Riccardo "Tus" & God

18/08/2014, 12:06

• Caro Riccardo, te lo dico con il cuore in mano.
    Anche se non ci conosciamo benissimo, ogni volta che abbiamo parlato mi hai trasmesso un senso umiltà, passione e bontà che negli anni ho visto solo in pochissimi musicisti/artisti.
    E sono strafelice che questa tua posizione l'abbia raggiunta attraverso il merito e le tue caratteristiche che purtroppo in campo artistico sono merce rara.
    Sei un Grande!
    Hai raggiunto Neverland, il posto più adatto per coloro che hanno un talento come il tuo, che dimostri con i fatti e non con le parole.
    L'unico cosa che posso dirti è un augurio, non marillico, ma floydiano:

Shine On, Riccardo!
    alxnever

18/08/2014, 12:27

• Bella alx! :downsbravo:
    davethespace

19/08/2014, 7:27

• "Per riallacciarmi a quanto scritto dall'amico Alex, riporto quanto scritto in un mio precedente post:

Ho parlato con Riccardo, alias Tus e recentemente Essence, il giorno del concerto di Fish ad Aprilia e al di là delle Sue qualità tecniche Musicali ndiscutibili, mi colpì moltissimo la Sua grandissima UMILTA', il senso di Pacatezza e quello dell'ascolto dell'Altro.

Per dirla tutta, una Bellissima Persona nella Sua interezza ed apprendere questa notizia che Lo riguarda mi rende felice per Lui perchè merita veramente tutto cio' che ha sempre sognato.

Per l'Eminenza Grigia, ovvero il Ragazzo di Ferrara, riporto nuovamente un mio vero e sentito pensiero:

Ma sono altresì felice anche per Davide e per tutti coloro che si spendono sempre per tenere in vita questo meraviglioso progetto social musicale.

Per Ricky Essence che scrive: "la cosa che più mi piacerebbe fare ora è sentire la transenna sul petto in prima fila, come tante volte ho fatto, e cantare insieme ad H e a tutto il pubblico le canzoni a memoria."

Aggiungo: se non dimenticherai mai questa sensazione e questo fortissimo desiderio, andrai avanti sempre come un treno, e anche le maggiori difficoltà che potrai incontrare sulla Tua strada, saranno immediatamente spazzate via, da quel Senso di Umiltà e Semplicità disarmante che sono il Tuo maggior punto di forza, unitamente alla Preparazione Tecnica ed alla serietà professionale che ti contraddistinguono.

Ecco ho detto la mia e pertanto posso congedarmi vero Sig. Ex Ufficiale?

Pink
    pinkpanter

19/08/2014, 9:24

• Si ritenghi libero, di fantozziana memoria, sig. Pink! :D
    davethespace

19/08/2014, 20:45

• Riccardo sei un Grande, si capisce da come parli, si capisce da come suoni...questa tua pacatezza che ricopre un animo da vero appassionato e un'energia creativa e un impegno sempre presenti, fanno di te un musicista a 360°, un esempio da seguire...sono FIERO di aver avuto un buon presagio...le Rane che si incrociano con i Marillion... : Thumbup :
    greywolf

20/08/2014, 9:04

• greywolf ha scritto:Riccardo sei un Grande, si capisce da come parli, si capisce da come suoni...questa tua pacatezza che ricopre un animo da vero appassionato e un'energia creativa e un impegno sempre presenti, fanno di te un musicista a 360°, un esempio da seguire...sono FIERO di aver avuto un buon presagio...le Rane che si incrociano con i Marillion... : Thumbup :

:downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:
    Le Rane ti aspettano a Parigi il 25 ottobre con la Steve Rothery Band! : Beer :
    davethespace

24/08/2014, 14:09

• yes!! geniale! allora ci vediamo a Paris! : Cheers :
    greywolf

24/08/2014, 17:47

• greywolf ha scritto:yes!! geniale! allora ci vediamo a Paris! : Cheers :

MA GRANDEEEEE!!! :downsbravo:
    davethespace

02/10/2014, 11:07

• Be', arrivata Special Edition di The Ghost of Pripyat e con Daniela ci siamo sparati il DVD ieri sera.
    La band è affiatatissima e, lasciatemelo dire, Tus suona come un DIO!
    Cazzo Riccardino, amico mio, QUANTO SEI BRAVO!!!
    Sono orgolioso di tutto quello che ho fatto per te/voi e sono felicissimo che tu abbia vissuto quest'esperienza in QUEL posto lì.
    Tu e la tua Arte ve lo meritate proprio.
    davethespace

02/10/2014, 18:25

• davethespace ha scritto:Be', arrivata Special Edition di The Ghost of Pripyat e con Daniela ci siamo sparati il DVD ieri sera.
    La band è affiatatissima e, lasciatemelo dire, Tus suona come un DIO!
    Cazzo Riccardino, amico mio, QUANTO SEI BRAVO!!!
    Sono orgolioso di tutto quello che ho fatto per te/voi e sono felicissimo che tu abbia vissuto quest'esperienza in QUEL posto lì.
    Tu e la tua Arte ve lo meritate proprio.

Ti odio. Ti ho sempre odiato.....
    : WallBash : : WallBash : : WallBash :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

PrecedenteProssimo

Torna a Progetti solisti

Informazione