al tenda non ci sono dubbi proprio perché anche i pezzi di fish sono stati fatti alla grande ( e per me non ci sono mai stati dubbi in proposito). Non penso che non faccia i brani per colpa di pochi imbecilli, anche perché altri brani ha continuato tranquillamente ad eseguirli anche in tempi recenti.

Concordo su tutto. Godiamoceli, questi Marillion, anche se decidessero di suonare cover di Gigi D' Alessio, non importa! : Chessygrin :
    Fossi esistito io nel '90, accidenti! : WallBash : E invece... sono stati venduti dei biglietti a dei partecipanti al campionato mondiale di fischi e insulti! Ma che ci vieni a fare allora? Mi fa venire in mente una signora che a Verona era seduta vicino a me e che in tutto il concerto non ha battuto una volta le mani e non ha neanche mai accennato un sorriso. Ma dico, stai a casa (scherzo naturalmente! ;) : Chessygrin : )! Di certo quei brutti ricordi non fanno venire a H la voglia di cantare le canzoni del pesce. E poi ci domandiamo perché nei diari parla male di noi! : WallBash : Mah...
    Basta, fine dello sfogo! :oops: Lunga vita ai Marillion! :downsbravo: : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Junior, mi sorge il dubbio stessi seduto accanto a mia sorella allora :lol: :lol: :lol:
    P.s: non disdegnamo i disinteressati (veri o apparenti) fanno massa! Anche questo porta acqua al mulino, frecce all'arco, motivazioni alla causa! 8-) Meglio il sole out che il sole out meno 1: la tipa, per come la vedo io, ha fatto la differenza!!! : Chessygrin :
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:Junior, mi sorge il dubbio stessi seduto accanto a mia sorella allora :lol: :lol: :lol:
    P.s: non disdegnamo i disinteressati (veri o apparenti) fanno massa! Anche questo porta acqua al mulino, frecce all'arco, motivazioni alla causa! 8-) Meglio il sole out che il sole out meno 1: la tipa, per come la vedo io, ha fatto la differenza!!! : Chessygrin :

OOOOOOPPSSSS SAREBBE LA GAFFE DEL SECOLO!! :oops: :oops: . Comunque, per evitare polemiche, non dicevo sul serio lo "stai a casa" (o meglio per gli imbecilli al Tenda nel 90 si, ma per la mia vicina silenziosa no ;) ), anzi, sono ben contento che anche lei abbia deciso di contribuire al sold out dei nostri. Mi è sembrato solo anormale che non abbia accennato un sorriso o non abbia applaudito mai! Poi magari si è divertita un sacco, chi lo sa! Comunque lei non era l' unica, questo è il brutto dello stare nelle ultime file! : WallBash : : WallBash :
    Un abbraccio

Junior
    PS: Ivy se la signora in questione era DAVVERO tua sorella allora chiedo umilmente scusa a entrambe! :oops: :oops:
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Scherzetto!!! No, mia sorella e mio cognato erano seduti dietro a me ma tanto la faccia e la stasi sarebbe stata quella tranne nei momento in cui mi giravo con occhi assertivi come a dire "fighi eh? vi piace verooooo?" e leggevo nei loro occhi cose tipo "perchè non ti abbiamo sperduta come Pollicino nel bosco da bambina?". Ognuno ha le sue modalità di ascolto. Se tu fossi seduto accanto a me durante l'esecuzione di Invisible man vedresti una ad occhi spalancati, muta e immobile...se attaccassero Ocean Cloud vedresti una che piange a dirotto....durante la I serata al MWE io non sono riuscita a cantare una parola, a ballare mezza nota: ero la regina delle nevi, sotto shock, solo lacrime mi scendevano...il MWE è un'esperienza molto forte, qualcosa di estremamente gioioso e che ti pacifica col mondo universo (soprattutto coi suoi abitanti!) ma anche molto forte, non immediatamente gestibile a livello emozionale: per me è stato così. E per me alcune canzoni sono così a distanza di decenni. Magari la tipa accanto a te ha un rimestio di emozioni dentro ma è incapace di farle uscire oppure era lì solo per sostenere l'anima di colui/colei che accompagnava, un pò come chiedo io di fare al mio compagno e a mia sorella e cognato, come se non ce la facessi a gestire la cosa da sola, come se volessi che qualcuno che amo partecipasse a tutta la gioia e l'emozione che sento e la raccogliesse dai miei occhi quando mi giro a guardarli nel momento in cui mi sento più emozionata, come se volesis comunicare loro "ecco, io sono questa, sono anche questa, vorrei essere sempre e solo questa: emozione e gioia e sensazioni pure!", ecco...Insomma: magari la signora era una "dama di compagnia", una che non ama i Marillion ma ama fortemente la compagnia che l'ha costretta lì....oppure è una che ama i Marillion dentro e che magari non è abituata a darlo fuori.
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:Scherzetto!!! No, mia sorella e mio cognato erano seduti dietro a me ma tanto la faccia e la stasi sarebbe stata quella tranne nei momento in cui mi giravo con occhi assertivi come a dire "fighi eh? vi piace verooooo?" e leggevo nei loro occhi cose tipo "perchè non ti abbiamo sperduta come Pollicino nel bosco da bambina?". Ognuno ha le sue modalità di ascolto. Se tu fossi seduto accanto a me durante l'esecuzione di Invisible man vedresti una ad occhi spalancati, muta e immobile...se attaccassero Ocean Cloud vedresti una che piange a dirotto....durante la I serata al MWE io non sono riuscita a cantare una parola, a ballare mezza nota: ero la regina delle nevi, sotto shock, solo lacrime mi scendevano...il MWE è un'esperienza molto forte, qualcosa di estremamente gioioso e che ti pacifica col mondo universo (soprattutto coi suoi abitanti!) ma anche molto forte, non immediatamente gestibile a livello emozionale: per me è stato così. E per me alcune canzoni sono così a distanza di decenni. Magari la tipa accanto a te ha un rimestio di emozioni dentro ma è incapace di farle uscire oppure era lì solo per sostenere l'anima di colui/colei che accompagnava, un pò come chiedo io di fare al mio compagno e a mia sorella e cognato, come se non ce la facessi a gestire la cosa da sola, come se volessi che qualcuno che amo partecipasse a tutta la gioia e l'emozione che sento e la raccogliesse dai miei occhi quando mi giro a guardarli nel momento in cui mi sento più emozionata, come se volesis comunicare loro "ecco, io sono questa, sono anche questa, vorrei essere sempre e solo questa: emozione e gioia e sensazioni pure!", ecco...Insomma: magari la signora era una "dama di compagnia", una che non ama i Marillion ma ama fortemente la compagnia che l'ha costretta lì....oppure è una che ama i Marillion dentro e che magari non è abituata a darlo fuori.

