Marillion in Tour - ITALY

04/04/2016, 16:01

• Ragazze e ragazzi...
    posso solo dirvi che ci sto lavorando da MESI.

Posso solo dirvi che una data è saltata all'ultimo NANOSECONDO e che i miei colleghi di TWI lo sanno e hanno faticato molto a non farmi suicidare.

Posso solo dirvi: ASPETTATEVI L'INASPETTATO 8-) 8-) 8-)
    davethespace

• Una indicazione sola...piccola...insignificante...il mese, dicci almeno il meeeeeeeeeeeeeeseeeeeeeeeeeeeee !!! : Bash :

p.s.: inaspettato tipo che vengono a suonare nel teatrino della mia parrocchia? Devi star attento a "sparare basso" perchè io mi adeguo subito eh !?!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• QUANDO? DOVE?
    P.S. mi aspetto TROPPO.
    Soprattutto considerando che per vicende di famiglia sto saltando una marea di appuntamenti "marillici", già dovrò saltare Rane e Cervia...
    Speriamo che quando vengono i faboulous five tutto si sia risolto, Daniela e io non vogliamo mancare a ogni costo.
    Baci
    giovanni.digiovanno

• Il Palazzetto del basket a Castel Maggiore vicino casa mia !!!! Grazie, Davide sapevo di poter contare su di te ... :D :D :D
    Paolo_Paz

• Va bene...

Ho deciso che PER VOI E SOLO PER VOI del forum svelerò - in parte - ciò che sta accadendo.
    Vi avverto, e lo faccio in maniera affettuosa ma molto ferma: se esce UNA SOLA di queste notizie sui social network o comunque al di fuori di queste 4 mura virtuali, non vi dirò più niente da qui alla fine della carriera dei Marillion.
    Lo giuro.

Dunque...sto quasi riuscendo a far avvenire il miracolo: sto organizzando DUE DATE dei Marillion.
    Una al nord e una al sud. Entrambe in location che i Marillion senza di me - al bando le false modestie - si sarebbero sognati da qui alla fine del mondo.

Quella al nord è GIA' SICURA. Verrà annunciata a giorni.
    Quella al sud attende il ritorno di una personalità importante e non è ancora sicura.

Avrei voluto dare agli iscritti di TWI la precedenza di qualche ora nell'acquisto dei biglietti, ma con tutte le polemiche nate per questioni legate a prezzi altissimi/bagarinaggi e quant'altro, il promoter non se la sente e non riusciamo a dargli torto...

Per ora posso dirvi solo la data che riguarda lo show al nord, così da consentirvi di NON andare in ferie proprio in quel periodo... : Chessygrin :
    Il concerto al nord ci sarà SABATO 10 SETTEMBRE 2016
    La data al sud potrebbe avvenire nei giorni vicini a questo, ma ancora non lo so e la data stessa, lo ripeto, NON è sicura.

Spero di avervi reso felici e vi prego in ginocchio di NON DIFFONDERE questa notizia.
    Ne va della conferma degli spettacoli... dico sul serio...
    davethespace

• Nord , molto nord ? O nord relativo ?
    Paolo_Paz

• Paolo_Paz ha scritto:Nord , molto nord ? O nord relativo ?

Eh, e poi cos'altro vuoi sapere?? : Chessygrin :
    davethespace

• Hai saltato Roma ladrona quindi....bene...cioè malissimo...grazie per la data, già so che il mio compagno lavora sia il sabato che la domenica pertanto figurati se sotto estate ci daranno le ferie! Proveremo allo strenuo e poi io pregherò che esista sul serio la II alternativa....Nle frattempo c'è l'emoticon che si spara in fronte? :-(
    p.s.: perchè sia chiaro, grazie per lo sbattimento di tentare più di una data...non mi stavo lamentando, ringraziavo la mia "sfiga" marillica perchè, se ci sono loro, ci deve esser sempre qualcosa che mi va storto! :lol:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Ok, ok, torno nei ranghi !!! :lol: :lol:
    Paolo_Paz

• Sia chiaro. Dovunque suonano devono ESEGUIRE "MONTREAL", picchi lo sgabbo chi ci ficeru a Mmilano non l'aggio dimenticato.
    Altrimenti a ogni intro di canzone entro sul palco da dietro le quinte con una bedda torta!
    Baci. Walter
    giovanni.digiovanno

Prossimo

Torna a Live

Informazione