MARILLIONWEEKEND 2019

19/05/2018, 11:07

• CI SIAMO!!!

In netto ritardo rispetto alla tabella di marcia che considerava il tempo necessario A NOI DEGLI STAFF DI TRADURRE TUTTO, cosa ovviamente rimasta indietro, ecco la pagina ufficiale degli ormai mitici Marillion Weekend!!!

http://www.marillionweekend.com/
    davethespace

19/05/2018, 11:16

• Le iscrizioni per l'Olanda - Port Zelande - apriranno il 5 GIUGNO e COME sempre il miglior consiglio che posso dare a tutti voi è:

PRENOTATE!!!

Meglio assicurarsi un posto e poi magari rinunciare piuttosto che non farlo e pentirsi per tutta la vita perché ormai è sold-out.

Per l'assegnazione dei cottage poi ci penserò io... non dovete preoccuparvi di NULLA ;)
    Farò come sempre in modo di creare le giuste condizioni per un soggiorno indimenticabile.
    Molti qui dentro possono testimoniare di aver visto nascere amicizie importanti grazie al Weekend marillico.
    davethespace

19/05/2018, 12:06

• Ricevuto Capo! C' è una mole di roba da organizzare... Non so se riuscirò a farcela... vero che tradurrai la pagina del MWE in italiano? : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

19/05/2018, 12:08

• Niente... Come al solito il cerebroleso qui legge i messaggi a metà... :lol: :oops: Grazie in anticipo
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

20/05/2018, 11:09

• davethespace ha scritto:Le iscrizioni per l'Olanda - Port Zelande - apriranno il 5 GIUGNO e COME sempre il miglior consiglio che posso dare a tutti voi è:

PRENOTATE!!!

Meglio assicurarsi un posto e poi magari rinunciare piuttosto che non farlo e pentirsi per tutta la vita perché ormai è sold-out.

Giustissimo!
    Ieri ho avuto la luce verde per cui proverò a prenotare per Port Zelande.
    Giusto due domande, dopo aver letto al volo le pagine di presentazione:
    - pensavo ai cottages "comfort", dato che la soluzione "premium" non è che offra poi molto di più, scegliendo l'opzione "to share": non aendolo mai visto, mi domandavo se nel format di prenotazione uno deve anche scegliere la dimensione del cottage o basta indicare la tipologia. Se si deve indicare anche la dimensione, qual è l'opzione che garantisce più possibilità?
    - bisogna fare quelle corse folli tipiche degli ultimi anni, del tipo "2 minuti dall'apertura e il server è bloccato e i biglietti sono esauriti" o c'è tempo almeno lungo l'arco della giornata di apertura?
    Ogni suggerimento è bene accetto...
    Returner68

• Returner68 ha scritto:
    davethespace ha scritto:Le iscrizioni per l'Olanda - Port Zelande - apriranno il 5 GIUGNO e COME sempre il miglior consiglio che posso dare a tutti voi è:

PRENOTATE!!!

Giustissimo!
    Ieri ho avuto la luce verde per cui proverò a prenotare per Port Zelande.
    Giusto due domande, dopo aver letto al volo le pagine di presentazione:
    - pensavo ai cottages "comfort", dato che la soluzione "premium" non è che offra poi molto di più, scegliendo l'opzione "to share": non aendolo mai visto, mi domandavo se nel format di prenotazione uno deve anche scegliere la dimensione del cottage o basta indicare la tipologia. Se si deve indicare anche la dimensione, qual è l'opzione che garantisce più possibilità?
    - bisogna fare quelle corse folli tipiche degli ultimi anni, del tipo "2 minuti dall'apertura e il server è bloccato e i biglietti sono esauriti" o c'è tempo almeno lungo l'arco della giornata di apertura?
    Ogni suggerimento è bene accetto...

