Novità ?

24/03/2018, 18:02

• hollowman ha scritto:Qualcuno mi può confermare se il live Royal Albert Hall ( Blu ray o Cd) è in uscita esclusivamente tramite Racket?
    Cioe' uno dei concerti più belli a livello scenico che è stato fatto non lo mettono anche nella normale distribuzione? Mah....non ho parole!!!!

Al momento , solo Racket. E credo resterà così: perché dovrebbero fare diversamente?
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

24/03/2018, 18:11

• donniedarko1975 ha scritto:
    grendel ha scritto:
    hollowman ha scritto:In uscita (sembra entro fine novembre) altri 2 dischi della collana remasters di Fish: Songs From The Mirror e Suits. Tipologia confezione identica alle altre già uscite.

Sono proprio curioso di sentire Songs From the Mirror

Ciao Fabione, : Cheers :
    ho l'intera discografia in studio di Fish, tranne questo disco.
    In genere non sono un amante degli album di cover ma, per completezza, ho ascoltato anche questo e mi ha lasciato piuttosto indifferente.
    Comunque pur possedendo l'intera discografia, la sto interamente ri-acquistando con la collana remaster (direttamente dal suo sito)! :D :D :D :D :D
    Brutta bestia il collezionismo... o feticismo? :lol:

Donnie Darko

concordo su Songs From the Mirror, che però ha il pregio di essersi accompagnato al miglior tour solista di Fish di tutti i tempi, secondo me.
    Sei così feticista da avere anche Outpatients 93?
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

25/03/2018, 12:11

• grendel ha scritto:
    hollowman ha scritto:Qualcuno mi può confermare se il live Royal Albert Hall ( Blu ray o Cd) è in uscita esclusivamente tramite Racket?
    Cioe' uno dei concerti più belli a livello scenico che è stato fatto non lo mettono anche nella normale distribuzione? Mah....non ho parole!!!!

Al momento , solo Racket. E credo resterà così: perché dovrebbero fare diversamente?

Ciao Grendel, grazie della risposta.
    Purtroppo ho avuto sempre brutti rapporti con le spedizioni Royal. O corriere o niente.
    Perché negli ultimi anni incominciavano a far uscire anche sul mercato vari prodotti che prima tenevano solo come Racket in passato e non comprendo come un uscita di questa caratura la devono "bloccare" in questo modo. Potevano fare "esclusiva Racket" la special edition ma la versione blu ray o quella cd distribuirla anche sul mercato normale. Grendel certe politiche io francamente ancora non le capisco ...oltretutto visti i risultati vendite e incassi concerti degli ultimi anni!!! Secondo me con questa uscita facevano tranquillamente cassa in tutti e due i modi ,anzi anche con la normale distribuzione potevano avere più ampia visibilità!!
    hollowman

03/04/2018, 13:32

• hollowman ha scritto:
    grendel ha scritto:
    hollowman ha scritto:Qualcuno mi può confermare se il live Royal Albert Hall ( Blu ray o Cd) è in uscita esclusivamente tramite Racket?

Ciao Grendel, grazie della risposta.
    Purtroppo ho avuto sempre brutti rapporti con le spedizioni Royal. O corriere o niente.
    Perché negli ultimi anni incominciavano a far uscire anche sul mercato vari prodotti che prima tenevano solo come Racket in passato e non comprendo come un uscita di questa caratura la devono "bloccare" in questo modo. Potevano fare "esclusiva Racket" la special edition ma la versione blu ray o quella cd distribuirla anche sul mercato normale. Grendel certe politiche io francamente ancora non le capisco ...oltretutto visti i risultati vendite e incassi concerti degli ultimi anni!!! Secondo me con questa uscita facevano tranquillamente cassa in tutti e due i modi ,anzi anche con la normale distribuzione potevano avere più ampia visibilità!!

