Novità ?

13/04/2018, 19:39

• davethespace ha scritto:
    charlie ha scritto:Personalmente non ho mai riscontrato problemi , oggi ho ricevuto il dvd preordinato il 31 e abito in provincia di Livorno . In passato mi hanno rispedito del materiale che era difettoso senza nessun problema quindi per me il servizio che offrono è al top . Il dvd che immortala la serata alla RHA è da pelle d’oca , audio strepitoso :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:

PERCHE' NON CI SONO ANDATO?!?! : WallBash : : WallBash : : WallBash :

Esiste una risposta che posso dare a questa domanda senza attirarmi odio eterno? :mrgreen: : Nar :
    paolino86

14/04/2018, 1:18

• Ciao Davide sbagliando davo per scontato che tu fossi presente in quanto capo del gruppo ma comunque per quanto mi riguarda dopo le prime note di eldorado non mi sono più sentito sul divano di casa ma realmente dentro il concerto perché la mente può fare brutti scherzi ( in questo caso bellissimi ) quando si parla di marillion. Un abbraccio
    charlie

18/04/2018, 13:43

• io alla RAH ci sono stato, tipo penultima fila in alto centrale, ci ho portato anche i bambini che si sono divertiti, piu' di cosi' cosa posso chiedere?

........CHE MI ARRIVI L'EDIZIONE SPECIALE CHE HO ORDINATO UN SECOLO FA! ARGH!

francesco
    gargamella

07/03/2019, 13:37

• Allora..con le ultime 2 uscite di Marzo terminano i 10 cd limited edition 2018 di vari live Marillion della racket.
    Per chi non li aveva presi nella loro prima edizione dal sito consiglio di farlo. Molto carine le confezioni.
    Per quanta riguarda il contenuto ,bellissimi live e registrazioni complessivamente buone.
    Caso a parte proprio una delle ultime 2 uscite: "Live in Glasgow". Qualita' audio pessima ( francamente non comprendo il far uscire un disco con una registrazione simile). La chicca di questo concerto periodo 89 (una delle prime uscite di Hogarth) è l'intro " natalizia" su Seasons End.
    hollowman

04/09/2019, 20:31

• Allora, come molti già sapranno, il 01/11/2019 uscira' la 4° deluxe edition dell'epoca EMI dei Marillion.
    Tocca quindi ad Afraid of Sunlight.
    Oltre il mix originale sarà inclusa anche la nuova versione mix di Hunter.
    Devo dire di essere molto curioso di quest'ultima anche se personalmente ho qualche brividino.
    Le versioni live fatte da Hunter le ho trovate magnifiche (il concerto francese di Brave nella corrispettiva deluxe è stato rimesso a nuovo in maniera ottima) mentre nutro qualche dubbio in ambito disco_studio, perche' al contrario di tanti , ho apprezzato poco il suo mix di Radiation ; sia per le eccessive "sforbiciate" sia per una perdita di "malsana acidita' " che il mix originale possedeva.
    Insomma si poteva fare moooolto di più per me. Speriamo bene per Afraid.
    hollowman

09/09/2019, 11:59

• hollowman ha scritto:Allora, come molti già sapranno, il 01/11/2019 uscira' la 4° deluxe edition dell'epoca EMI dei Marillion.
    Tocca quindi ad Afraid of Sunlight.
    Oltre il mix originale sarà inclusa anche la nuova versione mix di Hunter.
    Devo dire di essere molto curioso di quest'ultima anche se personalmente ho qualche brividino.
    Le versioni live fatte da Hunter le ho trovate magnifiche (il concerto francese di Brave nella corrispettiva deluxe è stato rimesso a nuovo in maniera ottima) mentre nutro qualche dubbio in ambito disco_studio, perche' al contrario di tanti , ho apprezzato poco il suo mix di Radiation ; sia per le eccessive "sforbiciate" sia per una perdita di "malsana acidita' " che il mix originale possedeva.
    Insomma si poteva fare moooolto di più per me. Speriamo bene per Afraid.

Mah io aspetterei in quanto Radiation è proprio il disco peggiore per confrontare il Mix originale (PESSIMO) con quello nuovo (per me stupendo ma perché ne amo la limpidezza)...l'originale Radiation è letteralmente ODIATO dalla band quindi diciamo che hanno lavorato su un album che per loro valeva zero e ci hanno fatto il massimo pissibile che si poteva fare, quindi rivoltandolo come un calzino.

Immagino, e conoscendo Mike sono CERTO che sarà così, che il rispetto che lui porta al grande Dave Meegan gli avranno fatto approcciare AoS con molto più rispetto che non Radiation. ;)
    davethespace

Precedente

Torna a Discussioni generali

Informazione