1. I cottage sono dimensionati in base al numero di persone ospitate e ti assicuro che c'è spazio per tutti. Normalmente io formo dei cottage da SEI a meno che non esista già un gruppo formatosi negli anni che preferisca stare in QUATTRO, oppure una coppia che vuole avere un cottage da DUE. In questi casi la 'compagnia' è già formata.
    Io entro in gioco SE E QUANDO, come nel caso tuo e di Junior, nuovi 'adepti' si iscrivono e il sottoscritto trova loro la 'giusta collocazione', basandosi sui caratteri delle persone coinvolte o anche dalla loro provenienza.
    Finora CREDO di non avere mai sbagliato;
    2. Corse proprio folli alla prenotazioni, no...però sinceramente, vista anche l'ascesa in notorietà dei Nostri, io mi attaccherei al pc subito, all'apertura delle iscrizioni. Donna/uomo avvisati...
    ;)
    davethespace

22/05/2018, 19:42

• davethespace ha scritto:
    1. I cottage sono dimensionati in base al numero di persone ospitate e ti assicuro che c'è spazio per tutti. Normalmente io formo dei cottage da SEI a meno che non esista già un gruppo formatosi negli anni che preferisca stare in QUATTRO, oppure una coppia che vuole avere un cottage da DUE. In questi casi la 'compagnia' è già formata.
    Io entro in gioco SE E QUANDO, come nel caso tuo e di Junior, nuovi 'adepti' si iscrivono e il sottoscritto trova loro la 'giusta collocazione', basandosi sui caratteri delle persone coinvolte o anche dalla loro provenienza.
    Finora CREDO di non avere mai sbagliato;
    2. Corse proprio folli alla prenotazioni, no...però sinceramente, vista anche l'ascesa in notorietà dei Nostri, io mi attaccherei al pc subito, all'apertura delle iscrizioni. Donna/uomo avvisati...
    ;)

Grazie delle indicazioni. Nessun problema per il cottage, bene, ma mi sa che a questo punto mi dovrò organizzare per bene quel martedì pomeriggio...
    Returner68

• Capo, grazie in anticipo per l'aiuto che mi darai!
    Vorrei provare il mio primo Marillion weekend a Port Zelande, ho sbirciato tra le indicazioni sul sito ufficiale per le prenotazioni, guardato un po' i voli, ecc. ecc. e, come dice Junior, ce n'è da fare ....
    Per il momento vorrei chiederti questo: quale tipologia di alloggio conviene scegliere (tra confort e premium) per me, essendo io tra quelli che tu dovrai raggruppare? Nel senso, qual'è il tipo di alloggio che sceglie la maggioranza o che ti facilita il compito?
    : Thanks :
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

• Mary69 ha scritto:Capo, grazie in anticipo per l'aiuto che mi darai!
    Vorrei provare il mio primo Marillion weekend a Port Zelande, ho sbirciato tra le indicazioni sul sito ufficiale per le prenotazioni, guardato un po' i voli, ecc. ecc. e, come dice Junior, ce n'è da fare ....
    Per il momento vorrei chiederti questo: quale tipologia di alloggio conviene scegliere (tra confort e premium) per me, essendo io tra quelli che tu dovrai raggruppare? Nel senso, qual'è il tipo di alloggio che sceglie la maggioranza o che ti facilita il compito?
    : Thanks :

Scusate il ritardo nel rispondere, ma sono fuori casa da una decina di giorni per un lutto familiare che mi ha colpito fortissimamente.
    Guarda Mary, l'alloggio più facile da gestire per me è quello da 6 persone (confort o premium che sia)...

L'IMPORTANTE E' CHE VOI PRENOTIATE, POI CI PENSO IO A DISTRIBUIRE I POSTI!
    UNICO CONSIGLIO: NON PRENOTATE CON BUFFET INCLUSO. I COTTAGE SONO ATTREZZATISSIMI PER FARVI DA MANGIARE DA SOLI E RISPARMIATE UN SACCO DI SOLDI

...poi fate come volete... : Chessygrin :
    davethespace

02/06/2018, 17:40

• Ricevuto, grazie per i consigli!.
    Davide, mi spiace per il momento particolare ....
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

Prossimo

Torna a Discussioni generali

Informazione