Si, molto probabilmente la signora era un' accompagnatrice perché non l' ho mai vista davvero presa dal concerto. In effetti anche io non ho ballato per tutto il concerto, per tutta The Invisible Man sono restato pietrificato: Era il mio primo concerto dei Marillion e cominciavano con The Invisible Man!!! :shock:
    Per il MW dico solo una cosa: UFFAA!!! VOGLIO VENIRE ANCHE IO A PORT ZELANDE!!!
    Un abbraccio

Junior

PS: Che cattivona che sei Ivy, mi hai fatto prendere un colpo! :x : Chessygrin :
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Anche io al concerto di Verona (il mio primo concerto !) sono passata attraverso tutte le fasi : :D
    1) muta, in preda allo stupore paralizzante alla prima canzone
    2) agitatissima con mani tremanti, ho pure fatto impallare il cellulare nella foga di fare un video e una foto
    3) piangente come un vitello per due canzoni particolari
    4) occhi fissi su Hogarth, non riuscivo nemmeno a battere le mani quando lui ci incitava a farlo
    Poi invece mi sono calata nell'esperienza, ma ormai il concerto era finito : Chessygrin :
    Grande dispiacere anche il mio non poter andare al MWE2017....enorme.
    neverland

• Matteo e Neverland...per il MWE potete sempre entrare nella Lista d'Attesa e sperare che un sant'uomo (io : Chessygrin : ) vi raccomandi per scavalcare la fila... :lol: :lol: :lol:
    davethespace

• davethespace ha scritto:Matteo e Neverland...per il MWE potete sempre entrare nella Lista d'Attesa e sperare che un sant'uomo (io : Chessygrin : ) vi raccomandi per scavalcare la fila... :lol: :lol: :lol:

Ciao capo grazie mille dell' interessamento lo apprezzo molto! : Thanks : Purtroppo, oltre a quello, ci sono altri mille problemi!
    1: Quest'anno ho la stramaledetta maturità. ARGH! : WallBash :
    2: Sarebbe la prima volta che viaggio da solo. AARGH!! :evil:
    3: In passato ho avuto dei problemi di scoliosi che mi hanno fatto sottoporre a numerosi interventi, dai quali non sono ancora guarito completamente! AAARGH!!! : Sad :
    4: Sono ancora un nanerottolo! AAAARGH!!!! :roll:
    E per tutti questi motivi non penso che i miei genitori mi lascino venire... :Blink : WallBash :
    Provo ancora ad assillarli ma non vi garantisco niente! : Chessygrin :
    Poi magari ce la faccio, chissà... In fondo la speranza è l' ultima a morire! ;)
    Un abbraccio

Junior
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• davethespace ha scritto:Matteo e Neverland...per il MWE potete sempre entrare nella Lista d'Attesa e sperare che un sant'uomo (io : Chessygrin : ) vi raccomandi per scavalcare la fila... :lol: :lol: :lol:

ecco...non immaginavo ci fosse questa possibilità... :mrgreen: :mrgreen:
    purtroppo il mio ostacolo è di un'unica natura... a quanto pare più insormontabile dello scavalcare la fila della Lista d'Attesa ;) .....
    Apprezzo comunque molto la tua offerta Dave, grazie.
    Domanda OT : ma la band a Cervia, tra un MWE e l'altro, non ci viene più ?
    neverland

PrecedenteProssimo

Torna a Live

Informazione