Marillion e radio

02/06/2017, 19:23

03/06/2017, 15:52

03/06/2017, 19:01

• Bravo frenk, l'ho sentito in diretta. Radio Capital è l'unica che potrebbe proporre qualcosa dei nostri al di là della solita Keyleigh.
    decibel

04/06/2017, 10:09

• Qualche volta pure Radiorock, ma stanno diventando commercialoni, e non rispondono più agli sms, vogliono solo comunicazioni verbali con la applicazione Telegram... Sempre pià "Social" Radiorock, sempre più consumistica, dico io... A 'sto punto viva la comunicazione libera di Facebook e Youtube. E IL NOSTRO FORUM, dove tutti cerchiamo di pubblicare il possibile di rilievo, anche non Marillico.
    giovanni.digiovanno

04/06/2017, 11:53

• giovanni.digiovanno ha scritto:Qualche volta pure Radiorock, ma stanno diventando commercialoni, e non rispondono più agli sms, vogliono solo comunicazioni verbali con la applicazione Telegram... Sempre pià "Social" Radiorock, sempre più consumistica, dico io... A 'sto punto viva la comunicazione libera di Facebook e Youtube. E IL NOSTRO FORUM, dove tutti cerchiamo di pubblicare il possibile di rilievo, anche non Marillico.

Parole sante Walter. Lunga vita a questo posto! Grazie mille per la condivisione Frenk! : Thanks :
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

Torna a Discussioni generali

Informazione