Mi spiace caro hollowman che tu non abbia positive esperienze con la Royal Mail.
    Personalmente OGNI pacchetto è arrivato dopo MASSIMO una decina di giorni...ma proprio al massimo... : Wink :
    davethespace

03/04/2018, 18:52

• Ciao Grendel, grazie della risposta.
    Perché negli ultimi anni incominciavano a far uscire anche sul mercato vari prodotti che prima tenevano solo come Racket in passato e non comprendo come un uscita di questa caratura la devono "bloccare" in questo modo. Potevano fare "esclusiva Racket" la special edition ma la versione blu ray o quella cd distribuirla anche sul mercato normale. Grendel certe politiche io francamente ancora non le capisco ...oltretutto visti i risultati vendite e incassi concerti degli ultimi anni!!! Secondo me con questa uscita facevano tranquillamente cassa in tutti e due i modi ,anzi anche con la normale distribuzione potevano avere più ampia visibilità!![/quote]

Mi spiace caro hollowman che tu non abbia positive esperienze con la Royal Mail.
    Personalmente OGNI pacchetto è arrivato dopo MASSIMO una decina di giorni...ma proprio al massimo... : Wink :[/quote]

Ciao Dave, si immagino, per Royal intendo le spedizioni postali qui ad Aprilia. Ci sono sempre problemi quando si tratta di "pacchetti"!!
    Ricordo ancora per l'uscita della deluxe di Happiness ho dovuto richiedere la spedizione per ben tre volte. : Sad :
    Dave volevo chiederti se avevi sentito il mix di Wilson di Brave .....volevo la tua opinione. Per me non male affatto tranne "wave" che mi convince poco; trovo più incisivo e grintoso il mix originale!!
    hollowman

04/04/2018, 9:21

• Ciao hollowman, …ma sei di Aprilia come me? Ma ci conosciamo? A me personalmente i pacchi sono sempre arrivati a parte una sola volta ma parliamo di tanti anni fa…in questo caso ho segnalato la questione alla Racket che hanno provveduto a inviarmi di nuovo il materiale ordinato….ultimamente faccio degli ordini cumulativi con altri amici e ci facciamo spedire il tutto presso un esercizio commerciale di un familiare…mai problemi dunque (dalla mia esperienza) anche ad Aprilia!!! …e di ordini ti posso assicurare ne ho fatti tanti….un saluto!
    vingilott

04/04/2018, 18:26

• vingilott ha scritto:Ciao hollowman, …ma sei di Aprilia come me? Ma ci conosciamo? A me personalmente i pacchi sono sempre arrivati a parte una sola volta ma parliamo di tanti anni fa…in questo caso ho segnalato la questione alla Racket che hanno provveduto a inviarmi di nuovo il materiale ordinato….ultimamente faccio degli ordini cumulativi con altri amici e ci facciamo spedire il tutto presso un esercizio commerciale di un familiare…mai problemi dunque (dalla mia esperienza) anche ad Aprilia!!! …e di ordini ti posso assicurare ne ho fatti tanti….un saluto!

Ciao Vingilott; ultimamente sono peggiorate le cose ma semplicemente perché il postino della mia zona è rimbambito!!
    ...Ma che sorpresa!! Assolutamente si abito ad Aprilia e non penso di conoscerti....e quindi dobbiamo rimediare al piu' presto!!! : Yahooo :
    MarillionianiApriliani ma che forza!! :downsbravo:
    Io abito zona centro vicino pasticceria Manduca!!!
    Birrazza immediata!!!
    hollowman

12/04/2018, 18:31

• A conferma di quanto detto...ordine spedito il 6 aprile....oggi è arrivato! Velocissimi, efficientissimi....stasera mi immergo nel live at The Royal Albert Hall :D
    vingilott

13/04/2018, 0:51

• Personalmente non ho mai riscontrato problemi , oggi ho ricevuto il dvd preordinato il 31 e abito in provincia di Livorno . In passato mi hanno rispedito del materiale che era difettoso senza nessun problema quindi per me il servizio che offrono è al top . Il dvd che immortala la serata alla RHA è da pelle d’oca , audio strepitoso :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:
    charlie

13/04/2018, 12:07

• charlie ha scritto:Personalmente non ho mai riscontrato problemi , oggi ho ricevuto il dvd preordinato il 31 e abito in provincia di Livorno . In passato mi hanno rispedito del materiale che era difettoso senza nessun problema quindi per me il servizio che offrono è al top . Il dvd che immortala la serata alla RHA è da pelle d’oca , audio strepitoso :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:

PERCHE' NON CI SONO ANDATO?!?! : WallBash : : WallBash : : WallBash :
    davethespace

PrecedenteProssimo