LA CANZONE DA BRIVIDI

09/02/2018, 17:23

09/02/2018, 17:25

• per me direi: "This train is my life". Sarà che sono spesso in viaggio e quindi mi immedesimo.
    alberto68

09/02/2018, 17:56

• focus1rs ha scritto:The Last Straw

Pezzo perfetto, musica incredibile ed oltre Fish, una splendida voce femminile.

https://www.youtube.com/watch?v=iyb0X6W00RU

Giusto, l'avevo dimenticata! Ottima scelta Focus!
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

09/02/2018, 20:40

• Ammazza ragazzi!!!.. Siete fortissimi!!! :downsbravo:
    Junior-Jedi, Alberto,Focus grazie dei vostri brividi!!!
    Scrivete......e Junior non ti devi preoccupare....non sarai mai prolisso per noi!!!! Come è andata a finire con quella ragazza?
    hollowman

09/02/2018, 23:56

• hollowman ha scritto:Ammazza ragazzi!!!.. Siete fortissimi!!! :downsbravo:
    Junior-Jedi, Alberto,Focus grazie dei vostri brividi!!!
    Scrivete......e Junior non ti devi preoccupare....non sarai mai prolisso per noi!!!! Come è andata a finire con quella ragazza?

Beh, a parte che lei non era neanche a conoscenza dei miei sentimenti... almeno spero! : Chessygrin : Comunque, non è successo assolutamente niente. Per me lei era un po' come Beatrice per Dante... Un qualcosa di irraggiungibile.
    Scusate per l' off topic! :oops: :offtopic
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

19/02/2018, 18:33

• D'istinto mi viene in mente "The sky above the rain": già dalle prime note di piano partono letteralmente i brividi, per non parlare poi della parte finale ...
    Non so esattamente il motivo di questa forte emozione ma sarà che mi piace pensare a questo cielo blu oltre la pioggia o le nuvole .... forse perchè mi piacerebbe che in generale l'ottimismo fosse una caratteristica un po' più spiccata nel mio carattere ... chissà!
    Un saluto a tutti!
    Hold the perfect moment
    Pin the cloud to the sky
    Grab the spark and hold it
    You can TRY..
    Mary69

20/02/2018, 15:11

• Per me è "Go!". Sia a Port Zelande, che a Roma ho pianto come un vitello quando l'hanno fatta. Al MWE in particolare (e ci sono MOLTI testimoni di questo fatto). Quella canzone è il motto della mia vita, tanto che la frase "It only takes a fraction of a second to turn your life upside down" ce l'ho tatuata sull'avambraccio. A Milano la suonarono quando eravamo sotto il palco, ed ha assunto un significato diverso data l'eccezionalità del momento. Ma quella canzone lì, già da quando uscì, mi fece sempre ribaltare le viscere, e ancora oggi, dopo quasi 20 anni(!) mi fa sempre lo stesso effetto, tanto da dovermi fermare per ascoltarla in pace quando sono in auto
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

20/02/2018, 17:02

• Mamma mia....Mary, Anorak....brividi veri!!!
    Complimenti davvero....avete tirato fuori davvero tanto!!
    hollowman

25/02/2018, 22:24

• Per i Marillion, ' Script'' su tutti, ma ho sempre avuto un cedimento anche a Mylo ,Sugar Mice e The Last Straw.
    Per la parte Hogartj aggiungo Power e Pour my Love da STCBM e The New Kings da FEAR
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

28/02/2018, 21:01

• grendel ha scritto:Per i Marillion, ' Script'' su tutti, ma ho sempre avuto un cedimento anche a Mylo ,Sugar Mice e The Last Straw.
    Per la parte Hogartj aggiungo Power e Pour my Love da STCBM e The New Kings da FEAR

Ciao Grendel grazie dei tuoi brividi....e devo dire che quando ho letto "Script" le mie gambe hanno ceduto...ah ah! Che canzone!!!! :downsbravo:
    Sono rimasto molto sorpreso e colpito per "Pour my Love". È una canzone che non mi aspettavo....questo è il bello dei Marillion!! Mitico Grendel!!!!
    hollowman

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

Informazione