Marco Mazzocchi, al solito, un mito

• tool65 ha scritto:Grazie Davide del racconto ma avevo capito benissimo...se qualcuno corre avanti e dietro sotto al palco mentre canti non è proprio il massimo per la concentrazione...in ogni caso visto da un fan (quindi un pò dall'esterno) è stato uno spettacolo nello spettacolo...

Beh perlomeno adessso, almeno io, ho un nuovo idolo: IL NONNETTO 'MBRIACO! :downsbravo: :downsbravo:
    davethespace

• davethespace ha scritto:
    tool65 ha scritto:Grazie Davide del racconto ma avevo capito benissimo...se qualcuno corre avanti e dietro sotto al palco mentre canti non è proprio il massimo per la concentrazione...in ogni caso visto da un fan (quindi un pò dall'esterno) è stato uno spettacolo nello spettacolo...

Beh perlomeno adessso, almeno io, ho un nuovo idolo: IL NONNETTO 'MBRIACO! :downsbravo: :downsbravo:

Tu un idolo io un MAESTRO: quanti mesi ci metto per passare da mezza astemia estimatrice solo di pochi liquidi alcolici ad alcolista manco troppo anonima? Ce la faccio per il prossimo gig? :lol:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:
    davethespace ha scritto:
    tool65 ha scritto:Grazie Davide del racconto ma avevo capito benissimo...se qualcuno corre avanti e dietro sotto al palco mentre canti non è proprio il massimo per la concentrazione...in ogni caso visto da un fan (quindi un pò dall'esterno) è stato uno spettacolo nello spettacolo...

Tu un idolo io un MAESTRO: quanti mesi ci metto per passare da mezza astemia estimatrice solo di pochi liquidi alcolici ad alcolista manco troppo anonima? Ce la faccio per il prossimo gig? :lol:

Devi anche imparare ad alzarti random e andare sotto il palco indicando a caso uno dei 5...
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• anorak71 ha scritto:
    Devi anche imparare ad alzarti random e andare sotto il palco indicando a caso uno dei 5...

Per l'alzata random farò prove su prove...per andare sotto il palco e puntare a caso uno dei 5 la vedo difficile perchè ho il dito ingessato, steccato e orientato verso la stella polare, purtroppo! :lol:
    The medium wave
    Something in the air
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:
    anorak71 ha scritto:

Per l'alzata random farò prove su prove...per andare sotto il palco e puntare a caso uno dei 5 la vedo difficile perchè ho il dito ingessato, steccato e orientato verso la stella polare, purtroppo! :lol:

Beh, in realtà anche lui aveva la sua stella polare, che era quella con la sei corde in mano... :lol:
    davethespace

• davethespace ha scritto:
    ivy ha scritto:
    anorak71 ha scritto:

Beh, in realtà anche lui aveva la sua stella polare, che era quella con la sei corde in mano... :lol:

Quindi nessun intralcio sul palco ci sarebbe se l'invasione di palco fosse doppia....buono a sapersi...così non mi spegni però...me la servi su un vassoio d'argento! Già che ho fatto un fioretto a non cogliere altra poetica (e oltremodo giusta e per noi anoraks esaltante) espressione di altro tuo intervento eh? Tutto sommato sono una brava ragazzetta io! : Bash : :lol: :lol: :lol:
    The medium wave
    Something in the air
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:
    anorak71 ha scritto:

"Maldito" ? Che ti è successo???
    Metafora!
    giovanni.digiovanno

Precedente

Torna a Discussioni generali

Informazione