Steve Hogarth - The Invisible Man (Part I)

• Bastard Radar ha scritto:Ciao Davide, volevo sapere se avevi già spedito III Vol. a coloro i quali non erano a Roma.... Grazie 8-)

Ciao "Bastard".
    No, sinceramente non ho ancora avuto il tempo materiale per farlo.

Il ritorno alla vita "normale" (vedi lavoro) mi ha letteralmente risucchiato e le energie al momento sono pochissime.
    Pazientate fino alla prossima settimana, per favore.
    E comunque vi dovrò di nuovo rompere le scatole con un'email per chiedere chi è riuscito a ritirarlo a Roma, in quanto i miei "Aiutanti Elfi" hanno dovuto sbaraccare in fretta e furia per l'arrivo della Polizia e non abbiamo l'elenco definitivo di quelli da spedire... :cry:
    davethespace

• davethespace ha scritto:
    Bastard Radar ha scritto:Ciao Davide, volevo sapere se avevi già spedito III Vol. a coloro i quali non erano a Roma.... Grazie 8-)

E comunque vi dovrò di nuovo rompere le scatole con un'email per chiedere chi è riuscito a ritirarlo a Roma... :cry:

Dal vangelo secondo Dave Costa: In quei tempi, affaticato come non mai dal lavoro svolto, il Capo dava segni di sproloquio e confusione mentale al punto che nella mail inviata ai discepoli scriveva invece "Mi raccomando, per cortesia, NON rispondete a questa email per altri motivi. Se lo avete ritirato a Roma, non scrivetemi “…io ce l’ho, grazie…”
    Potrei uscirne più pazzo di quello che già non sono! ;-)"....................

Un punto a me che leggo attentamente....Dave, due giorni di vacanza te li meriti, vai!!! DnielaSantaSubito, pensaci te per tutti!!!

p.s: io do per buona la versione mail....uscirà una III versione tipo vangelo apocrifo o ci fermiamo qui? :lol:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Sai, è che sono abituato, per generosità dei nostri iscritti, a ricevere come risposta a email del genere frasi tipo:
    "Si, ma quando vengono a Roma a suonare?", oppure "...avete ancora magliette come quelle che ho visto'", oppure più attinenti alla suddetta email: "Io ce l'ho, l'ho ritirato a Roma da tua moglie, o era Stefanino...o Fabio...? Beh fatto sta che ce l'ho il diario, ma a proposito il quarto volume è già pronto, oppure no? Grazie per quello che fai e ogno volta è bellissimo, ma già che ci sei potresti allungarmi Stev Hogarth a casa che ci beviamo un caffè?..."
    IO VI AMO TUTTI!

Ecco perché sono così schizzato, capisci? :lol: :lol: :lol:
    davethespace

• A proposito, il famoso capello con bulbo che hai prelevato per rifarcelo in laboratorio tipo pecora Dolly è al segreto nel caveau della Banca d'Italia? :lol: :lol: :lol: Così per Natale 2016 (noi ti vogliamo bene, Capo...prenditi tutto il tempo che vuoi con la stampante 3 D genetica!!!) ognuno può scartarsi il suo Steve Hogarth allegato alla fanzine sotto l'albero!!! :lol: :lol: :lol: Grazie Capo, lo sappiamo che d'ora in poi da te possiamo aspettarci solo miracoli!!!! : Groupwave :
    The medium wave
    Something in the air
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• davethespace ha scritto:Sai, è che sono abituato, per generosità dei nostri iscritti, a ricevere come risposta a email del genere frasi tipo:
    "Si, ma quando vengono a Roma a suonare?", oppure "...avete ancora magliette come quelle che ho visto'", oppure più attinenti alla suddetta email: "Io ce l'ho, l'ho ritirato a Roma da tua moglie, o era Stefanino...o Fabio...? Beh fatto sta che ce l'ho il diario, ma a proposito il quarto volume è già pronto, oppure no? Grazie per quello che fai e ogno volta è bellissimo, ma già che ci sei potresti allungarmi Stev Hogarth a casa che ci beviamo un caffè?..."
    IO VI AMO TUTTI!

