Steve Hogarth & Isildurs Bane

• davethespace ha scritto:H invecchiando e maturando si rende sempre più conto che la sua voce invecchia e matura con lui, quindi sfrutta queste collaborazioni esterne per studiare, sperimentare, testare fin dove può arrivare e spingersi.
    A volte i risultati sono meravigliosi, altre volte un po' 'monotoni', 'monocordi'...
    Sa che con la sua band 'ufficiale' non potrebbe farlo, ma niente è lasciato al caso e FEAR sta lì a dimostrare che questi 'studi' gli sono serviti per giungere a certi risultati.
    Non credo, e me ne dispiaccio immensamente, che troveremo più quei picchi che ci facevano rizzare i peli in testa, ma piuttosto un'esplorazione dei toni bassi e cupi che hanno comunque un pathos "intensamente coinvolgente"...

Assolutamente d'accordo con te Dave.
    Mi piace il suo gioco sulle note basse.
    Comunque ascoltandolo altre 2 volte devo dire che questo dischetto non è niente male davvero.
    .........e comunque su FEAR i peli si rizzano e anche alla grande!!!!
    hollowman

• No, beh, Colors Not Found in Nature è un disco per me davvero bello.
    Lo ascolto con grande piacere e la band è proprio fantastica. E i testi sono MOLTO fighi... 8-)
    davethespace

• Per chi ha piacere, sul tubo è presente un video di 46 minuti con una esibizione Live dell'album. La qualità è ottima :) :) :)

https://www.youtube.com/watch?v=NsPlZg_ ... ture=share

Buona visione e buon ascolto (Ivy, non consumarci il link per favore)
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• Lo stavo giusto giusto finendo di masticare... :lol: : Yahooo :
    E siccome live è bello ma l'ascolto potrebbe essere un pò ostico così come seguire l'affollamento di strumenti sul palco io consiglierei di comprarvi il cd, di mettervi buoni buoni cuffie in testa e rilassarvi...merita davvero! ma mi pare lo avessi/avessimo già scritto qui....lo ribadisco! Mai soldi "al buio" spesi meglio!
    Burn me in the fires of wild heaven
    Like it never never never would stop
    Tell me I'm mad
    Tell me I imagined that
    Was it something I didn't say?
    Or was it something I said
    Leave that stuff alone
    Use me instead
    ivy

• L'ho riscoltato proprio stamattina per rendere omaggio alle copie del NUOVISSIMO RTR fresco di stampa e che partirà per le vostre casette la prossima settimana...lo riscoltavo perché una buonissima parte del magazine è dedicata a questa interessantissima collaborazione...

E stavo giusto giusto spedendo la foto della copertina al mio amato Forum...
    Allegati
    Copertina.jpg
    Copertina.jpg (401.66 KiB) Osservato 607 volte
    davethespace

• Ma noi siamo sciamani e ti abbiam preceduto nell'idea di parlare di questo quanto tu avevi pensato di postarlo....una specie di "io penso ciò che tu pensi che io pensi che avresti pensato" insomma...
    Tell me I'm mad
    Tell me I imagined that
    Leave that stuff alone
    Use me instead
    ivy

• ivy ha scritto:Ma noi siamo sciamani e ti abbiam preceduto nell'idea di parlare di questo quanto tu avevi pensato di postarlo....una specie di "io penso ciò che tu pensi che io pensi che avresti pensato" insomma...

ANFATTI...
    davethespace

• davethespace ha scritto:
    ivy ha scritto:Ma noi siamo sciamani e ti abbiam preceduto nell'idea di parlare di questo quanto tu avevi pensato di postarlo....una specie di "io penso ciò che tu pensi che io pensi che avresti pensato" insomma...

ANFATTI...

Nun poteva da esse diverso...semo annati a scola da lo stesso sciamano!
    Tell me I'm mad
    Tell me I imagined that
    Leave that stuff alone
    Use me instead
    ivy

• ivy ha scritto:Ma noi siamo sciamani e ti abbiam preceduto nell'idea di parlare di questo quanto tu avevi pensato di postarlo....una specie di "io penso ciò che tu pensi che io pensi che avresti pensato" insomma...

Ci sarei anche io in quel "NOI"??? Perché se è così, comincio a preoccuparmi...
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

Precedente

Torna a Progetti solisti

Informazione