Friends, Romans in CD!!!

20/01/2017, 19:30

• La notizia ha del CLAMOROSO!!
    Non è ancora ufficiale ma è giusto che QUI DENTRO lo si sappia.

Il giorno 12 gennaio, così dal nulla, mi arriva come un lampo a ciel sereno una email del sig. Steve Hogarth, che serafico mi fa:
    "Ciao Dave, posso chiederti un altro favore, per piacere?
    Ho deciso di pubblicare un AUDIO CD dello show hRR di Roma (è un grande nel trovare gli acronimi) e mi piacerebbe che l'artwork rimanesse quello che hai creato tu.
    Riusciresti a ridimensionare e proporzionare il tutto per il formato quadrato del CD?
    Mi piace così tanto che non vorrei cambiarlo..."

VACCABOIA, mi chiedis e lo faccio?! ECCOME!
    E mi dici che vuoi fare un CD AUDIO dello show di Roma? Cioè, non solo hai fatto il DVD ma ora anche il CD??!
    Ma allora hai avuto tempo di interiorizzare ciò che avete creato quella sera!!! Ti sei seduto e ascoltandolo ti sei reso conto dell'IMMENSITA' di quello spettacolo, eh?!
    Beh sono così orgoglioso che l'Italia abbia questo onore che ho consegnato il lavoro finito a Steve due giorni fa e quindi attendete con ansia la buona novella ufficiale... che NON sarà l'unica nei giorni a venire... capisciammé!!!

Mi autoapplaudo!! : Chessygrin : :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:
    davethespace

• Mi soffermerei su quel "per piacere"........ :shock:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• bellissima notizia! visto che ci sono, posso lanciare un appello per una bella edizione cartonata? il banale jewel case e' brutto!!
    gargamella

• davethespace ha scritto:La notizia ha del CLAMOROSO!!
    Non è ancora ufficiale ma è giusto che QUI DENTRO lo si sappia.

Il giorno 12 gennaio, così dal nulla, mi arriva come un lampo a ciel sereno una email del sig. Steve Hogarth, che serafico mi fa:
    "Ciao Dave, posso chiederti un altro favore, per piacere?
    Ho deciso di pubblicare un AUDIO CD dello show hRR di Roma (è un grande nel trovare gli acronimi) e mi piacerebbe che l'artwork rimanesse quello che hai creato tu.
    Riusciresti a ridimensionare e proporzionare il tutto per il formato quadrato del CD?
    Mi piace così tanto che non vorrei cambiarlo..."

VACCABOIA, mi chiedis e lo faccio?! ECCOME!
    E mi dici che vuoi fare un CD AUDIO dello show di Roma? Cioè, non solo hai fatto il DVD ma ora anche il CD??!
    Ma allora hai avuto tempo di interiorizzare ciò che avete creato quella sera!!! Ti sei seduto e ascoltandolo ti sei reso conto dell'IMMENSITA' di quello spettacolo, eh?!
    Beh sono così orgoglioso che l'Italia abbia questo onore che ho consegnato il lavoro finito a Steve due giorni fa e quindi attendete con ansia la buona novella ufficiale... che NON sarà l'unica nei giorni a venire... capisciammé!!!

Mi autoapplaudo!! : Chessygrin : :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:

BRAVO DAVIDE!!! Come sempre. E bravo Riccardo e le Rane e gli altri di The Web Italy che hanno collaborato!!!! daje!!!
    giovanni.digiovanno

• Otti^mo! H ha avuto una bella idea...voi ci fornirete di sicuro un bel gioiellino : Yahooo :
    greywolf

• GRANDISSIMI TUTTIIII!!!! :downsbravo: :downsbravo: H ha avuto una splendida idea e quel "Dave, posso chiederti un altro favore?" mi fa immaginare che persona meravigliosa sia. Grandi come sempre le Rane che hanno accompagnato in maniera eccelsa H in quella serata magica. E per il Capo GRAZIE semplicemente per tutto quello che fa per noi. :downsbravo: :downsbravo:
    Appena potrò comprerò cd e dvd in blocco.
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Puoi farti latore di una richiesta? Nel booklet sarebbe molto bello che scrivesse un commento, una sua impressione, qualcosa che faccia sapere ai fans italiani e non cosa è stata per lui quella serata. Non dico di fare un poema di sei pagine alla Fish, ma credo che arricchirebbe molto il prodotto e il nostro orgoglio !!!
    : Chessygrin :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:Puoi farti latore di una richiesta? Nel booklet sarebbe molto bello che scrivesse un commento, una sua impressione, qualcosa che faccia sapere ai fans italiani e non cosa è stata per lui quella serata. Non dico di fare un poema di sei pagine alla Fish, ma credo che arricchirebbe molto il prodotto e il nostro orgoglio !!!
    : Chessygrin :

Azz, se tu riuscissi ad essere presente più spesso qui dentro, queste idee verrebbero recapitate in tempo reale e adesso non mi morderei le dita... non che mi avrebbe ascoltato, però almeno ci avrei provato... :? : WallBash :
    davethespace

• MEA CULPA !!! : WallBash : : WallBash :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

Prossimo

Torna a Audio e video

Informazione