Ecco perché sono così schizzato, capisci? :lol: :lol: :lol:

Comunque io il libro cellò, il diario pure, e volevo chiedere quando esce il nuovo album delle Rane, il nuovo dei Marillion, il cd e il dvd di Roma, il colore degli orecchini di Ivy per il prossimo concerto e a quanto è data la vittoria di Roma a Torino con la Juve, oltre che la vittoria dell'Inter in campionato.

P.S. Davide, GRAZIE ancora e un abbraccio
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• Eh, si, te piacerebbe da sapello eh? Sarà un quitzzz con estrazione di ricchi premi in palio per i vincitori:
    1) un taumaturgico santino di Davethespace (in grado persino di proteggervi contro la minaccia di scioperi aerei e dei treni a ridosso di eventi marillici)
    2) il preziosissimo manualetto ormai introvabile e utilissimo alle compagne/i di ogni iscritto a questo forum dal titolo "Come essere la moglie/marito di un iscritto a The Web Italy, amare i Marillion o quantomeno tollerarli e riuscire in ogni caso a mantenere nervi saldi e sorriso costante negli occhi e sulle labbra. 10 consigli utili" scritto, autografato ed edito da DanielaSantaSubitoTheSpace (alias la moglie de Il Capo)
    3) il prototipo della pecora Dolly/H clonato dai capelli che Davethespace ha raccolto durante le prove con l'avvertenza che il prototipo in genere viene male (per cui voce flebile e spezzata, ma astemio, versione eccellente chitarrista e abbigliamento e taglio di capelli consigliati direttamente da Enzo Miccio!)
    4) premio di consolazione una bustina di girini per coltivarsi le Rane in proprio e vedere se vengono bene come quelle originali (qui non si bada a spese, preferivate la bustina di scimmie di mare???)

p.s.: Anorak, non ho avuto il coraggio di accenderli data la posizione in pole position....mi pareva brutto....ma che hai capito,mica per rispetto a lui , perchè non erano abbinati al colore della maglietta stavolta...il rispetto lo portavo ad Enzo Miccio!!! :lol: :lol: :lol:
    The medium wave
    Something in the air
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ...un branco di squilibrati.... ecco cosa siamo... :lol:
    davethespace

• ERRATA CORRIGE

Ci tengo a precisare, grazie a sms dell''Aiutante Elfo Stefano - in arte Stend o Stefanino - che NON è stata la Polizia a farci sbaraccare bensì il Servizio d'Ordine dei simpaticissimi di Auditorium.
    Se lo avessi saputo prima gli avrei fatto un cazziatone visto che noi avevamo l'autorizzazione a DISTRIBUIRE il materiale anche all'interno del foyer, ma siccome ci eravamo già accordati di farlo all'esterno, così abbiamo fatto...
    La Polizia non c'entra nulla.
    davethespace

• davethespace ha scritto:ERRATA CORRIGE

Ci tengo a precisare, grazie a sms dell''Aiutante Elfo Stefano - in arte Stend o Stefanino - che NON è stata la Polizia a farci sbaraccare bensì il Servizio d'Ordine dei simpaticissimi di Auditorium.
    Se lo avessi saputo prima gli avrei fatto un cazziatone visto che noi avevamo l'autorizzazione a DISTRIBUIRE il materiale anche all'interno del con aggravio di spese legali, ma siccome ci eravamo già accordati di farlo all'esterno, così abbiamo fatto...
    La Polizia non c'entra nulla.

Sì, è vero. Screanzati cafoni. E spieghiamo:
    secondo il vero lessico romano antico ci sono:
    i romani;
    i burini, che sono quelli delle campagne intorno Roma;
    i cafoni, che sono quelli fuori anche dalle campagne di Roma (in breve: il resto del Mondo).
    Quindi tutti sono Cafoni, persino i Britanni, persino i Marillion!, MA LE GUARDIE PRIVATE DELL'AUDITORIUM SONO CAFONI - quindi non Romani, Roma li disconosce - e SENZA CREANZA, quindi: Cafoni Screanzati.
    Baci. Walter
    giovanni.digiovanno

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

Informazione