ROYAL ALBERT HALL

17/10/2017, 11:46

• E pensare che qualche anima pia commentava durante una ''diretta facebook'' del concerto di Verona che ''oramai non ce la fanno più'' ''non ha più la voce'', ecc.ecc. Ho fatto veramente bene a tirare qualche vaffanculo, dopo quella data. E adesso possono pure rosicarsi un campo di pannocchie
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

17/10/2017, 12:06

• grendel ha scritto:E pensare che qualche anima pia commentava durante una ''diretta facebook'' del concerto di Verona che ''oramai non ce la fanno più'' ''non ha più la voce'', ecc.ecc. Ho fatto veramente bene a tirare qualche vaffanculo, dopo quella data. E adesso possono pure rosicarsi un campo di pannocchie

:downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

17/10/2017, 12:13

• Perdonatemi tanto per la mia sconfinata ignoranza... :oops: Non so niente del concerto alla RAH... Come mai è così importante per la band? Pensavo che l'evento clou fosse il MWE... E come mai è da così tanto che i nostri si preparano per questa data? È una specie di Live From Loreley di Fish? Non bannatemi vi prego! :oops: :roll:
    Un abbraccio

Junior
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

17/10/2017, 12:20

• MAtteRILLION ha scritto:Perdonatemi tanto per la mia sconfinata ignoranza... :oops: Non so niente del concerto alla RAH... Come mai è così importante per la band? Pensavo che l'evento clou fosse il MWE... E come mai è da così tanto che i nostri si preparano per questa data? È una specie di Live From Loreley di Fish? Non bannatemi vi prego! :oops: :roll:
    Un abbraccio

Junior

Suonare alla RAH è MOLTO MA MOLTO di più del Live from Loreley. Quello è il Santa Sanctorum per qualunque artista, soprattutto britannico. Se suoni lì, vuol dire che hai raggiunto il massimo riconoscimento presso il pubblico E la stampa specializzata. Il MWE è una cosa diversa, soprattutto se parliamo di quello olandese (AL QUALE TU PARTECIPERAI NEL 2019, VERO?), perché si è TUTTI in famiglia, noi e loro.
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

17/10/2017, 13:15

• anorak71 ha scritto:
    MAtteRILLION ha scritto:Perdonatemi tanto per la mia sconfinata ignoranza... :oops: Non so niente del concerto alla RAH... Come mai è così importante per la band? Pensavo che l'evento clou fosse il MWE... E come mai è da così tanto che i nostri si preparano per questa data? È una specie di Live From Loreley di Fish? Non bannatemi vi prego! :oops: :roll:
    Un abbraccio

Junior

Suonare alla RAH è MOLTO MA MOLTO di più del Live from Loreley. Quello è il Santa Sanctorum per qualunque artista, soprattutto britannico. Se suoni lì, vuol dire che hai raggiunto il massimo riconoscimento presso il pubblico E la stampa specializzata. Il MWE è una cosa diversa, soprattutto se parliamo di quello olandese (AL QUALE TU PARTECIPERAI NEL 2019, VERO?), perché si è TUTTI in famiglia, noi e loro.

Ah, ho capito, grazie mille... : Thanks : Certo, allora sì, è una gran soddisfazione... Sono contento che i Marillion abbiano suonato lì e sono contento che ci abbiano svolto in questo periodo, da qualche tempo si stanno prendendo delle belle soddisfazioni... E Hogarth si sta finalmente prendendo la sua rivincita... Se la merita tutta. Condivido tutto ciò che avete scritto prima, non lo sto a ripetere. Grandi ragazzi!! :downsbravo: :downsbravo: E grande H!! : Groupwave :
    Un abbraccio

Junior
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

17/10/2017, 15:38

• luxetto ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=dk2opNOtDSA
    In questo momento,i Marillion,come si dice,passano all'incasso.E di riflesso anche noi.
    Ho fatto vedere il video ad amici con i quali mi scontro da anni in loro difesa e non credevano fossero i Marillion.
    Anni ed anni passati nell'anonimato o quasi,attacchi gratuiti ed ingiustificati alla band,concerti in piccole sale...tutto spazzato via.
    Una cosa immensa.

