brave remixato da Steven Wilson

• Ho ascoltato il solo remix di Wilson e sono rimasto molto soddisfatto!
    Ho trovato alcuni passaggi più 'nitidi', alcuni suoni più evidenti... :downsbravo:
    "We all come together, We're all one tonight"

Donnie Darko
    donniedarko1975

• Ovviamente mi guardo bene dal comprarlo: Brave più il Biondino per me sono peggio della kriptonite per Superman.
    Parlando però in generale, sono molto stupito anche io che il film non sia stato incluso. Sulla bontà del remix di Wilson ho sentito opinioni contrastanti, ma nella maggior parte dei casi positive. Posso solo dire che il suo lavoro su Misplaced Childhood è stato quasi impalpabile, e meno male. Il massacro perpetrato ad Interior Lulu deve ancora essere vendicato
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Preordinato, arrivato, ascoltato. Nessun sacrilegio ma anche nessuno strapparsi di capelli per me. Valeva la pena sentire suoni più distinti e che si rincorrono, intrecciano ma son bem distinguibili tra loro come a volte non evidente nell'originale muro di suono compatto. Esaltazione della voce di H, a tratti si sente anche se prende il respiro. Mi è piaciuto indubbiamente ascoltarlo. Forse ho fatto anche bene a comprarlo. Immagino tuttavia che nel mio lettore continuerà a girare la copia originale come nel lettore dvd apparirà sempre l'immagine dei giovani Marillion di decenni orsono: son legata alle origini, sono una cultrice del vecchiume, sono una nostalgica, sono una talebana, sono pervasa da ricordi che Risento e Rivedo solo se nelle orecchie engli occhi mi viene riproposto il momento esatto in cui ciò è accaduto: voglio tornare ai miei meravigliosi e terribili anni '90 quando ascolto e vedo...voglio tornare a cosa provavo ascoltando Brave!
    Tuttavia Wilson - a mio modesto parere - stavolta ha saputo esaltare - come non altre volte - il lavoro originario... :downsbravo:
    Ma a me non interessano i purismi e la perfezione... A ME almeno.
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

Precedente

Torna a Discussioni generali

Informazione