Molto Urgente

Notizie sui Marillion e sui progetti collaterali della Band.
Rispondi
steven
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/06/2023, 15:33

Molto Urgente

Grazie a chi mi risponderà.ho ordinato un Blu-Ray alla racket records ,sito ufficiale marillion, chiamato out of the box .Prima cosa introvabile in nessun posto.Sono 3 Blu-Ray stupendi con scalette micidiali.Dopo un mese nemmeno l'ombra .Ma quelli sono seri oppure balzani,ho speso soldi per nulla.ma stiamo scherzando.Ho inviato a loro 20 email di ritardo ma nessuna risposta.Vigliacchi che non sono altro.Ditemi cosa posso fare .Grazie e scusate per il linguaggio.
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: Molto Urgente

steven ha scritto: 26/06/2023, 15:43 Grazie a chi mi risponderà.ho ordinato un Blu-Ray alla racket records ,sito ufficiale marillion, chiamato out of the box .Prima cosa introvabile in nessun posto.Sono 3 Blu-Ray stupendi con scalette micidiali.Dopo un mese nemmeno l'ombra .Ma quelli sono seri oppure balzani,ho speso soldi per nulla.ma stiamo scherzando.Ho inviato a loro 20 email di ritardo ma nessuna risposta.Vigliacchi che non sono altro.Ditemi cosa posso fare .Grazie e scusate per il linguaggio.
Ciao Steven
Ti posso assicurare che alla Racket sono SERISSIMI e MOLTO puntuali. Ogni volta i prodotti arrivano senza problemi. Ci sono poi casi come il tuo, molto rari. Chiedono di attendere almeno 4 settimane lavorative prima di segnalare la mancata consegna, per cui se questo tempo è passato, possiamo scrivergli.
Se lo desideri lo faccio io, ma mi devi mandare la documentazione dell'acquisto, qui:

davethespace@thewebitaly.it

Dave
davethespace
steven
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/06/2023, 15:33

Re: Molto Urgente

Ciao grazie per avermi risposto.Ma neppure oggi non è arrivato nulla .Ma se nel caso non trovano nessuno ,come si comportano?Teniamoci in contatto sempre ,tu forse mi puoi salvare.lasciamo passare la settimana sperando...poi ti invierò la loro documentazione.Il pacco è stato spedito il 25 maggio 2023
steven
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/06/2023, 15:33

Re: Molto Urgente

Pure oggi non è arrivato nulla.I voglio quello che ho ordinato e pagato. Inglesi di merda .
steven
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/06/2023, 15:33

Re: Molto Urgente

Io voglio quel blue-ray.Figli di putt di inglesi
steven
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/06/2023, 15:33

Re: Molto Urgente

Non è arrivato nulla .Racket records vai a fa culo con tutti quelli che vi lavorano all'interno.Vi venga ognuno un c.... al cervello.I Russi sono gente migliore di voi .
steven
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/06/2023, 15:33

Re: Molto Urgente

Cosa è arrivato ,nulla.Ho finito gli improperi.
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: Molto Urgente

steven ha scritto: 29/06/2023, 13:05 Non è arrivato nulla .Racket records vai a fa culo con tutti quelli che vi lavorano all'interno.Vi venga ognuno un c.... al cervello.I Russi sono gente migliore di voi .
Si Steven, abbiamo capito...questo genere di offese qui dentro però non le tolleriamo.
Io cerco di aiutarti ma tu modera il linguaggio.
Grazie
davethespace
steven
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/06/2023, 15:33

Re: Molto Urgente

Carissimo John Walter il cofanetto NON è mai arrivato ,Spedito dal 25 maggio .non si sa nulla .Andato perso oppure rubato .Pensi che al mondo esistano solo colombe!!!!!!l loro cosa hanno fatto me ne hanno spedito un altro gratis il 10 luglio.Anche questo farà la fine del primo .Se arriverà non lo so ,ma se neppure questo arriva me ne mandano un'altro ? Rimane una sola cosa da fare ,andare a prenderlo di persona da loro ,con il rischio di trovare chiuso per ferie e di non potermelo dare perché non vendono al dettaglio.Pazzesco .Facciamoci 2 risate e via.Guarda comunque la scaletta del blu -ray singles nights compreso nel ...Bestiale.Ciao.
Rispondi