brave remixato da Steven Wilson

• Preordinato. Temo il sacrilegio, ma non si può fare a meno. Evviva!

ciao a tutti e buon anno
    Francesco
    gargamella

• gargamella ha scritto:Preordinato. Temo il sacrilegio, ma non si può fare a meno. Evviva!

ciao a tutti e buon anno
    Francesco

Preodinato anche io e come te ho i tuoi stessi timori... :Blink
    davethespace

• Certo che potevano inserire anche il film realizzato a suo tempo...

vero. uno scandalo, anche se fa schifo. come anche la mancanza del bsides e versioni varie
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• Anche perché solo così sarebbe parso un cofanetto sul serio completo... non è la solita mania di perfezionismo e di lamento insita in noi fans ma PURTROPPO E PER COLPA LORO noi anoraks siam sempre stati abituati ad una attenzione effettivamente importante da parte loro... il mancato inserimento di ciò che tu dici o anche solo la giusta giustificazione (problemi di copyright? di permessi? di altro?) b sides, film etc che magari noi tutti affezionati abbiamo in vhs, cd, dvd vari colelzionati nel corso degli anni ma qui non vediamo "riuniti" diciamo, mi lascia un po' interdetta....come quando al cucciolotto di casa gli fai caro caro tra le orecchie per 50 volte e poi d'improvviso togli la mano e quello "sbang" quasi cade per terra perché si era accoccolato all'andirivieni della tua carezza.... ci sarà un ovvio perché ma PER ME andava spiegato (e non in privato sui social datosi che hanno un sito ufficiale!).... Quindi quoto Anorak in tutto e per tutto pur se il mio cellulare si rifiuta di farlo... :lol:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:Anche perché solo così sarebbe parso un cofanetto sul serio completo... non è la solita mania di perfezionismo e di lamento insita in noi fans ma PURTROPPO E PER COLPA LORO noi anoraks siam sempre stati abituati ad una attenzione effettivamente importante da parte loro... il mancato inserimento di ciò che tu dici o anche solo la giusta giustificazione (problemi di copyright? di permessi? di altro?) b sides, film etc che magari noi tutti affezionati abbiamo in vhs, cd, dvd vari colelzionati nel corso degli anni ma qui non vediamo "riuniti" diciamo, mi lascia un po' interdetta....come quando al cucciolotto di casa gli fai caro caro tra le orecchie per 50 volte e poi d'improvviso togli la mano e quello "sbang" quasi cade per terra perché si era accoccolato all'andirivieni della tua carezza.... ci sarà un ovvio perché ma PER ME andava spiegato (e non in privato sui social datosi che hanno un sito ufficiale!).... Quindi quoto Anorak in tutto e per tutto pur se il mio cellulare si rifiuta di farlo... :lol:

Spero che almeno il live a la cigale sia remixato in qualità migliore rispetto al box set dei live targati H... era a dir poco imbarazzante...
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• ivy ha scritto:Anche perché solo così sarebbe parso un cofanetto sul serio completo... non è la solita mania di perfezionismo e di lamento insita in noi fans ma PURTROPPO E PER COLPA LORO noi anoraks siam sempre stati abituati ad una attenzione effettivamente importante da parte loro... il mancato inserimento di ciò che tu dici o anche solo la giusta giustificazione (problemi di copyright? di permessi? di altro?) b sides, film etc che magari noi tutti affezionati abbiamo in vhs, cd, dvd vari colelzionati nel corso degli anni ma qui non vediamo "riuniti" diciamo, mi lascia un po' interdetta....come quando al cucciolotto di casa gli fai caro caro tra le orecchie per 50 volte e poi d'improvviso togli la mano e quello "sbang" quasi cade per terra perché si era accoccolato all'andirivieni della tua carezza.... ci sarà un ovvio perché ma PER ME andava spiegato (e non in privato sui social datosi che hanno un sito ufficiale!).... Quindi quoto Anorak in tutto e per tutto pur se il mio cellulare si rifiuta di farlo... :lol:

mi e' rimasto il VHS di Brave ma non ho piu' il lettore....che poi quanto ci sarebbe stato bene un bel bluray con un concerto del periodo, tipo quello di genova che gira pe ogni dove in bootleg e dove per inciso ero in seconda fila centrale quindi ci terrei pure?
    gargamella

• Ragazzi....Marketing e Marillion sono stati sempre 2 rette parallele....non si sono mai incontrati!!! :lol: :lol:
    Ma il live di Brave è quello del secondo disco di Made Again? Spero di no perché era uno schifo!!! Registrazione bassissima!!!
    hollowman

• hollowman ha scritto:Ragazzi....Marketing e Marillion sono stati sempre 2 rette parallele....non si sono mai incontrati!!! :lol: :lol:
    Ma il live di Brave è quello del secondo disco di Made Again? Spero di no perché era uno schifo!!! Registrazione bassissima!!!

Proprio lui, ecco dove lo avevo sentito! Neanche a me non entusiasma un granché..
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

• Preordinato, più che altro per completezza (= feticismo) e per il documentario.
    Mi tengo la versione 2 CD di fine anni 90, con le b-side. :)
    "We all come together, We're all one tonight"

Donnie Darko
    donniedarko1975

• Allora arrivato Brave deluxe edition.
    Confezione molto bella, serigrafia dei dischi pero' non paragonabile a quella dei vecchi remaster.
    Ascoltato (una volta sola) il remix di Wilson. Non male.
    Il volume di incisione è più alto, i suoni e gli effetti sono piu' netti e la voce più chiara.
    La vera sorpresa è pero' il nuovo mix di Hunter del concerto di Parigi. Ho ascoltato al momento solo il disco dell'intero Brave e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Qui siamo anni luce rispetto alla pessima incisione presente nel secondo disco di Made Again.
    Documentario di 70 minuti al solito senza sottotitoli.
    Rimane un mistero la mancata inclusione del film che oltretutto poteva essere in formato blu ray.
    Questa secondo me è la pecca più grande.
    hollowman

Prossimo

Torna a Discussioni generali

Informazione