Steve Rothery band + RanestRane

• giovanni.digiovanno ha scritto:Buongiorno. Mi è arrivata mail che annuncia concerto delle Rane a Roma LUNEDI' 9 DICEMBRE. Vabbe' che so' strane le rane, ma o è Lunedì 8 o è Martedì 9, che dite, quand'è? Baci. W.

Io obietterei: CHE è no QUANDO è!!! Mi sa che la mail è arrivata solo a te...ma poi tra neanche una settimana? : WallBash :
    Capoooooooooo......
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Ho controllato su FB, Ivy, il concerto è MARTEDI' 9, alle ore 21.30, alla Locanda Atlantide, Via dei Luicani 22 B (San Lorenzo). Baci. G/Walter
    giovanni.digiovanno

• giovanni.digiovanno ha scritto:Ho controllato su FB, Ivy, il concerto è MARTEDI' 9, alle ore 21.30, alla Locanda Atlantide, Via dei Luicani 22 B (San Lorenzo). Baci. G/Walter

Si però il Capo ha scritto solo a te e non è neanche S. Valentino...io mi preoccuperei!!! :D
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• giovanni.digiovanno ha scritto:Buongiorno. Mi è arrivata mail che annuncia concerto delle Rane a Roma LUNEDI' 9 DICEMBRE. Vabbe' che so' strane le rane, ma o è Lunedì 8 o è Martedì 9, che dite, quand'è? Baci. W.

Non sono strane loro, è coglione il loro "manager" che scrive un sacco di cose e sbaglia sempre le date vaccaboia!
    Il concerto è IL NOVE DICEMBRE MARTEDI' : WallBash :
    davethespace

• ivy ha scritto:
    giovanni.digiovanno ha scritto:Ho controllato su FB, Ivy, il concerto è MARTEDI' 9, alle ore 21.30, alla Locanda Atlantide, Via dei Luicani 22 B (San Lorenzo). Baci. G/Walter

Si però il Capo ha scritto solo a te e non è neanche S. Valentino...io mi preoccuperei!!! :D

Controlla anche la cartella SPAM io ho trovato tutto lì dentro, il mio pc ancora non si fida de sti zozzoni...
    Baci. G/Walter
    giovanni.digiovanno

• giovanni.digiovanno ha scritto:
    ivy ha scritto:
    giovanni.digiovanno ha scritto:Ho controllato su FB, Ivy, il concerto è MARTEDI' 9, alle ore 21.30, alla Locanda Atlantide, Via dei Luicani 22 B (San Lorenzo). Baci. G/Walter

Controlla anche la cartella SPAM io ho trovato tutto lì dentro, il mio pc ancora non si fida de sti zozzoni...
    Baci. G/Walter

E fa bbbene!! :mrgreen:
    davethespace

• giovanni.digiovanno ha scritto:

Baci. G/Walter

IDEM!! All'inizio, un paio di anni fà, no: mi accettava le mail sulla posta in arrivo.. ora finiscono automaticamente in spam.. secondo me è l'intelligenza artificiale che ha sviluppato il mio pc e per la mia salute mentale cerca di proteggermi.. MA IO SONO PIù OSTINATA! :D
    coming Together .. driven by Beauty
    wendy

• ... periodo di merda ... alla mamma di Daniela si è gonfiato il volto per l'uso degli antiiprtensivi ... probabilmente stasera non potremo esserci... e la cosa mi fa inc... come poche altre. Mi scuso con Riccardo, Daniele, e gli altri del gruppo, e con Davide, e gli altri di The Web, purtroppo non possiamo lasciare sola la vecia. Prima che qualcuno dica vaccate, chiarisco che tengo (tenevo...) a questa sera come se vi fosse un concerto dei Marillion...
    giovanni.digiovanno

• Caro Amico Avvocato Walter, intanto auguro alla mamma di Daniela di risolvere al più presto la Sua problematica.

Sarebbe stato bello poter essere insieme nuovamente, poi a Roma con le Rane sarebbe stato il non plus ultra, ma anche per la nostra famiglia è stato un periodo difficilissimo, uno di quelli che quando inizia speri che termini presto.

A corollario del tutto, il nostro ragazzone, che è il doppio di me, in statura ed in altezza, cadendo dalle scale si è rotto il malleolo esterno. Risultato? Gesso fuori carico per 20 gg, senza poggiare il piede a terra, e orario ridotto a scuola per le verifiche a chiusura quadrimestre. : WallBash : : WallBash : : WallBash : Dopodomani nuovi controlli e forse nuovo gesso per altri 20 gg : WallBash : : WallBash :

Stasera nel rientrare dal lavoro mi sono sparato, Semi e Fluttuerò, pensando alla serata saltata.

Spero di potermi rifare a Gennaio 2015, con l'altro appuntamento delle Rane e poterVi nuovamente incontrare. : Bash : : Bash :

Salutoni a tutti.

Pink
    pinkpanter

• No, no... a Gennaio dobbiamo esserci, caro Marco. E se la suocera sta male ancora (ma già sta meglio) STICA!... Che rosicata... mi rode il culo... e non vado oltre... che di prima mattina non conviene biastimare...
    giovanni.digiovanno

PrecedenteProssimo

Torna a Progetti solisti

Informazione