STCBM un anno e mezzo dopo...

• grendel ha scritto:Alla fine della fiera e al di là di gelosie, divisioni, idiozie e menate varie, io penso che l'uscita di Fish dal gruppo sia stata una cosa positiva. se penso a lavori come Raingods, Sunsets, Fellini days, 13th star e Feast da una parte, a Season, This Strange Engine, Radiation, Anorak, Marbles e STCM dall'altra, giusto per citare in base ai gusti personali, ma di cosa ci dobbiamo lamentare? Oltretutto, dal punto di vista strettamente egoistico, il mancato successo commerciale ha reso molto , ma molto più ''fruibili'' sia Fish che i Marillion per noi fans ed il fatto che si esibiscano il locations piccole e non più nelle arene, per me significa una sola cosa: che mi li vedo e ascolto molto meglio. Certo, mi spiace per loro, per quello che avevano così faticosamente guadagnato e che hanno perso, ma è stata una scelta non dipesa certo dai fans, che l'hanno subita con dolore e rabbia, quella rabbia che si è poi riversata sul povero H che ha dovuto sopportare cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare. La cosa paradossale è che il principale colpevole, cioè Fish ( non che la band fosse esente da colpe: la pressione su Fish era enorme e lo hanno lasciato solo a reggerla. Troppo comodo), non ha mai avuto nessuno che gli chiedesse conto del suo comportamento e in realtà è stato lui, molto onestamente ad addossarsi la responsabilità: ma è come per le notizie sui giornali. L'accusa è a caratteri cubitali, la smentita in quarta pagina in trafiletto.
    :offtopic ( lo so...)

Ma tornando ''in topic'', se tutto ciò ci ha dato STCBM, evviva !!! E tutte le volte che qualcuno mi chiede di una ''reunion'', la mia riposta è sempre quella: speriamo di no

Hai ragione su tutto, solo che almeno una volta sul palco tutti e 6 sarebbe da sturbo cant be made... Baci. Walter con Daniela
    giovanni.digiovanno

• giovanni.digiovanno ha scritto:
    grendel ha scritto:Alla fine della fiera e al di là di gelosie, divisioni, idiozie e menate varie, io penso che l'uscita di Fish dal gruppo sia stata una cosa positiva. se penso a lavori come Raingods, Sunsets, Fellini days, 13th star e Feast da una parte, a Season, This Strange Engine, Radiation, Anorak, Marbles e STCM dall'altra, giusto per citare in base ai gusti personali, ma di cosa ci dobbiamo lamentare? Oltretutto, dal punto di vista strettamente egoistico, il mancato successo commerciale ha reso molto , ma molto più ''fruibili'' sia Fish che i Marillion per noi fans ed il fatto che si esibiscano il locations piccole e non più nelle arene, per me significa una sola cosa: che mi li vedo e ascolto molto meglio. Certo, mi spiace per loro, per quello che avevano così faticosamente guadagnato e che hanno perso, ma è stata una scelta non dipesa certo dai fans, che l'hanno subita con dolore e rabbia, quella rabbia che si è poi riversata sul povero H che ha dovuto sopportare cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare. La cosa paradossale è che il principale colpevole, cioè Fish ( non che la band fosse esente da colpe: la pressione su Fish era enorme e lo hanno lasciato solo a reggerla. Troppo comodo), non ha mai avuto nessuno che gli chiedesse conto del suo comportamento e in realtà è stato lui, molto onestamente ad addossarsi la responsabilità: ma è come per le notizie sui giornali. L'accusa è a caratteri cubitali, la smentita in quarta pagina in trafiletto.
    :offtopic ( lo so...)

Ma tornando ''in topic'', se tutto ciò ci ha dato STCBM, evviva !!! E tutte le volte che qualcuno mi chiede di una ''reunion'', la mia riposta è sempre quella: speriamo di no

Hai ragione su tutto, solo che almeno una volta sul palco tutti e 6 sarebbe da sturbo cant be made... Baci. Walter con Daniela

quotone globale, vero tutto ma... in particolare d'accordisssimo con Giovanni! : Thumbup : detto da uno che "tutti insieme" non li ha mai visti... :shock: : Love 2 :
    TheWizard

Precedente

Torna a Discussioni generali

Informazione