Rinuncereste ad una canzone per un'altra?

• Grazie a tutti per le risposte! Mary, non preoccuparti, se parli di emozioni non sei mai fuori tema! :downsbravo:
    Focus, in effetti non penso che tu e H andrete mai d'accordo, tu ami Fugazi, mentre lui non lo sopporta... : Chessygrin :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Ti aspettiamo a Milano il 13 Marzo allora: niente Hogarth, tutto Clutching e brani solo strumentali: non hai più scuse!

By the way, ecco la scaletta del concerto di Manchester dell'8 Novembre. Chi l'ha detto che non fanno almeno 4 brani dei primi 4 album?

El Dorado
    Slainte Mhath
    The Uninvited Guest
    Wave
    Mad
    Afraid of Sunlight
    Beyond You
    Real Tears for Sale
    Living In F E A R
    Heart of Lothian
    The Leavers
    This Strange Engine
    Garden Party
    Market Square Heroes
    Three Minute Boy[/quote]

Intanto MSH non fa parte dei 4 dischi, è un pezzo che non mi piace come quasi tutti non presenti nei 4 lp, salvo solo Grendel e Cinderella.
    2 anni fa a Brescia avevo prenotato treno+hotel per vedere il BMS, concerto annullato poi, a novembre al Geox di Padova per vedere The Musical Box, sciopero dei mezzi pubblici, poi per fortuna alcuni sono passati, ma arrivarci è stata un'odissea, ritorno con taxi.
    Sono stato anche uno dei fortunati che lunedì tornando dalla Calabria ha avuto il privilegio dell'efficienza dei ns.trasporti, ho anche dovuto dormire a Bologna perchè l'ultimo treno delle 23,10 era già passato.
    Quindi non mi muovo più per un concerto lontano da casa, salvo poter star fuori un paio di giorni per un posto che mi interessa visitare.
    Milano non è uno di questi, avrei fatto uno strappo solo se fosse venuta mia figlia per farle sentire la bravura di Rothery, dopo averla portata
    a sentire in Romagna Hackett lo scorso luglio.
    Spero che quest'anno la convention si faccia perchè questa volta ho più tempo a disposizione.
    focus1rs

• focus1rs ha scritto:Ti aspettiamo a Milano il 13 Marzo allora: niente Hogarth, tutto Clutching e brani solo strumentali: non hai più scuse!

By the way, ecco la scaletta del concerto di Manchester dell'8 Novembre. Chi l'ha detto che non fanno almeno 4 brani dei primi 4 album?

El Dorado
    Slainte Mhath
    The Uninvited Guest
    Wave
    Mad
    Afraid of Sunlight
    Beyond You
    Real Tears for Sale
    Living In F E A R
    Heart of Lothian
    The Leavers
    This Strange Engine
    Garden Party
    Market Square Heroes
    Three Minute Boy

Intanto MSH non fa parte dei 4 dischi, è un pezzo che non mi piace come quasi tutti non presenti nei 4 lp, salvo solo Grendel e Cinderella.
    2 anni fa a Brescia avevo prenotato treno+hotel per vedere il BMS, concerto annullato poi, a novembre al Geox di Padova per vedere The Musical Box, sciopero dei mezzi pubblici, poi per fortuna alcuni sono passati, ma arrivarci è stata un'odissea, ritorno con taxi.
    Sono stato anche uno dei fortunati che lunedì tornando dalla Calabria ha avuto il privilegio dell'efficienza dei ns.trasporti, ho anche dovuto dormire a Bologna perchè l'ultimo treno delle 23,10 era già passato.
    Quindi non mi muovo più per un concerto lontano da casa, salvo poter star fuori un paio di giorni per un posto che mi interessa visitare.
    Milano non è uno di questi, avrei fatto uno strappo solo se fosse venuta mia figlia per farle sentire la bravura di Rothery, dopo averla portata
    a sentire in Romagna Hackett lo scorso luglio.
    Spero che quest'anno la convention si faccia perchè questa volta ho più tempo a disposizione.[/quote]

Assolutamente Focus: devi riuscire a far ascoltare a tua figlia i 2 più grandi "Steve" della storia della chitarra!!! : Yahooo :
    hollowman

Precedente

Torna a Discussioni generali

Informazione