OUT OF THE BOOOXXX!!

28/01/2017, 1:29

• ivy ha scritto:Ieri ho ricevuto il dvd. Incredibile eh? L'ho ordinato esattamente 2 minuti dopo che era on line e l'ho ricevuto ieri. Un premio a Poste Italiane per la celerità o un Fortunello d'Oro a me ci stan tutti!
    Aggiornamento delle h.18,40: io sono di parte perchè Anoraknophobia è tra i loro album uno dei miei preferiti ma come i deficienti che scrivono sui muri dei monumenti per lasciare una testimonianza di sè - sentivo il bisogno di scrivere qui dopo la I visione di parte del disc 1, che cavolo di fottutissimi meravigliosi inarrivabili brani sono Fruit of the wild Rose e Separated Out dal vivo...Ho dovuto spegnere, non riesco ad andare avanti, troppa roba!
    Diciamo che Dio benedica il supporto informatico perchè quella I sera, la I sera del mio I MWE ero in uno stato di trance totale dove ogni cosa sembrava bella e piacevole, persino le gomitate del vicino e le urla assordanti, un conto l'ascolto sereno e il godimento totale di questi due gioielli...gioielli proprio...

:downsbravo: : Groupwave :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

Precedente

Torna a Audio e video

Informazione