Riccardo "Tus" & God

02/10/2014, 19:57

• grendel ha scritto:
    davethespace ha scritto:Be', arrivata Special Edition di The Ghost of Pripyat e con Daniela ci siamo sparati il DVD ieri sera.
    La band è affiatatissima e, lasciatemelo dire, Tus suona come un DIO!
    Cazzo Riccardino, amico mio, QUANTO SEI BRAVO!!!
    Sono orgolioso di tutto quello che ho fatto per te/voi e sono felicissimo che tu abbia vissuto quest'esperienza in QUEL posto lì.
    Tu e la tua Arte ve lo meritate proprio.
    :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:

Ti odio. Ti ho sempre odiato.....
    : WallBash : : WallBash : : WallBash :

Mi par di capire, Nobile Zava, che Vossignoria non ha ancora nelle sue beate manine il Santo Graal...ah goffrare, qual ingiustizia per il mio nobile amico... : Chessygrin :
    davethespace

03/03/2015, 11:37

• O l'ho sognato (me l'aveva detto il medico che mi vedeva strana, con lo sguardo un pò così :shock: ultimamente...) o l'ho letto da qualche parte....una certa personcina andrà a suonare alla Cruise to the Edge 2015 a novembre? :-o :shock: : Chessygrin : : WohoW :
    No, perchè ho letto Steve Rothery band e Marillion e allora....
    : Groupwave :
    He's seen too much of life
    And there's no going back
    ivy

03/03/2015, 16:24

• Si, hai letto bene... : Chessygrin :
    davethespace

12/01/2017, 11:39

12/01/2017, 11:51

12/01/2017, 17:25

• Buonasera a tutti, scopro solamente ora l'esistenza di questo topic, divorando il contenuto in un battibaleno. La notizia mi ha sinceramente scioccato (in modo positivo eh?! ;) )! Purtroppo, non avendo (colpevolissimamente) mai destato troppa attenzione alla carriera solista di God, non mi sono mai accorto che il nostro Ricky è il tastierista della sua band!!

Riccardo, io non conosco molto la tua carriera da tastierista e, peggio ancora non ti conosco di persona, ma in base a ciò che ho letto su di te su questo forum, posso dire che quello che hai compiuto è un cammino davvero incredibile, arrivando a toccare il cielo con un dito. Da oggi sei diventato un vero punto di ispirazione per me, il mio sogno sarebbe vivere di sola musica (sto studiando pianoforte da tre anni e finite le superiori proverò a entrare in conservatorio come compositore, continuando naturalmente a studiare lo strumento che amo ma vabbè, non so se questo vi possa interessare :oops: ). Hai dimostrato che con dei sacrifici, ma sopratutto con la vera passione e anche a una grande abilità con la tastiera (derivata però penso dalla grande passione che tu hai messo nello studiare lo strumento), si possono raggiungere traguardi molto importanti, anche in un'era purtroppo dominata dalla sete di ricchezza e dal consumismo. Spero tanto di conoscerTi presto, magari anche a Cervia, chi lo sa?
    In breve: TI FACCIO I MIEI PIÙ SINCERI COMPLIMENTI CON DUE ANNI E PASSA DI RITARDO! :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :oops: :oops: :lol: :lol:
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

13/01/2017, 8:50

• Aaaahhhh, Junior, che bello leggere di te e del tuo entusiasmo giovanile.
    Hai portato una boccata d'aria fresa qui dentro, insieme ai nuovi arrivati...ce n'era proprio bisogno, in mezzo a questi dinosauri male invecchiati... : Chessygrin :
    davethespace

13/01/2017, 10:51

• davethespace ha scritto:Aaaahhhh, Junior, che bello leggere di te e del tuo entusiasmo giovanile.
    Hai portato una boccata d'aria fresa qui dentro, insieme ai nuovi arrivati...ce n'era proprio bisogno, in mezzo a questi dinosauri male invecchiati... : Chessygrin :

: Chessygrin : : Chessygrin : :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie a voi ragazzi che avete accolto così calorosamente quest' ometto! : Thanks : : Thanks : Sono ben felice di avere un pochino (ino ino) migliorato questo posto, è così bello e accogliente... È come se fosse il mio paradiso virtuale! In un certo senso per me entrare qui è come fare delle "Holidays in Eden"! : Chessygrin : : Chessygrin : Perdonate la pessima battuta, è venuta così così...
    Ah già... quasi dimenticavo... Complimenti anche a Te Davide, che hai sicuramente contribuito NON POCO alla realizzazione di questo bellissimo sogno. :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: : Groupwave : : Groupwave : E va bene,lo ammetto, un po' invidioso lo sono, anzi TANTO!!! : Chessygrin : Ma sono anche MOOOOLTO contento per Riccardo, se lo merita sicuramente e gli auguro, visto che sono in ritardo (come sempre :roll: ) tanti altri anni di felice collaborazione con God e soci!
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

28/01/2017, 1:24

• e soprattutto, di tornare presto a fare delle date in Italia !!!
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

Precedente

Torna a Progetti solisti

Informazione