FISH A LORELEI 18/07/2015

16/02/2015, 22:12

• Non sarà headliner, ma proporrà tutto Misplaced Childhood . Volo A/R Ryanair 69 euro....
    BANZAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

: Groupwave :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Sono parecchio, ma parecchio, arrabbiato e pertanto cercherò di rimanere il più calmo possibile e di mantenere un tono sereno. La storia che racconto di seguito è emblematica di quale sia la serietà italiana : per la data di Lorelei si era pensato di organizzare un pullman, dato che ci avrebbe fato risparmiare parecchi soldi. Abbiamo chiesto chi fosse disponibile a partecipare, raccogliendo una cinquantina di adesioni. A questo punto abbiamo dato la cosa per fattibile, e contattato alcune compagnie per preventivi e ci siamo messi in pista, chiedendo a chi si era mostrato interessato di versare un anticipo di 80 euro, dato che noi NON abbiamo un fondo cassa e vista la spesa non era giusto che anticipassimo a livello personale la somma. Ad oggi una diecina di persone hanno sottoscritto la quota richiesta e, nonostante ripetute email di sollecito, gli altri si sono volatilizzati.
    Sia chiara una cosa: noi di TCI Fish lo andiamo a vedere volentierissimo per i fatti nostri ed è quello che faremo per il prossimo futuro perchè non ha senso sbattersi per avere poi questi bei riscontri.
    E poi ci si lamenta dei politici.... bah
    :roll:
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:Sono parecchio, ma parecchio, arrabbiato e pertanto cercherò di rimanere il più calmo possibile e di mantenere un tono sereno. La storia che racconto di seguito è emblematica di quale sia la serietà italiana : per la data di Lorelei si era pensato di organizzare un pullman, dato che ci avrebbe fato risparmiare parecchi soldi. Abbiamo chiesto chi fosse disponibile a partecipare, raccogliendo una cinquantina di adesioni. A questo punto abbiamo dato la cosa per fattibile, e contattato alcune compagnie per preventivi e ci siamo messi in pista, chiedendo a chi si era mostrato interessato di versare un anticipo di 80 euro, dato che noi NON abbiamo un fondo cassa e vista la spesa non era giusto che anticipassimo a livello personale la somma. Ad oggi una diecina di persone hanno sottoscritto la quota richiesta e, nonostante ripetute email di sollecito, gli altri si sono volatilizzati.
    Sia chiara una cosa: noi di TCI Fish lo andiamo a vedere volentierissimo per i fatti nostri ed è quello che faremo per il prossimo futuro perchè non ha senso sbattersi per avere poi questi bei riscontri.
    E poi ci si lamenta dei politici.... bah
    :roll:

WELCOME....Back to the CIRCUS!! : WallBash : : WallBash :
    davethespace

• Avete pienamente ragione. Purtroppo io non posso per motivi fondati, non perché vado da altre parti o a altri concerti.
    Ma mi dispiace parecchio vedere Fabio e Gianluca che raccolgono adesioni cui poi alcuni non danno seguito.
    Penso che non sia solo una questione di serietà, ma anche di rispetto per chi si da da fare per farci incontrare i membri della "grande famiglia Marillica",
    per parafrasare James Hetfield ("We are a big metallic family!").
    Mi dispiace però per prima cosa per non poter venire io (con Daniela).
    Baci. Walter
    giovanni.digiovanno

• che roba... Loreley sarebbe l'apoteosi ma per varie ragioni è "fuori portata massima", lo sapevo fin dall'inizio per cui non mi sono neanche lusingato a dare adesioni che poi non avrei potuto confermare... :-(
    speriamo magari in qualche altra data estiva piu' vicina per eventuali "pazzie dell'ultimo secondo..." :shock: : Chessygrin :
    TheWizard

• Infatti è giusto così: se uno non puo' o non vuole non c'è nessun problema: mi chiedo che senso abbia dare invece l'adesione , che tra l'altro abbiamo richiesto di ribadire proprio per evitare quello che poi è invece successo, per poi svanire e non rispondere nemmeno alle email.
    Vabbè, la chiudo qua che è meglio
    grendel

• grendel ha scritto:Infatti è giusto così: se uno non puo' o non vuole non c'è nessun problema: mi chiedo che senso abbia dare invece l'adesione , che tra l'altro abbiamo richiesto di ribadire proprio per evitare quello che poi è invece successo, per poi svanire e non rispondere nemmeno alle email.
    Vabbè, la chiudo qua che è meglio

Hai presente i diari di Steve Hogarth che sto FATICOSAMENTE traducendo, no?
    Ecco, appunto... :lol: :lol: :lol: : WallBash :
    davethespace

• Personalmente penso che l'impegno ed il lavoro di chi cerca di organizzare Eventi per tutti Noi debba essere rispettato, con impegni ed adesioni concrete.
    Non sempre è possile partecipare ai concerti, ma una volta data l'adesione mi sembra scontato il resto, ma da quanto leggo non è così e mi spiace leggere queste cose. : Sad :

Sarebbe stato bello esserci, ho visto Fish sia ad Aprilia che a Roma, due concerti fantastici, ma purtroppo stavolta non potevo neanche io, ma conoscendo la serietà di Fabio e Gianluca nell'organizzare, sono doppiamente dispiaciuto, Loro ci mettono veramente tutto, come del resto Davide.

Gli impegni una volta presi si rispettano, punto e mi associo al mitico avvocato Zucchi.

: Hurted :
    pinkpanter

• pinkpanter ha scritto:Personalmente penso che l'impegno ed il lavoro di chi cerca di organizzare Eventi per tutti Noi debba essere rispettato, con impegni ed adesioni concrete.
    Non sempre è possile partecipare ai concerti, ma una volta data l'adesione mi sembra scontato il resto, ma da quanto leggo non è così e mi spiace leggere queste cose. : Sad :

Sarebbe stato bello esserci, ho visto Fish sia ad Aprilia che a Roma, due concerti fantastici, ma purtroppo stavolta non potevo neanche io, ma conoscendo la serietà di Fabio e Gianluca nell'organizzare, sono doppiamente dispiaciuto, Loro ci mettono veramente tutto, come del resto Davide.

Gli impegni una volta presi si rispettano, punto e mi associo al mitico avvocato Zucchi.

: Hurted :

"Quoto" e con l'occasione ringrazio anche qui il buon Marco per la fotografia del Pescione!!!! Baci
    Walter
    giovanni.digiovanno

Prossimo

Torna a Progetti solisti

Informazione