F.E.A.R. - The New Album

07/04/2016, 13:11

• Non so in quanti di voi abbiano già visto la nuova copertina e il titolo del nuovo album dei nostri...
    In caso siate più coinvolti - fortunatamente - in questo forum che non negli stramaledetti (UN)social network, è con grande piacere che Vi presento il Nuovo Nato, Fuck Everyone And Run:
    Allegati
    Marillion_FEAR_Promo0415.jpg
    Marillion_FEAR_Promo0415.jpg (154.9 KiB) Osservato 10318 volte
    davethespace

• Come (forse) i più attenti di voi avranno notato. la copertina ha alcuni messaggio "criptici", che sono:
    "Au" è ilsimbolo chimico dell'Oro, il 18 si riferisce al numero degli album pubblicati, ma anche ai 18 Carati, RUN e la scelta dell'oro si riferiscono alla crisi globale, economica e terroristica.
    Non so perché, ma io GIA' AMO questo disco!!! : Chessygrin : : WohoW :
    davethespace

• Mi copio e incollo da sola: appena lette quelle paroline ho risentito nelle orecchie la SUA voce...Only love will make you free.......fuck everybody and run...leggermente mutuato...copertina spettacolare! E soprattutto: grazie Capo, esce l'album e 24 ore suoneranno nella nostra Patria! Si può chiedere di più?
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:Mi copio e incollo da sola: appena lette quelle paroline ho risentito nelle orecchie la SUA voce...Only love will make you free.......fuck everybody and run...leggermente mutuato...copertina spettacolare! E soprattutto: grazie Capo, esce l'album e 24 ore suoneranno nella nostra Patria! Si può chiedere di più?

Hai notato la finezza del posizionamento della data italiana, si?! : Chessygrin : 8-)
    Sono un fottuto genio, m lo dico da solo!! :lol:
    davethespace

• davethespace ha scritto:
    ivy ha scritto:Mi copio e incollo da sola: appena lette quelle paroline ho risentito nelle orecchie la SUA voce...Only love will make you free.......fuck everybody and run...leggermente mutuato...copertina spettacolare! E soprattutto: grazie Capo, esce l'album e 24 ore suoneranno nella nostra Patria! Si può chiedere di più?

Hai notato la finezza del posizionamento della data italiana, si?! : Chessygrin : 8-)

Anche io mi auto-quoto... riusciremo a sentirlo prima del concerto?
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• Anorak, in merito ai contenuti di cui accennavi a mio parere se hanno scelto QUEL titolo e se il richiamo è giusto (quindi hanno privilegiato l'H pensiero sebbene condiviso da tutti) rileggiti "Only love....": è da lì che bisognerà partire, lì c'è già tutto (e dico tutto per dire che sarà IMMENSO), in quei fear tanto insistiti...
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• davethespace ha scritto:Non so in quanti di voi abbiano già visto la nuova copertina e il titolo del nuovo album dei nostri...
    In caso siate più coinvolti - fortunatamente - in questo forum che non negli stramaledetti (UN)social network, è con grande piacere che Vi presento il Nuovo Nato, Fuck Everyone And Run:

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
    fantasticplace

• ivy ha scritto:Anorak, in merito ai contenuti di cui accennavi a mio parere se hanno scelto QUEL titolo e se il richiamo è giusto (quindi hanno privilegiato l'H pensiero sebbene condiviso da tutti) rileggiti "Only love....": è da lì che bisognerà partire, lì c'è già tutto (e dico tutto per dire che sarà IMMENSO), in quei fear tanto insistiti...

Ivy, sono stra-sicuro che la qualità musicale dell'album sarà eccelsa. Vorrei però poter sentire le canzoni PRIMA del concerto. Per quello mi chiedevo se magari a chi lo ha pre-ordinato verrà spedito prima della data ufficiale di uscita
    anorak71

• anorak71 ha scritto:
    davethespace ha scritto:
    ivy ha scritto:Mi copio e incollo da sola: appena lette quelle paroline ho risentito nelle orecchie la SUA voce...Only love will make you free.......fuck everybody and run...leggermente mutuato...copertina spettacolare! E soprattutto: grazie Capo, esce l'album e 24 ore suoneranno nella nostra Patria! Si può chiedere di più?

Anche io mi auto-quoto... riusciremo a sentirlo prima del concerto?

Il pacchetto PledgeMusic arriverà a TUTTI entro il giorno 9 settembre.
    Io sono così sfigato che il giorno 9 sarò come minimo già impegnato per il concerto, e quindi non avrò ancora ascoltato UNA SINGOLA NOTA del nuovo album... : Yahooo : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
    davethespace

• davethespace ha scritto:
    Il pacchetto PledgeMusic arriverà a TUTTI entro il giorno 9 settembre.
    Io sono così sfigato che il giorno 9 sarò come minimo già impegnato per il concerto, e quindi non avrò ancora ascoltato UNA SINGOLA NOTA del nuovo album... : Yahooo : : WallBash : : WallBash : : WallBash :

Idem per il sottoscritto che magari sarà in viaggio. Comunque già sapere che arriverà entro il 9 è una gran notizia
    anorak71

Prossimo

Torna a Audio e video

Informazione