Nel mio piccolo, da consumato rinnegatore delle false modestie, dico che alla fine aver scovato Eugenio, avergli dato fiducia dapprima con piccoli eventi quali SRB e poi H Natural/RanestRane, fino a portarlo ai Marillion, sia stata la cosa più bella, saggia e vantaggiosa che potessi fare per la band e per voi/noi.
    Io ne esco DISTRUTTO, però vaccaboia se ne vale la pena!! :lol:
    Eugenio ha una visione ottimikstica del suo lavoro e - scusate il francesismo - NON C'E' UN CAZZO DA FARE: se porti i Marillion in un BEL posto, grande e famoso, rischierai nell'investimento (e vi posso assicurare che portare QUESTI Marillion in certi luoghi costa TANTO) però poi hai un ritorno FENOMENALE in termini di pubblicità a te stesso, alla band e ai suoi fan, sottolineato dal ritorno all'ovile di persone che se li erano persi per strada.
    Il nostro primo VERO esperimento fu H/Rane in Sala Petrassi. Io gli dicevo "Ma facciamolo in quella piccolina" e lui "No, no, lo voglio fare alla Petrassi, vedrai che la riempiamo!"
    E così via per i concerti a seguire:
    Teatro Romano di Verona, 1800 presenti - SOLD OUT
    Sala Santa Cecilia, capienza 2300, 2260 presenti
    Arcimboldi, capienza 2300, 2230 presenti

Chapeau, Euge! :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:
    davethespace

17/10/2017, 16:38

• CHAPEAU !!! : Cheers : : Cheers : : Cheers :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

18/10/2017, 16:42

• luxetto ha scritto:Questo mio post e' per Steve Hogarth.
    Ce l'ha fatta.I Marillion alla RAH penso siano per il gruppo l'apice di una carriera.Se la sono meritata tutti questa serata,senz'altro.
    H pero' se la meritava piu' di tutti. E' a lui che dobbiamo dire grazie se oggi la musica dei Marillion ci accompagna ancora ogni giorno con nuove storie. Quante ne ha mandate giu...Lo ricordo a Roma al tendastrisce nel 1989 o 1990 insultato e deriso solo perche' non era Fish. Ma lui ci metteva sempre il cuore e la voce,in ogni posto e in ogni teatrino cantasse.

Mi ha commosso questo tuo messaggio, perché lo condivido nel profondo. Ero al concerto di Milano del 91, quando la gente gli gridava da sotto il palco "Fish Fish Fish", e lui li ha fulminati con un memorabile "Shut up!". Io ho cominciato ad ammirarlo e adorarlo quella sera. Per chi ama i Marillion, H ce l'aveva già fatta, e questa è soltanto l'ultima consacrazione di un grande cantante, un grande artista che ha scritto la storia di questa meravigliosa band, e che saprà scriverne anche il futuro. Ma quando dici "Ce l'ha fatta", riferendoti al RHA, capisco perfettamente quello che vuoi dire. Grazie.
    paulposta

18/10/2017, 21:44

• Ragazzi : per tutti questi anni, con la vostra passione, il vostro entusiasmo, il vostro amore .... loro hanno sempre suonato in una vostra privata preziosa e intima Royal Albert Hall! : Thumbup :
    hollowman

19/10/2017, 10:23

• hollowman ha scritto:Ragazzi : per tutti questi anni, con la vostra passione, il vostro entusiasmo, il vostro amore .... loro hanno sempre suonato in una vostra privata preziosa e intima Royal Albert Hall! : Thumbup :

:D :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:
    grendel

Precedente

Torna a Live

Informazione